Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    22/04/2015    3 recensioni
Ormai si è capito che non sono brava a dare titoli, vero?
Comunque, altra Nalu. Ultimamente sono libera, quindi cerco di sfruttare il tempo per continuare la mia dannatissima serie sugli ultimi capitoli, capisco se non ne potete più di me u.u
Comunque, ci sono spoiler sul capitolo 429. Numerossimi spoiler. È ambientata durante quel capitolo, ci credo che ci sono spoiler...(w la ripetitività, il mio motto u.u)
Spero che vi piaccia! ^^
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray, Fullbuster, Happy
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'Golden threads and emerald eyes [Raccolta Nalu-Natsu/Lucy]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Nè, Lucy, come va il tuo stomaco?" Miagolò Happy, cercando di accucciarsi accanto le gambe della suddetta, senza successo a causa delle catene.
Lucy abbozzò poco convinta un sorriso, voltando il viso verso il piccolo gattino blu.
"Meglio..." Sussurrò incerta.
In quel momento, Natsu decise di dar voce ai suoi pensieri:"Prima ci dice che é tutto apposto e che possiamo tornare amici...e ora ci mette in cella?!" Esclamò irritato, ribellandosi al dominio delle catene.
Lucy lo guardò stupita, per poi sospirare affranta; aveva ragione, dopotutto.
"Arriva qualcuno!" Il micio riportò alla realtà la bionda, persa nei suoi pensieri.
**************************************************************
"Che ne dici? Cominciamo dalla tortura della capra? Leccherà pian piano la pelle dei tuoi piedi, per poi arrivare alla carne." Spiegò impassibile uno dei membri di Avatar, precedentemente entrato nella cella.
"Lascia stare Lucy!" Tuonò il dragon slayer dimenandosi.
"Mollami, dannato pervertito!" Urlò invece la maga ridendo nervosamente per la situazione creatosi.
"Una stupida capra non avrà effetto su di me!" Esclamò sucessivamente, cercando di convincere più sé stessa che il pervertito.
"Già, hai ragione. Conviene che ti taglio subito in due!" Il membro di Avatar afferrò un'ascia dietro di lui, pronto a fare a fettine la ragazza.
Lucy boccheggiò al suono di quelle parole, cercando di realizzare effettivamente cosa stesse succedendo.
Appena vide l'uomo alzare l'ascia da terra, chiuse gli occhi istintivamente, mentre le lacrime cercavano di sgorgare da essi.
"Lucy!" Urlò disperato Natsu con tutta l'energia che aveva in corpo.
Si preparò al peggio, temendo quel colpo fatale, che però non arrivò mai.
Aprì di scatto gli occhi color cioccolato, notando con stupore che l'uomo era congelato.
"Aspetta...cosa...?!" Pensò la giovane, trovandosi libera dalle catene.
Si guardò velocemente intorno cercando il "salvatore".
"Gray!" Esclamò Natsu stupito-quanto preoccupato-, massaggiandosi i polsi, prima confinati.
Vide il moro sospirare, per poi prendere uno strano aggeggio dalla tasca, e avvicinarlo all'orecchio.
"Abbiamo un codice blu." Disse Gray, mentre il simbolo sul corpo diveniva sempre più chiaro, fino a fondersi totalmente con la pelle del devil slayer.
"Codice blu?" Pensò Lucy arricciando il naso.
"Cosa è un codice blu?" Chiese Natsu, voltandosi verso Happy.
"Credo che sia quando si è a corto di pesce." Spiegò saggio io micio.
"Se ne sei convinto..." Sorrise ironicamente la bionda, per poi rivolgere lo sguardo a Gray, che farfugliava animatamente a quello che pareva un telefono.
"Prenditela con quei due! Io non c'entro niente!" Esclamò al telefono il mago della creazione.
"Mh? Okay." Il devil slayer lanciò l'aggeggio a Natsu, che lo prese confuso tra le mani.
"Devi metterlo vicino all'orecchio." Gli spiegò un seccato Gray, sbuffando.
"P-pronto?" Sussurrò confuso al telefono.
"Oh cielo...Natsu, sei davvero tu?"
**************************************************************
"Siete due completi idioti!" Sbuffò Gray, camminando verso la radura vicino alla gilda di Avatar.
"Farò finta che tu intenda Natsu ed Happy..." Ironizzò Lucy, venendo però ignorata.
"Una missione di sei mesi, sei! E voi la rovinate in meno di dieci minuti!" Esclamò esasperato il devil slayer, provocando le risa dei nakama.
"Tutto bene quel che finisce bene!" Esclamò a sua volta Natsu, battendo fiero il pugno sul petto.
"Già..." Sorrise a sua volta Lucy, ridendo.
"Te l'avevo promesso, infondo!"Esclamò il rosato, sorridendo dolcemente.
"Vero..." Sussurrò invece la bionda, arrossendo alla vista del sorriso del nakama.
"Ehi, voi due.l" La voce di Gray, che era qualche metro più avanti di loro, attirò la loro attenzione, e, vedendolo sbuffare, sospirarono.
"Smettetela di flirtare"
"C-c-cosa?!" Lucy divenne di colpo rossa da far invidia ai capelli di Erza, reazione non compresa dal dragon slayer.
"Che vuol dire flirtare?" Chiese, girandosi verso Happy.
"Significa che si ha un disperato bisogno di pesce." Spiegò nuovamente e saggiamente il gatto.
Natsu sorrise soddisfatto della risposta, mentre gli altri due pensavano a come potessero avere un nakama così tanto idiota.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_