Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    22/04/2015    2 recensioni
Non credeva di aver accettato davvero quella stupida sfida, non se ne capacitava Nojiko.
"Stupido orgoglio che non ti fai gli affari tuoi..."
Parlava da sola mentre vagava in quell'enorme tenuta.
Eustass Kidd era la sua spina nel fianco da quando erano bambini, lo detestava, con quella sicurezza, coi suoi amici e le sue avventure in giro.
Ma convivere sei mesi insieme a lui era stata un esagerazione, tutto perché aveva scommesso centomila berry se riusciva a conviver con lui per sei mesi.
*pandaday*
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al Panda Day, il giorno del delirio in cui da un'unica parola nascono fanfiction di ogni genere! 
 
Perché Panda?! 
Perché ci serviva un modo veloce per chiamarlo, perché 'Panda Day' suona che è una meraviglia e perché i panda sono carini e coccolosi. 
 
Il meccanismo, se qualcuno vuole partecipare, è semplice. 
Ogni settimana sceglieremo una parola aprendo a caso il dizionario e quello sarà il prompt per le varie fanfiction (tutti i generi, tutti i rating, tutti i pairing ma niente long) e basterà scrivere *Panda Day* nell'intro alla storia e il prompt della settimana in piccolo sotto al titolo sempre tra i due asterischi. 
E non dimenticate la foto dei Pandaman in basso a destra! 
*Per mercoledì prossimo, in occasione della ventesima parola del Panda day, ne sono state estratte due. Sta a voi decidere se usarne una o entrambe e buona ventesima parola pandosa*
Primo prompt: Poncho
Secondo prompt: Flauto

 
 
Grazie a tutti e buona lettura! 
 
Non credeva di aver accettato davvero quella stupida sfida, non se ne capacitava Nojiko. 
"Stupido orgoglio che non ti fai gli affari tuoi..."
Parlava da sola mentre vagava in quell'enorme tenuta.
Eustass Kidd era la sua spina nel fianco da quando erano bambini, lo detestava, con quella sicurezza, coi suoi amici e le sue avventure in giro.
Ma convivere sei mesi insieme a lui era stata un esagerazione, tutto perché aveva scommesso centomila berry se riusciva a conviver con lui per sei mesi.
Ed era diventata in poche settimane la sua marionetta, la spostava dove voleva lui ma ora Nojiko non lo sopportava più, non dopo che le aveva proibito di andar a fare un po di sano shopping. 
"Kidd, Eustass Kidd me ne fotto dei tuoi soldi, me ne fotto di te e dei tuoi problemi, io me ne vado! Non sono la tua marionetta non la sono più!" 
Kidd era rimasto di sasso, separava in cuor suo che resisteva almeno un mese, doveva far in modo di dichiararsi o l'avrebbe persa.
"Sei veramente una senza palle, pensavo che avresti resistito, i soldi ti fanno comodo lo so!"
"Sentimi lo sai bene ma non mi vendo, resisto ma sarai tu a cedere, sarai tu a chiedermi di andarmene e lì mi pagherai il doppio!"
Ghignò Kidd e accettò la sfida.
Al passare delle settimane il barbaro e irascibile Kidd era pressoché tornato il ragazzo che tanto piaceva a Nojiko, la rispettava e le sorrideva. 
"Nojiko, dove sei? NOJIKO!!!"
Ma era sotto il getto della doccia e non sentiva bene o fece finta.
Fatto sta che Kidd senza troppi problemi aprì la porta e la spaventò.
"Nojiko perché c'è un cane in salotto e non un cane qualsiasi ma un bulldog, lo sai che sbavano!"
Forse aveva esagerato, ma aveva iniziato lui a sbavare per la cameriera del ristorante dove l'aveva portata.
"Ah, quello è Rufy, non farci vedere la carne se no ti bagna letteralmente, è un coccolone non ti preoccupare non ti mangia."
E continuò a lavarsi come se non fosse nuda.
Sentendo chiuder la porta sorride, l'aveva affrontato bene quel porco. 
Quando la mano grande di Kidd le accarezzò il fianco e le baciò il collo.
I brividi insieme al calore di quel tocco fecero capolinea nel suo sesso.
"Kidd vattene..."
Ma il suo corpo rispondeva in modo diverso, rispondeva sinceramente. 
"Nojiko..."
La fece girare e godendosi quel corpo moscolino finì per leccarsi il labbro superiore Nojiko.
Il membro caldo di Kidd pulsava, era grosso e pronto per donar piacere.
"Eustass Kidd cosa vuole fare?"
Rispose coi fatti, baciandola e facendosi stada con le mani.
Nojiko gemette appena la lingua del rosso entrò tra le sue labbra.
"Sii mia, la sei sempre stata, ma d'ora in poi non puoi più andare via, ho resistito troppo se entro dentro di te non potremo tornare indietro."
Nojiko prese il membro tra le mani e lo accompagnò nella sua entrata. 
"Mi sopportarai?" 
Chiese prima che Kidd pompasse dentro di lei.
"Lo sto già facendo..."
E iniziarono ad amarsi, senza muri, senza scuse.
Erano amici che fingevano di non potersi amare.
E mentre Nojiko ammise a se stessa e poi a lui di amarlo prima di venire, Kidd la baciò non glielo disse, ma quel bacio valse più di mille parole. 
E continuarono ad amarsi per le altre tre ore e uscendo dal bagno iniziarono la loro vita insieme, vissero modernamente felici, litigarelli e pieni d'amore.
 
 
 
 
Pandaman ha una casa tutta sua, il forum ' onepiece-fanfiction&images ' e non è un semplice forum. 
Vieni a visitarlo e perché no? Se ti piace iscriviti e presentati. Potrai pubblicare le tue fanfiction! I tuoi disegni e le tue immagini dei tuoi personaggi preferiti.
Grazie a One Piece abbiamo conosciuto l'amicizia, l'amore, la rabbia e il dolore. 
Alla prossima. 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi