Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    21/04/2015    3 recensioni
La scena è sempre la stessa; i medesimi attori, l'immutabile odore di Starling City - fumo e polvere.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Ray Palmer, Roy Harper
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unbroken
Disclaimer: Oliver Queen, Roy Harper e tutti gli altri personaggi appartengono a George Papp e Mort Weisinger, alla DC Comics e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell'autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



"To persevere, trusting in what hopes he has, is courage in a man."

- Euripide -



Unbroken



A terra non ci sono solo cocci di vetro e macchinari danneggiati, ma una vita intera.
A terra c'è tutto ciò che è stato sacrificato, tutto ciò per il quale si è combattuto.
A terra ci sono le notti passate a tormentarsi per chi non eri riuscito a salvare e quelle poche albe nelle quali avevi pensato di poter fare la differenza.
A terra c'è Felicity e il suo amore, Diggle e la sua incrollabile fede, Thea e la sua innocenza...

Roy.

A terra c'è un figlio che non avevi mai avuto il coraggio di chiamare tale.


Unstoppable



La scena è sempre la stessa; i medesimi attori, l'immutabile odore di Starling City - fumo e polvere.
Diggle abbozza un sorriso, Felicity lascia che le illumini il viso.
"Grazie." mormori, e lo cerchi - l'hai sempre cercato.
Oliver si muove inquieto (un tic alla spalla sinistra, le labbra che si stringono e si rilassano, gli occhi che fissano l'orizzonte) e ti stringe la mano, racchiudendo in quel gesto tutto quello che non riesce a dirti.
"Grazie a te."

Grazie d'avermi salvato. Grazie d'esserci stato. Grazie d'avermi insegnato.

Roy Harper è morto. Lunga vita ad Arsenal.


Unsure



Ci sono scelte dalle quali non si torna indietro.
Osservi Roy rinunciare a una vita nella quale aveva dato tutto.
Osservi Oliver e la sua postura, spalle dritte, schiena rigida, volto segnato: la mimica del martire.
Osservi la notte e le sue stelle, macchie luminose che Starling City nasconde dietro un velo di smog e luci artificiali - invidiosa.

Felicity.

Osservi una destino che gronda solo sangue e veleno.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia