Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    23/04/2015    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci con il nuovo capitolo!spero vi piaccia!è un po' come da introduzione e anche per capire,indirettamente dai loro discorsi,quello che è successo e quanto tempo è passato dal matrimonio laurant/irina!DOVETE SCUSARMI PER IL PROLOGO.LA COPERTINA NON SI VEDEVA HO SISTEMATO TUTTO E ORA COMPARE!SPERO VI PIACCIA ANCHE QUELLA!!ORA VI LASCIO ALLA LETTURA!BACIIII NOEMI CULLEN

Respira…inspira…respira…inspira..aiuta anche i vampiri!Suuu..da brava Bella!Respira…inspira!!

-Amore…calmati!-Edward mi ripeteva la stessa frase 100.000 volte!

Da quando eravamo saliti in macchina non riuscivo più a calmarmi!Destinazione!?Charlie!!!Me lo sentivo…sarei morta!ne ero sicura!

-Siamo arrivati!disse Edward togliendosi gli occhiali da sole,appoggiandoli sul cruscotto.

ed-Tesoro..-disse prendendomi le mani

ed-Amore non devi avere paura!Fidati!Andrà bene vedrai!-disse dandomi un leggero bacio sulle labbra.

Sospirai e mi guardai nello specchietto apposito:capelli ok,lenti colorate apposto..sospirai di nuovo e mi tolsi la cintura.Scesi dalla macchina lentamente con fare umano,mi lisciai all’altezza delle gambe il tubino nero che indossavo e velocemente controllai anche il cardigan.

Guardai successivamente Edward che si avvicinò a me velocemente sorridendo

-Non ti ho mai vista così agitata!Lo sei più tu che io..i problemi poi sono miei!

Si sistemò il colletto della camicia scura e suonammo.

Venne ovviamente ad aprirci il capostipite di famiglia.Charlie mi sorrise raggiante urlando il mio nome e abbracciandomi calorosamente!Quando però l’occhio li cadde su Edward..bhe faceva finta di essere raggiante come con me..ed era già un passo in più,no!?meglio dell’odio che aveva prima sicuramente!

ch-Edward..-disse stringedogli la mano

ed-è un piacere capo Swan!

ch-ehm…entrate!?

-certo!-dissi sbollendo l’imbarazzo.

Sue arrivò dalla cucina ci salutò e tutti e quattro ci sedemmo in salotto.Charlie si accomodò sulla sua poltrona,vicino,Sue era appoggiata a un bracciolo della poltrona mentre con una mano circondava le spalle di mio padre.Io e Edward ci sedemmo vicini sul divano.Mi strinse la mano nascondendo l’anello tra le sue mani.L’imbarazzo ci stava consumando ed Edward iniziò.Trattenni il fiato.

-Siamo venuti a trovarvi per dirvi che…Io e Bella stiamo ufficialmente insieme.La mia famiglia come sapete si è trasferita definitivamente a Forks e abbiamo cambiato anche università.Ho trovato un posto libero all’università di Bella a Darthmonth,anche se corsi diversi…

ch-Oh.-disse mio padre sorpreso.

ch-So che Bella mi diceva che oltre ad essere una delle migliori università,è anche a posti limitati..hai avuto veramente fortuna!-disse facendo finta di essere felice per poi guardare me.Non era proprio felice di questo.

sue-Almeno i ragazzi possono vedersi di più,no!?E con la presenza di Edward non dovrai più preoccuparti per Bella quando è in Alaska…

-Sì-sono veramente molto più tranquillo..-disse accennando una smorfia amara.

E solo per questo?!Quando li dico che lo sposo cosa succederà!?

-Ma non siamo venuti solo per avvisarvi di questo…ma anche per una richiesta.è mio dovere chiederle ufficialmente.-

Mio padre rimase sorpreso,aggrottò le sopracciglie per poi guardarlo in modo curioso

ch-Cosa?

ed-Vorrei chiederle la mano, ufficialmente,di sua figlia,Bella!-disse Edward tossendo leggermente all’inizio come a darsi un tono per poi fare la sua richiesta con grandissima sicurezza.Come faceva ad essere così poco nervoso?!Immaginavo solo dall’espressione di Charlie i suoi pensieri…e non dovevno essere affatto positivi.Charlie rimase scioccato,Sue sorpresa dell’audacia di Edward.

ch-B-Bella..tu..sei incinta!?-mi chiese con la voce tremante

-No,no!!!-dissi scioccata della richiesta.Parlare di questo con Charlie…era strano e ..imbarazzante

Io e Edward ridemmo leggermente per la richiesta assurda di mio padre.(ovviamente per noi)Non avremmo mai avuto nostri bambini.Non sarei mai diventata mamma.e,sinceramente,ne ero in parte sollevata.Non mi vedevo assolutamente nel ruolo di madre.

-Noi vogliamo sposarci…per amore.Tutto qua.Lo so siamo giovani ma siamo sicuri dei nostri sentimenti.

ch-Io..ehmmm..insomma forse siete troppo giovani?Io non nego i vostri sentimenti..so Bella che lo ami e so che è corrisposto ma..vi siete ravvicinati da poco…il matrimonio di Laurant è stato tre mesi fa…cosa vi costa aspettare?!Godetevi la gioventù e poi..se tutto andrà bene..accadrà,no!?

ED-Ha ragione Charlie ma…abbiamo aspettato già tanto..la distanza ci ha fatto maturare.E capire anche i nostri sentimenti,che non sono semplici e superficiali come altre coppie…il nostro è vero amore.Eterno.-disse Edward stringendomi la mano e guardandomi.

Charlie guardò Sue che annuì felice verso di noi,poi guardò me e infine Edward.

-è inutile parlare con voi-disse rassegnato-tu Edward sei convinto al 100% e conoscendo Bella,avrà già fatto la lista degli invitati e scelto l’abito da sposa…

-L’abito lo sto ancora scegliendo…-dissi ridendo leggermente

Charlie sbuffò

Ch-Come avevo detto..-disse-Quando?

ed-Bella aveva pensato il 13 Agosto…ci stiamo velocizzando per i preparativi in modo tale da festeggiare per la data stabilita..

ch-tra mano di un mese?

-Sì

ch-e dopo?

ed-Continueremo l’università…stiamo costruendo anche casa …qui a Forks.Non voglio che Bella sia lontana da voi.

ch-Oh!beh..è un ottima idea così Bella starai qua a Forks..bene,bene di questo sono felice!

Edward lo guardava,carico di aspettative positive.Charlie sbuffò di nuovo.

ch-Sì Edward.Sposatevi!Ma…promettetemi che ci pensate ancora un po’.Non posso dire di no se no perderei mia figlia,ne sono sicuro.E..credo in voi ecco.Ma…siate sicuri di quello che fate.è un passo molto importante.Ora..è meglio se mi ubriaco per dimenticare!

Sue e Charlie risero e si alzarono.Noi..sospirammo di sollievo.Non potevo crederci!A fatica ma Charlie aveva dato il consenso,avevamo la sua protezione!

Edward si avvicinò al mio orecchio.

ed-Visto?!è fatta!-poi mi baciò.

Mi alzai dal divano felice e raggiunsi Charlie e Sue nell’atrio.

Sue-Congratulazioni ragazzi!-disse Sue abbracciandomi per poi prendermi la mano e guardare l‘anello.

sue-Ohh!è bellissimo Bella!Molto..raffinato come anello!Ti rispecchia!

Sorrisi alle parole dolci di Sue e abbracciai mio padre.Lui mi strinse forte come a trattenermi si avvicinò ai miei capelli e mi bisbigliò qualcosa

ch-Mi raccomando Bella.Pensaci.

-Certo papà.-dissi sciogliendomi dall’abbraccio e prendendo per mano Edward uscimmo di casa.

Velocemente salimmo in macchina e subito partimmo verso casa Cullen.

-Allora?Charlie?Cosa pensava?

ed-Ma non eri tu quella che dicevi che era sleale leggere i pensieri etc,etc?!

-Questa è una situazione particolare.Avanti spara!

ed-All’inizio era sorpreso della mia presenza.Anzi…deluso.Credeva che avresti capito che non ero per te oppure ti saresti pentita o non avrebbe più funzionato la nostra relazione.Col tempo ha capito che era il contrario,fin quando li ho chiesto la tua mano,e lì,ha capito che aveva torto da principio.Ha provato comunque a farti ragionare con la questione”troppo presto” per fermarti e..ha pensato a Jacob.-disse questa volta in modo duro,quasi arrabbiato.

-Dovrebbe ormai sapere che Jacob non prova più nulla per me…-

ed-Se dopo il tuo avvertimento non l’ha capito..vuol dire che qualcosa o qualcuno li conferma la sua teoria!!-disse sempre in maniera distaccata.Guardava dritto la strada la mascella tesa.

ed-Forse perché prova ancora qualcosa per te?

-No!!è impossibile.Sai che li ho raccontato del nostro matrimonio..ed era felice!Anche lui poteva cacciare mille discorsi riguardò alla gioventù,al fatto di aspettare e così via.Ma non l’ha fatto.

La discussione venne interrotta dal suono del mio cellulare.Era Alice.Schacciai il pulsante verde che subito la vocina di Alice arrivò al mio orecchio.

Al-Allora??!!Ho visto qualcosa ma niente di sicuro…

-Ha detto sì!-li dissi felice

Al-Sììììì!!-disse squittendo.Sentii di sottofondo le urla e schiamazzi di felicità da parte della famiglia.Anche Edward li sentì e rise anche lui.

jasp-Emmett..sgancia!

em-Ohh!sbuffò-Questa l’hai vinta tu ma mi rifarò chiaro?!

-Hanno scomesso?!

al-Sì..Emmett credeva che Charlie avesse detto no

Edward scoppiò ancora di più a ridere

-Va beh…stiamo arrivando ti lascio

al-Certo!

Chiusi la chiamata mentre Edward ancora “moriva” dal ridere.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen