Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |      
Autore: Randor    23/04/2015    4 recensioni
Randor è sempre stato un ragazzo come altri, ma ora che il suo mondo è in pericolo, deve affrontare un viaggio che gli potrebbe cambiare la vita...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata come le altre nel cubetto mondo di Minecraft, il sole era alto nel cielo, i fiori sbocciavano nel prato, gli animali correvano felici per il bosco,e nei paraggi non si trovava nessun ******* Creeper.

In quella zona si trovava un piccolo villaggio, abitato da simpatici villici che vivevano la loro vita. Accanto al villaggio, c’era una villa in legno di abete, che era abitata da un viaggiatore venuto da lontano, conosciuto come Randor. Era un ragazzo alto, vestito di nero e con dei guanti e scarpe grigi, portava un cappuccio che copriva il suo volto,formato solo da due occhi gialli, senza iride.

 

Deadpool:Nonostante l’aspetto inquietante, il nostro amico era un vero pirla, che sarebbe scappato anche alla vista di un POLLOOOOOOOO!

 

Pussa via, anche qua tu no!

 

Deadpool:Io sono onnipresente.

 

Vattene. Dicevo, questo ragazzo, nonostante l’aspetto, era benvisto dai villici, poiché li aveva protetti molte volte dagli attacchi notturni dei mostri. In quel momento,stava lavorando su un banco da lavoro, e dai suoi occhi eccitati si capiva che aveva in mente qualcosa di grosso.

 

Randor:Ecco…due sotto…tre sopra…sì…sì…SI’!! AHAHAHAHA, FINALMENTE HO UN…PICCONE IN DIAMANTE!

 

Il ragazzo, esultante, mostrò in aria la sua creazione, guardandola commosso.

 

Randor:Finalmente…sniff…ci sono voluti mesi per trovare il materiale, ma alla fine lo sforzo è stato ripagato! Andiamo subito a testarlo.

 

Randor, felice come non mai, uscì dalla sua abitazione, canticchiando la canzone dei 7 nani, mentre si dirigeva nella miniera da lui creata tempo fa.

Inizio a scavare, e in poco tempo trovò un’intero giacimento di ferro, dei blocchi di pietrarossa e persino qualche diamante.

 

Randor:Con questi potrei farci il Tavolo degli Incantesimi, trovando l’Ossidiana…aspetta…che c’è la?

 

Si voltò, e notò un’apertura che prima non aveva visto.Si affacciò,e vide che portava in un canyon profondo una cinquantina di metri.
Il ragazzo decise allora di esplorare la zona.Creata un scala provvisoria con il pietrisco per scendere senza problemi, si armò di spada e si apprestò a vedere se c’era qualche mostro, ma nessun’anima viva.

 

Randor:Strano, di solito questi canyon pullulano di zombie o scheletri…ma meglio per me, almeno posso scavare in santa pa-

 

Non poté finire la frase che dal nulla comparirono 10 Enderman che lo accerchiarono, impedendoli di scappare.

 

Deadpool:IT’S A TRAP!

 

Dicevamo…Randor era circondato e sapeva che non c’era via di fuga,quindi si preparò allo scontro.

 

Randor:Avanti,fatevi sotto!

 

Ma quelli non si mossero,e rimasero fermi a fissarlo.

 

Randor:Perché non mi attaccate? Qui c’è qualcosa che non va…

 

???:Ciao.

 

Randor:! Chi sei!!

 

In quel momento, gli Enderman davanti a Randor si spostarono, come per lasciar passare qualcuno. Dall’ombra del canyon, uscì una figura: era simile ad un Enderman, ma aveva molti tratti umani, i suoi occhi violacei erano scuri, come scavati dall’odio, e come Randor indossava un cappuccio. Indossava una tunica nera con alcuni stemmi che Randor non riconosceva, ma conosceva bene il loro proprietario.

 

Randor: Tu.

 

???: Ma come, fratellino? Davvero mi saluti così dopo tanto tempo?

 

Randor: Non ho dimenticato quello che hai fatto ai nostri genitori, Omega.

 

Omega: Ma era necessario. Nel nostro mondo sarebbe stata l’ anarchia, se non avessi preso il potere. Mamma e papà non usavano il guanto di ferro,e questo lo sai.

 

Randor: Hai creato una dittatura, come è possibile che gli Enderman ti diano ascolto?

 

Omega: Loro mi daranno retta, finché io ho questo.

 

Omega allora allungò la mano, mostrando un braccialetto viola scuro sul polso.

 

Randor:… li stai minacciando?

 

Omega: Bravo,10 punti a Casa Grifondoro… loro sanno che se io distruggo questo, per loro è la fine.

 

Randor lo sapeva. Anche se non conosceva bene la storia del’ End, sapeva a cosa serviva quel bracciale.Era il bracciale che veniva dato in dono a ogni nuovo erede al trono dell’ End, il bracciale che conteneva la vita di tutti i suoi abitanti.

 

Randor lanciò un’occhiata agli Enderman, e vide che lo guardavano dispiaciuti, come per dire “ci dispiace, siamo costretti”.

 

Randor: Mi vergogno soltanto ad essere imparentato con te.

 

Omega:Sentimento reciproco, fratellino.

 

Randor:Se sei qui solo per infastidirmi…

 

Omega:Oh no, questo mi pare di averlo già fatto. Ti volevo solo avvisare.

 

Randor:Di cosa?

 

Omega:Dell’ espansione del mio regno.

 

Randor:…se intendi espandere l’End anche oltre i confini prescritti, credo proprio che l’Assemblea lo impedirà, Omega.

 

Omega:Oh, i capi dell’ Assemblea non credo che avranno nulla da ridire ormai…

 

Randor:…Sei un essere spregevole.

 

Omega:Vacci piano con gli insulti.Voglio proporti un’affare…alleati con me.Se lo farai,insieme conquisteremo anche la Terra e il Nether,e tu avrai tutto il potere che avrai.Pensaci,essere un leader,un ammirato,quello che non sei mai stato.

 

In quel momento, Randor mise mano alla spada di suo padre, tutto quello che gli era rimasto della sua vecchia famiglia. Omega aveva toccato un tasto dolente. Randor era figlio di un’ Ender e una donna umana: nato nell’ End,i suoi genitori decisero di crescerlo sulla terra. Gli altri umani erano spaventati dal suo aspetto, per metà Ender e metà umano, e spesso gli giravano alla larga. Suo fratello, bè, era più popolare vivendo nella sua terra di origine.

 

Randor:Non mi alleerei con te per nulla al mondo, Omega. E ti voglio dare un avvertimento: se proverai ad attaccare la Terra, te la dovrai vedere contro di me.

 

Omega, sentendo quelle parole, scoppiò in una grande risata.

 

Omega:Tu, fermare me? Ma non farmi ridere.

 

Il ragazzo alzò una mano in aria, e in quel momento Randor cadde a terra contorcendosi dal dolore. Magia Oscura.

 

Omega: Io sono sempre stato più forte di te.Tu sei sempre stato il secondo, e credi di potermi affrontare?

 

Randor intanto urlava per il dolore, divincolandosi per liberarsi dalla morsa invisibile.

 

Omega:Bè, ti avevo dato un’ opportunità. Ma è ora di farla fi-

 

In quell’ istante, un’ ombra colpì in pieno Omega, facendolo cadere a terra. Gli Enderman voltarono lo sguardo nella direzione in cui si era mossa la figura, e lanciarono un grande sorriso.

 

Sopra una roccia, si trovava una ragazza sui 17 anni. Aveva i capelli viola, ed indossava una felpa nera. La ragazza scese dall’ appoggio, e aiutò Randor ad alzarsi.

 

???:Tutto bene, fratellino?

 

Randor:Arrivi giusto in tempo, grazie mille Lya.

 

In quel momento,Omega si rialzò da terra tenendosi un braccio,e guardò con odio i due.

 

Omega:Randor, questa volta ti sei salvato grazie a nostra sorella, ma non illuderti. Presto la Terra sarà mia, e voi non potete fermarmi!

 

Detto questo,Omega sparì,lasciando i due ragazzi insieme agli Enderman.

 

Lya:State bene?

 

Gli Enderman annuirono, per poi dirigersi verso la ragazza per abbracciarla.

 

Lya:Ma dai, non c’è di che!

 

Vedendo quella scena, Randor si mise a ridere. Lya faceva sempre quel’ effetto sugli Enderman.

 

Randor:Grazie per avermi salvato, Lya.

 

Lya:Di nulla Randor.Allora, lo hai sentito?

 

Randor:Sì, e non mi è piaciuto per niente. Non è che sta bluffando?

 

Lya:Non credo. Sono andata nel’ End: Omega sta preparando un esercito per attaccare la Terra, fa sul serio.

 

Randor:Diamine. Non possiamo fare nulla?

 

Lya:Temo di no.

 

Randor:…Vieni, intanto andiamo a casa mia.

 

I due ragazzi, seguiti a braccetto dagli Enderman, uscirono dalla grotta e andarono nella casa di Randor.

 

Il ragazzo preparò la tavola e cucinò un piatto di spaghetti per loro 2 e gli “ospiti”.

 

Randor:Non posso credere che non possiamo fermarlo.

 

Lya:Purtroppo è così. E’ troppo potente in questo momento, nemmeno noi due insieme potremmo affrontarlo.A meno che…

 

Randor:A meno che?

 

La ragazza senza dire nulla si alzò, e si diresse nella libreria della casa.

 

Randor:Ehi,dove vai?

 

Randor la seguì nella biblioteca, e vide che sfogliava un grande libro.

 

Lya:Ecco!

 

Mostrò il libro al ragazzo, e gli fece vedere una pagina:

 

 

 

 

         CRISTALLI DELL’ ENDER

 

I Cristalli dell’Ender sono 8 antichi manufatti appartenenti agli Enderman da secoli. In loro è infuso il potere dell’End, e sono stati creati per salvare il mondo in caso di catastrofe. I Cristalli sono nascosti in diverse parti del mondo, in attesa che i prescelti che le usino le trovino per salvare il mondo.

 

 

 

 

Randor:8 cristalli… sei sicura che non sia solo una leggenda?

 

Lya:Ne sono più che certa. Questi libri sono la storia del nostro popolo, tutto ciò che è scritto è vero.

 

Randor riflettè. 8 cristalli…questo vuol dire che erano 8 i prescelti.

 

Randor:Anche se trovassimo i cristalli,come faremo ad usarli senza i prescelti?

 

Lya:Quello è un dettaglio. Anche se non trovassimo i prescelti, potremmo sempre nasconderli da qualche altra parte per non farli trovare ad Omega.

 

Randor non ci aveva pensato. E se Omega li avesse trovati? E se fosse riuscito ad usarli? Sarebbe divenuto inarrestabile. Dovevano trovarli loro.

 

Randor:Ma come li troveremo?

 

Lya:Con questa!

 

La ragazza girò il libro sul retro, dove era messo un lucchetto con codice. Lya compose la sequenza (13END7895), e da dentro la copertina uscì una cartina. Randor prese la cartina,e vide che su essa erano segnati in viola dei punti.

 

Lya:E’ lì che si trovano i cristalli. Ora rimane solo da trovare un mezzo marittimo.

 

Randor:A questo ci penso io!

 

La mattina dopo, i due uscirono dalla casa, e si diressero al villaggio.Raggiunsero una zona bagnata dal mare, e in quel momento Lya e i 10 Enderman rimasero senza fiato, mentre Randor osservava commosso.

 

Davanti a loro, si stagliava una grande nave pirata, e sulle vele era disegnata una Perla del’ End.

 

Lya:… E’ incredibile!

 

Enderman: Wqruf(Mai visto nulla di simile).

 

Randor:Sapevo che vi sarebbe piaciuta.Vi presento la End Eye 2.0., la nave più veloce che troverete da queste parti!

 

Lya:Cosa è successo alla 1.0?

 

Randor:Top-Secret.

 

 

FLASHBACK:1 mese fa.

 

Randor ha appena ultimato la nave, e sta andando a casa per mangiare.Intanto, una figura che conosciamo bene si avvicina al’ imbarcazione.

 

Deadpool:Ma che bella nave, sarebbe un peccato se si rompesse…ehi Creeper, vieni qui, cucciolino!

 

Vi lascio il resto alla vostra immaginazione.

 

FINE FLASHBACK

 


I ragazzi prepararono allora tutto il necessario:cibo, attrezzatura, materiali, armi… insomma, un po’ di tutto, ed erano pronti a partire.

 

Lya:Siete sicuri di voler venire con noi? Potrebbe essere pericoloso.

 

Enderman: Qwruf(Ci avete salvati,è il minimo che possiamo fare per ringraziarvi).

 

Lya:Va bene. Allora siamo pronti.

 

Randor:Sì, andiamo a prendere quei cristalli e a salvare il mondo!

 

Detto questo, si imbarcarono, pronti a questa nuova avventura.

 

CONTIN…No aspetta.

 

Ho sempre sognato farlo.VIA!

(Il capitano è Randor, la ragazza è Lya e il resto dell’ equipaggio sono gli Enderman)

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=RJxIbj4Ls_Q

 

 

Ora posso dire…CONTINUA

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Randor