Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Lady ONeill    21/04/2015    0 recensioni
[Raccolta di storie sulla coppia Michelle GomezxPeter Capaldi, ogni capitolo avrà un prompt diverso.]
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Peter Capaldi
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Etciù!”
Peter starnutì, lasciandosi cadere sui cuscini del letto, sospirando, l’influenza l’aveva indebolito tantissimo, tanto che faticava ad alzarsi dal letto.
E Michelle non c’era, era uscita quanto tempo fa? Un’ora, due? Non ne era molto sicuro, forse era andata a fare la spesa, o forse era andata a soddisfare una delle sue voglie da donna incinta.
Già, quando mancava alla fatidica data? Guardò la data sul display del telefonino, e sobbalzò quando si accorse che tra qualche settimana avrebbero incontrato il loro fagottino.
Si mise a sedere quando sentì la porta della camera aprirsi, e vide Michelle entrare con la bocca piena ed un sorriso enorme stampato in volto.
“Qualcosa mi dice che quello che stai mangiando ti piace.” Sorrise debolmente mentre lei gli dava un bacio a stampo, sdraiandosi accanto a lui, e lui le poggiava una mano sul pancione, sorridendo.
“Diciamo che entrambi stiamo facendo le capriole per quanto sia buono~”
Ridacchiò lei, mettendosi in bocca un altro biscotto. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady ONeill