Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarugaki145    27/12/2008    1 recensioni
"buoni o cattivi non è la fine.. prima c'è giusto o sbagliato da sopportare.." prima bisogna vedere da che parte sta la verità..
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve, il mio nome è Ginny Weasley.

 

Mi conoscerete perché ero la ragazza di Harry Potter.

 

Avete letto bene.

 

ERO.

 

L’ho lasciato.

 

Ho tentato di ucciderlo.

 

Ora sono ad azkaban.

 

Vi chiederete perché ho tentato di uccidere il maghetto che ha salvato il mondo da “voi sapete chi”.

 

Semplicissimo.

 

Non vi siete mai chiesti se tutta la storia avvenuta non sia stata per tentare di fermare Harry Potter e non Lord Voldemort?!

 

Se in verità Albus Silente, famosissimo preside di Hogwarts morto per cercare di salvare il mondo, non fosse veramente così buono?!

 

Ma che noi tutti che abbiamo cercato di fermare voi sapete chi siamo solo dei suoi burattini?

 

Io me lo sono chiesta solo perché ho potuto conoscere da vicino Potter, scoprendo molte cose.

 

Ho cominciato a indagare su di lui andando a conoscere i suoi zii, i Dusrley.

 

Inizio del racconto

 

Toc toc!!!

-si?!-

-salve!!! Suppongo che lei sia Petunia Dusrley, io sono Ginny Weasley, la fidanzata di suo nipote..-

Petunia sbiancò

-l-la fidanzata di Harry?!-

-esatto!!-

-noi non gli abbiamo fatto niente!!! Siamo usciti dalla sua vita come ci aveva ordinato!!! Abbiamo recitato come voleva!! Che vuole ancora?! Dei soldi?!-

-scusi signora, forse non ha capito.. non le ho ancora detto il perché io sia qui.. credo che suo nipote non è quello stinco di santo che vuole far credere.. vorrei.. delle informazioni sul suo passato..-

-Harry sa che sei qui?!-

Io scossi la testa

-entra pure.. mi sembri una ragazza sincera..-

Entrai in casa seguendo Petunia, mi fece accomodare sul divano, Duddley mi portò una tazza di caffè con dei biscotti

-vuoi informazioni su Harry?!-

-si..-

-i suoi non erano così.. erano brave persone, all’inizio.. poi.. è stato quell’Albus Silente.. ha riempito la testa di mia sorelle con storie false e bugiarde..-

 

Mi raccontò che Lily e James erano come impazziti e volevano donare loro figlio a Silente per portare a termine “l’opera”. Non sapeva che opera fosse, Lily ne parlava sempre con un alone di mistero, Petunia credeva che neanche Lily sapesse proprio cosa fosse..

 

Poi si mise a raccontarmi dell’arrivo di Harry, una sera un uomo aveva cercato di salvare sua sorella e il marito di quest’ultima. Quest’uomo si chiamava Tom Riddle. Aveva cercato di salvare Lily e James, loro avevano cambiato idea su Silente, volevano vivere come tutte le famiglie con loro figlio.. Silente non accettò questo cambio d’idea e gli uccise.. Tom salvò il figlio e ci scongiurò di tenerlo con noi e non mandarlo a Hodwarts.. loro fecero così, Harry era un ragazzo fantastico. Poi arrivò la lettera per Hodqarts, non riuscirono ad impedire ad Harry di andarci, quando tornò era diverso, violento.. era diventato come i suoi genitori, stregati da quel Silente.. dal giorno del suo ritorno a casa stroncò l’amicizia profonda che aveva col cugino duddley e cominciò a comandare a bacchetta la casa Dursley..

 

Questi comportamenti non sono comuni per un giovane mago.

 

Già appena nato era un burattino di Silente.

 

I suoi genitori sono stati uccisi dal famoso preside perché stavano cominciando a capire troppe cose.

 

Peter Minus era dalla parte di Silente, come Black a cui è andata tutta la colpa degli omicidi. È stato molto semplice per un mago potente come Silente dare la colpa al migliore amico dei Potter, come è stato facile per Silente far credere a noi pedine senza alcun valore che Tom Riddle fosse un terribile mago del male che si faceva chiamare Lord Voldemort..

 

Sirius Black non ha digerito la faccenda della morte dei Potter.

 

Lui sapeva.

 

Fuggito da Azkaban voleva uccidere Silente con l’aiuto di Potter ma ha scoperto che Potter sapeva tutta la storia e a Potter interessava solo del potere.

 

La notte nel ministero Black è stato ucciso da Potter perché una pedina ormai inutile per lui e il suo padrone.

 

Il professor Lupin e sua moglie Tonks sono stati massacrati la notte della battaglia a Hogwarts da Potter, il suo padrone gli aveva detto di stare attento perché come Black e i suoi genitori sapevano molte cose.

 

Testimoni scomodi.

 

Come me ora d’altronde..

 

Chissà tra quanto decideranno di uccidermi..

 

Chissà quante volte potrò ancora vedere la luce del sole..

 

(TO BE CONTINUED)

 

 

 

 

Scusatemi se non è finita questa storia ma volevo ASSOLUTAMENTE pubblicarla entro domani e negli ultimi giorni non ho avuto molto tempo per scrivere..!!

Era assolutamente da pubblicare perché la volevo dedicare alla mia amica n’1.. quella che mi è sempre stata vicina, nonostante le follie che faccio e i miei amori impossibili… perché domani è il suo compleanno!!!

AUGURI BEBUCCIA!!!!!!! >\\\\\\\<

TI VOGLIO BENE!!!!!!!

 

Detto ciò spero che il capitolo vi sia piaciuto…!

Mi raccomando lasciate un commentino per favore!!

Ve ne sarei grata perché non ho mai scritto niente su Harry Potter…

^^ grazie!!!

Un bacione!

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

 

 

Saru!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sarugaki145