Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: _magnus__bane_    22/04/2015    2 recensioni
Un gruppo di ragazzi,una vita movimentata e normale,un indovino e un pozzo...leggete:) ( modifica di ritorno alle origini)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Kagome Higurashi e sono la sacerdotessa del villaggio in cui vivo, ho appena compiuto 19 anni e vivo in un'epoca di 500 anni prima della mia nascita. Sono fidanzata con Inuyasha, un mezzo demone cane, ma la cosa veramente strana è che prima di venire qui, in quest'epoca, eravamo TUTTI umani. Per tutti, a parte me e Inuyasha, intendo: Sango, la mia migliore amica e sterminatrice di demoni, Miroku, ragazzo di Sango, monaco buddista e un gran pervertito, Rin, dolce ragazza con fattezze angeliche, ma non fatevi ingannare dall'aspetto, se si arrabbia diventa un vero demonio, lei è una mezzo demone gatto, e Sesshomaru, eterno fidanzato di Rin, lui è un demone completo, ma non un demone qualsiasi, è il PRINCIPE dei demoni!. Tutti noi prima di arrivare qui eravamo un semplicissimo gruppo di amici e frequentavamo tutti lo stesso liceo: il "Liceo Superiore Sengoku", ma un giorno di due anni fa, una ragazza che per noi era una normalissima umana, si è rivelata essere una sacerdotessa molto potente e per riuscire ad eliminarci, perché per lei rappresentavamo un pericolo, ci portò in questo mondo di 500 anni fà attraverso un pozzo che non si è mai riaperto... Ora vi racconto la mia storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: _magnus__bane_