Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Story_of_my_life    23/04/2015    0 recensioni
feci un piccolo, falso sorriso per dirgli che andava tutto bene ma non avevo ancora la forza di parlargli, perchè non andava tutto bene.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HARRY
Erano le 3, le fottutissime 3 del mattino, mi aveva detto che andava in giro con gli amici e che tornava massimo alle 2 perchè come al solito sarebbe stato noioso, ma non era ancora tornato, io ero spaventato, terrorizzato dal fatto che si potrebbe essere fatto male. La prima cosa che mi venne in mente di fare era chiamare Liam, lui sapeva sempre tutto
Liam- Pronto ? (mezzo addormentato)
Harry- Louis non è tornato, doveva tornare alle 2 ma non è ancora tornato. (urlai io preccupato)
Liam- Harry calmati ora prendo la macchina e vengo da te.
quando harry sentì la porta aprirsi, chiuse subito la telefonata con liam e si diresse verso l'entrata, c'era Louis.
Harry- Louis dove sei stato? Tutto bene? Con chi eri? Perchè non sei tornato all'ora prevista? (lo tempestai di domande)
Louis fece un piccolo sorriso, felice probabilmente dal fatto che io fossi preoccupato per lui ma non ostante tutto non mi rispose e se ne andò a dormire. Io non riuscivo a dormire dovevo per forza sapere cosa era successo, così aprii twitter forse la cosa più sbagliata che potessi fare, vidi un sacco di foto di Louis con una ragazza mora fatte la stessa notte, non riuscì a trattenere le lacrime cosi presi le mie chiavi e andai a fare un giro per non farmi sentire piangere da lui. 
Louis- Dove vai Harry ?
Io non gli risposi non ne avevo la forza e neanche la voglia, lui non si meritava ne le mie lacrime ne le mie spiegazioni.
Andai a casa di Liam che nel frattempo si era rimesso a dormire, bussai violentemente alla porta, quando entrai mi buttai nel divano a piangere, ero disperato e Liam non sapeva cosa fare se non abbracciarmi.

LOUIS 
Cazzo sono le 3 avevo detto a Harry che tornavo a casa molto prima ma Lucy non ne vuole sapere di lasciarmi andare via (la mora). Era una ragazza che avevo conosciuto poco prima al bar che beveva da sola e a quanto pare era anche una mia fan. Si ero uscito con Zayn e Thomas ma quelli appena sentono della musica e vedono delle ragazze che ballano e sono ubriache loro devono essere li. Comunque io e lei abbiamo parlato tutta la serata e la notte, era una ragazza divertente (forse perchè ubriaca) comunque ora è proprio ora di andare Harry sarà siccuramente preccupato. Feci per alzarmi quando lei mi prese la mano e mi diede un bacio, io non sapevo cosa fare cioè io amo Harry, ma era talmente bella e divertente che mi lasciai andare, arrivò subito Zayn che sapeva della mia relazione con Harry e cercò di allontanarmi ma io feci segno di andare via lui, Zayn sapeva che dovevo smettere di baciarla perchè essendo famoso non potevo tenere nascosto qualunque cosa a qualcuno, così riprovò e la seconda volta mi fermai. Presi subito la macchina e mi diressi verso casa.
Entrai e appena entrai Harry si precipitò da me e mi tempestò di domande io feci un piccolo falso sorriso per dirgli che andava tutto bene ma non avevo ancora la forza di parlargli così andai di sopra, nel mio letto a pensare a quella cazzo di ragazza che per tre secondi mi aveva fatto stare in paradiso, ma ad un certo punto sentii Harry aprire e sbattere la porta violentemente.
Louis- Dove vai Harry ?
Ma non ricevetti risposta.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Story_of_my_life