Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CoveredInGold    22/04/2015    0 recensioni
"Vorresti dirmi qualcosa riguardante il ricordo della tua prima volta? Bill?"
"Ehm..io.."
Sono seduto su una poltrona color rosso sbiadito, piena di graffi. Strofino le mani ciondolando la testa leggera.
Rido, apro e chiudo gli occhi tentando di capire la domanda appena rivoltami.
"..beh, non ricordo. Ricordo solo che eravamo per strada".
Continuo ad oscillare la testa sollevando il lato destro della bocca impiastricciata emettendo un ghigno.
"..poi ho fatto così.."
Prendo il cinturino di pelle nera posto sul tavolino al mio fianco e comincio a legarlo attorno al mio braccio
sinistro stringendolo con i denti.
Poi, ad un tratto.. ricordo tutto.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E quel bisogno sta iniziando ad essere presente anche in me, un'altra volta. Forse perchè avevo dimenticato di come ci si sentisse liberi, felici e senza preoccupazioni. Con la testa leggera e una risata sempre presente sul viso.
Ed'è per questo che adesso ho necessità di averne, sempre di più.
Mi faccio largo tra la gente intontita nel corridoio, fino ad arrivare in bagno.
Ed ecco che mi ritrovo in ginocchio..
Ma.. c'è qualcosa che mi frena.
L'uomo allora cerca di abbassarmi i pantaloni e qui capisco che sto sbagliando.
No.. non questa volta. Non voglio diventare di nuovo un burattino di questo gioco.
Mi oppongo, mi rifiuto. 
Scontento mi spinge fino a farmi sedere sul wc e come per pietà lascia cadere in modo sprezzante una misera 10 euro.
Come se io avessi bisogno di una fottuta 10 euro per stare bene.
Ma in questo momento, purtroppo, è così.
Capisco il male che mi sto facendo e asciugo le lacrime.
Che contraddittorio che sono.
Ed ecco che una siringa entra nelle mie vene.
Urlo. Urlo dal dolore, ma nello stesso momento, non riesco a farne a meno. 
Urlo per la mia impossibilità di scappare da tutto questo. Urlo nella speranza che qualcuno venga a salvarmi.
Perchè questa situazione comincia a spaventare anche me.

Deambulo di nuovo per il corridoio. Sballottolato e spinto dalle persone che mi circondano. 
Le luci mi offuscano la vista, mi confondono la mente.
Sguardo perso, cammino senza meta.
Poi, mi lascio cadere a terra, privo di forze, incapace di reagire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CoveredInGold