Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Gomizzle    21/04/2015    0 recensioni
Due normalissimi ragazzi,Justin Bieber e Selena Gomez si ritrovano ad affrontare l'ultimo anno di superiori.
Quest'ultimo sarà pieno di emozioni,amore,amicizia,felicità,tristezza,debolezze e problemi adolescenziali.
Come si comporteranno i ragazzi in questa situazione?!
Genere: Mistero, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Selena Gomez, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   




Hei! Dovete scusarmi per l'assenza. Le giornate si stanno facendo più lunghe, più piene e più pesanti.
Mi scuso tantissimo perchè non riesco a trovare tempo per la scrittura, il capitolo 10 è quasi finito e spero, entro venerdì, di pubblicarlo. Dal 10° cap. in poi comincerò a pubblicare ogni 15 giorni(max. 20). In oltre vorrei aggiungere che questi capitoli come ho sempre detto sono capitoli d'introduzione. 
La vera storia comincerà a "farsi avanti" dal 15°(o 14°, ora non ricordo) in poi, perciò sopportate la banalità dello svolgimento di questi capitoli, prometto che con il fulcro della storia non vi deluderò e cercherò di rendere i capitoli pieni di suspance e sorprese.
Grazie per il tempo e la pazienza.
Alla prossima, grazie ancora, bye. :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Gomizzle