Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Stromaestro    23/04/2015    0 recensioni
[Stromae]
[Stromae]Quando un amore finisce,uno dei due quasi sicuramente soffrirà. Se per di più finisce con un tradimento,ti convinci automaticamente di non voler più amare nessuno,perché l'amore fa male. Eppure è tutto una grande bugia. La verità è che arriverà quel qualcuno che ti farà sentire ancora una principessa,ancora amata. Che ti farà provare ancora l'emozione più bella e difficile del mondo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~La vérité pour moi c'est la vie avec toi~

Eccomi qui,finalmente. Finalmente casa.
Finalmente la fresca brezza estiva scompiglia i miei lunghi capelli scuri.
Finalmente,dopo tanto tempo,i miei occhi smeraldo tornano a brillare per l'emozione.
Finalmente,dopo cinque anni di duro studio,sono tornata qui,nella mia città natale.
Finalmente riabbraccerò la mia famiglia,i miei vecchi amici,e,soprattutto il mio ragazzo.
Mi presento. 
Mi chiamo Julie Van Der Halen,e sono una ventottenne molto solare e leggermente timida. Ho studiato per ben 10 anni medicina,cinque anni qui e cinque in una della più famose università statunitensi.E pensare che dopo cinque anni rivedrò finalmente mio padre e il mio gemello,Derek, mi riempie il cuore di gioia! Dopo la morte improvvisa di mia madre, avvenuta quando ero solo una ragazzina,la nostra famiglia si è unita più di prima,ed è stato infatti molto difficile per me dovermi allontanare per così tanto tempo,per di più dopo essermi legata così tanto a Adrien,il mio fidanzato.
Ma ora,ora che vedo di nuovo Bruxelles,la mia amata Bruxelles davanti ai miei occhi,mentre mio papà mi porta a casa,guardo tutte le strade,ogni negozio,ogni lampione,guardo ogni dettaglio,ogni cambiamento,ci rivedo tutta la mia vita.
Una vita che avrà,finalmente,un nuovo inizio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Stromaestro