Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: TamaraStoll    21/04/2015    6 recensioni
Questa è una One-shot per ringraziare un personaggio che mi ha dato una nuova speranza, una nuova certezza, un nuovo futuro...
Questo personaggio si chiama...
Perseus Jackson.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perseus Jackson
 
Questo è il tuo nome, ma noi ti conosciamo sul nome di Percy Jackson o Testa d’Alghe.
Era colpa tua se dopo che ho cominciato a seguire le tue avventure non ce la facevo a smetterla.
Era colpa tua se quando ero a scuola aspettavo con impazienza le 4:20 per ritornare da te.
Era colpa tua se la sera, mentre i miei genitori e mia sorella guardavano la televisione, io mi chiudevo in camera per stare con te.
Era colpa tua se la notte rischiavo una punizione dalla parte dei miei genitori o una ramanzina dalla parte di mia sorella per seguirti.
Era colpa tua se avevo dato ragione ai miei genitori perché all’inizio non ti volevo leggere.
Era colpa tua se quando ritornavo in lacrime dalla scuola, tu eri sempre sul mio letto ad aspettarmi.
Era colpa tua se quella notte ho pianto perché mi sono resa conto che te eri solo un personaggio di quel libro.
Era colpa tua ogni volta che mio padre si arrabbiava quando mi trovava a leggerti di nascosto quando mi aveva interdito di leggere durante la giornata.
Era colpa tua se quando scrivevo questa One-shot ho cominciato a piangere nella mia classe d’inglese e che i miei compagni hanno cominciato a chiedermi “ça va?”.
Era colpa tua se da quando ho chiuso “Le Sang de l’Olympe” mi tiro avanti leggendo e scrivendo delle piccole storielle su di te.
È colpa tua se, in questo preciso momento, sento la nostalgia delle tue avventure.
È colpa tua se, adesso, ho preso la decisione di lasciarti uno spazio nel mio cuore e che sarai sempre il mio esempio per il mio futuro.
Perseus Jackson sei piú di un personaggio di romanzi.
Sei un eroe
Il mio eroe
 
  
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TamaraStoll