Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    21/04/2015    3 recensioni
Ciao a tutti! Sono nuova di questo sito, o meglio, ho letto molte storie, ma non mi sono mai iscritta; almeno fino a questo momento. La storia è uno Spoiler sui pensieri che secondo me affollano la mente di Gray. Bhè, che dire... spero che vi piaccia. Spero che Gray non sia OOC. Buona lettura ^.^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensieri
Si erano fermati alle porte della città e ora stavano aspettando solo l’ arrivo dei nemici. Ci pensava, ci stava ancora pensando. Poco prima Erza aveva detto agli altri nakama che non avevano informato Juvia per avere più possibilità di vittoria, ma non era vero, o almeno solo in parte. Era stato lui a proporre di non dirle niente, perchè aveva paura, paura di perderla.
Da quando anche suo padre non c'era più, aveva una terribile paura di perdere le persone davvero importanti per lui.
Certo, i suoi nakama erano importanti, ma lei lo era di più. Ogni volta che la guardava un leggero sorriso gli appariva sul volto, che lui repentinamente cercava di nascondere. Ogni volta che la osservava dormire era come guardare un angelo. Sembrava così delicata e fragile ai suoi occhi, eppure si era dimostrata in più di un occasione davvero forte.
Sì, finalmente l’aveva capito. A lui piaceva la bella maga dell’acqua. Così dolce e così pazza, ma proprio per questo davvero unica.
Se non fosse stato per lei, forse sarebbe caduto nell’oscurità più di una volta, perchè, anche se lei ripeteva in continuazione che lui l’aveva salvata, in realtà era stata lei a salvarlo e continuava a farlo ogni giorno. Ed è per questo che non poteva permettersi di metterla in pericolo, ma è anche per questo che vorrebbe vedere sempre sul suo volto quel sorriso felice e quella serenità che aveva quando erano da soli nel piccolo villaggio, in quel piccolo mondo che era solo il loro.
Ma da ciò che gli aveva detto Lucy, Juvia stava davvero male. Stava soffrendo per la sua assenza. Era preoccupata. Allora una domanda non poteva che ronzargli nella testa: aveva fatto bene a lasciarla senza dire niente?
Voleva proteggerla, certo, ma forse era stato lui stesso a procurarle il male peggiore. Se così fosse stato, non se lo sarebbe mai potuto perdonare, ma, in fondo, lui sa anche che lei lo perdonerà, perchè lo ha sempre fatto e continuerà a farlo.
Ora si sente solo un idiota per averla lasciata sola, ma una cosa è certa: appena questa storia finirà, ritornerà da lei, ritornerà dalla sua Juvia e non se ne separerà mai più.
Gray finalmente si alza. Il momento tanto atteso è arrivato e rivolto ai suoi nakama dice: -Forza, sbrighiamoci a chiudere questa maledetta faccenda!-.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_