Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Sognatrice    27/12/2008    1 recensioni
" Ho bisogno del tuo amore . Sono una rosa spezzata Oh , baby . Aiutami dal dolore congelato Con il tuo sorriso , i tuoi occhi canta per me , solo per me "
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti amo

Salve ! XD ... ho scritto questa piccola storia d'amore stamattina , perchè mi è venuta l'ispirazione ... leggetela e ditemi com'è ... un bacio !!!!!!!!

Piansi tutta la notte “ Bill come puoi pensare questo ?, tutta la notte a chiedermi il perché , il perché pensi solo a te e sapendo che soffrivo mi hai abbandonata nel buio … io non sono un oggetto , e anche se lo fossi tu sai che sono fragile , esile come il cristallo , e allora perché fai così e perché mi dici TI AMO …Egoista , anche io Ti Amo non mi fare soffrire  “. Mi addormentai  fra i pensieri di una notte . Il suono fragoroso del campanello , mi fece riaprire gl’occhi , gonfi di lacrime .

Aprii con cautela davanti a me un uomo  barbuto  , con un mazzo di rose in mano … Mi chiese se il mio nome fosse “ Sirya “ … accennai il si con il capo e dopo mi porse , le rose e si allontanò .

Chiusi , la porta , e mi tagliai il dito , con le spine di una rosa . Esse caddero a terra , insieme a loro un altro biglietto … Era una lettera , l’aprii :

“Amore ,

Sono io il tuo “Angelo “… hai trovato questa lettera , fra le rose … so che ti piacciono tanto e queste le ho scelte appositamente io  , perché mi ricordano il tuo profumo , che dalla tua pelle non vuole più andare … e voglio che rimania  per sempre così ! Non mi disubbidire mi raccomando ! …

Non sorridere , non merito il tuo sorriso … io non merito ciò , sto facendo una cosa che non dovrei fare , ma la lontananza , ci uccide tutti e due ammettilo .

Ricordi il nostro Filo ? Ci eravamo promessi che non si sarebbe mai spezzato , ma ciò è accaduto , colpa di una brutta forbice , che ora è finita nel caminetto insieme ai nostri ricordi .

NO non piangere , so che hai capito ciò che sto per dirti …io non merito le tue lacrime e non le merita nessuno , quindi asciuga il tuo bel faccino … e scusami perché è FINITA , Scusa perché sono un idiota ad non avere il coraggio di dirtelo direttamente , scusa se non sono stato buono con te , io il Bill egoista e tu che mi accontentavi sempre in ogni cosa .” Tu la mamma ed io il bambino viziato “ hai ragione su tutto …  su quello che è accaduto ieri sera , su quello che mi hai detto . Troppo egoista per te , io non ti merito … Addio , sto partendo , un altro concerto chiama … uno degl’altri motivi perché ti faccio soffrire … ma se su ciò non sei d’accordo … ti prego fermami … perché io TI AMO , non riuscirei a vivere senza di te ! …

A te la scelta … ricorda che io non metterò mai un punto  ma accetterò la tua decisione

                                                                                         Per sempre Tuo Bill “

 

Accartocciai la lettera  , e la buttai nel cestino , con tutta la rabbia … Ricominciai a piangere con frustrazione

“ Ma se  su ciò non sei d’accordo fermami “ quelle poche parole ronzavano sulla testa … “ Bill io Ti Amo non voglio perderti “ … mi alzai , non mi tolsi nemmeno il vestito , lungo e rosso , dell’altra sera , che solo ora mi ero accorta di non aver levato .

Afferrai subito il cappotto e non mi preoccupai nemmeno di calzare le scarpe . Scesi di furia le scale , e camminai , sulla neve a piedi scalzi :

Quest’amore mi blocca e mi lacera

ho bisogno del tuo amore, sono una rosa spezzata
Tristezza che piove come petali nell’aria your song
Una vita solitaria senza un posto nel mondo
ho bisogno del tuo amore . sono una rosa spezzata.
Oh baby, aiutami dal dolore congelato
con il tuo sorriso, I tuoi occhi,
a canta per me, solo per me

ho bisogno del tuo amore
sono una rosa spezzata
Ho bisogno del tuo amore…

quando tu eri con me in quel momento
Correvo a piedi nudi
Inseguendo la tua ombra stop me”

Ho finalmente raggiunto la stazione  , i piedi non li sento più , sono gonfi , dal freddo quasi diventati neri , ma non mi interessa … devo trovarti .

Mi scontro con tuo fratello Tom , e comincio a gridare : - Dov’è Bill ? !!! - :

:- Non Gridare sta già dentro -: rispose Tom .

Senza nemmeno ringraziarlo , salì sopra il treno , che stava per partire .

Ti intravidi , seduto , le tue mani fra i capelli , e piangevi … “ Allora mi ami veramente “

-Bill – gridai il tuo nome , l’unica cosa che mi rimaneva da fare – Non andare ! –

Alzasti , il capo , sorridesti e corresti incontro a me , e mi baciasti … finalmente insieme , neanche l’egoismo potrà dividerci , nessuno lo farà , perché noi due insieme , siamo i più forti .

Baciami dolcemente, piano piano

Sono Come una rosa irrigidita dal freddo

ho bisogno del tuo amore, sono una rosa spezzata
Tristezza che piove come petali nell’aria la mia anima
Una vita solitaria senza un posto nel mondo piccola fanciulla
ho bisogno del tuo amore . sono una rosa spezzata.
Oh baby, aiutami dal dolore congelato
con il tuo sorriso, I tuoi occhi,
a canta per me, solo per me

ho bisogno del tuo amore
sono una rosa spezzata
ho bisogno del tuo amore
.. “

 

                                       Ti Amo .

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Sognatrice