Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MoulinRouge89   Capitolo: 1
L'anno è il 2008 e i Thirty Seconds to Mars non stanno affatto passando un bel momento.
Decidono di lasciare la casa discografica, hanno in ballo un nuovo disco ancora da registrare.
Insieme ad uno dei più brillanti avvocati affrontano una causa da "30 million dollars", ostinati a vincere la battaglia contro la EMI.
C'è Shannon, a cui non scappa mai il sorriso dalla faccia, sempre pronto a far tornare il buon umore.
C'è Tomo, l'amico "perfetto" che regala preziosi consigli - e cucina ottime grigliate.
E poi c'è Jared, distrutto, arrabbiato, deluso.. Ha voglia di combattere, ha voglia di far capire al mondo là fuori quanto valgono loro tre.
C'è anche Mark "Flood" Ellis, il produttore discografico che li guiderà in questo nuovo viaggio alla scoperta di loro stessi, della loro vera musica; una manna dal cielo nel momento più buio della band.
E poi, piccina piccina, nel suo micro appartamento di appena quattro stanze diviso con l'amica del cuore, c'è lei, Adèle.
Mezza francese e mezza inglese, non ha niente a che fare con la California, ma la passione per la fotografia l'ha portata fino a Los Angeles, dove vive da quasi un anno.
Personaggi: Altri, Jared Leto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Vai alla pagina dell'autore: MoulinRouge89