Serie TV > Witches of East End
Segui la storia  |      
Autore: LadySherry    21/04/2015    0 recensioni
Non sono io. Non solo sono più da mesi, ormai. Eppure nessuno se ne accorge, nemmeno la donna che amo. Vedo Dash amare Freya come vorrei fare io. Vedo il mio corpo non esser più mio, vedo il diavolo dentro il vecchio "me".
Devo uscire da qui, prima che sia troppo tardi.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

Giorno numero cinque.
Sono stato accusato di omicidio. Ed è vero, ma non sono stato io.
È difficile far credere a qualcuno che quello che vede non è ciò che è realmente, soprattutto a chi non trova possibile l'idea dell'esistenza della magia. È difficile, lo è davvero.
È il giorno numero cinque e non c'è secondo che io passi senza progettare la tortura lenta e dolorosa che preferisco per Dash.
Là fuori qualcuno si gode la vita con Freya come vorrei farlo io, qualcuno senza rimorso, qualcuno che non avrebbe mai potuto fare qualcosa di simile fino a qualche settimana fa, nonostante le incomprensioni.
Credo che la parte più oscura di lui sia emersa, e a me non rimane altro che la mia testa, la mia ragione. Non ho più il mio corpo e la magia di giorno in giorno si affievolisce. La sento debole, la sento in qualche modo lontana. Deve aver fatto qualche incantesimo per assopire la parte magica di me, e non posso dirlo a nessuno.
Ricordo ogni singolo ed interminabile secondo passato di fronte a lui, e sono convinto che in effetti non ci sarei mai dovuto andare. Ma devo uscire da qui, da questo corpo che non è il mio, da queste colpe che non mi appartengono.
Devo uscire e uccidere Dash, non c'è alternativa.
Devo uscire.



​Note: il prologo è corto, ma volevo riservare al primo capitolo qualcosa di più "sostanzioso". Vorrei continuare la storia dall'ultima puntata della seconda stagione. Ho deciso di immaginare come sarebbe potuta andare, e ho avuto questa idea. Spero di trovarmi nei commenti, anche nei prossimi capitoli :) Baci, LadyS
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Witches of East End / Vai alla pagina dell'autore: LadySherry