Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: 20reader02    23/04/2015    1 recensioni
Tratto dal capitolo uno: "Un nanetto!"sussurrò Milena. Un essere di piccola statura apparentemente molto arrabbiato buttò in una grotta un piccolo oggetto luminoso, per poi scappare, vedendoci attraverso i cespugli che ci avevano celato fino ad ora.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irene P.O.V
Sentì suonare il campanello dell'entrata.
Andai ad aprire e mi ritrovai davanti una ragazzina dai capelli marroni chiaro e gli occhi verdi: era Milena, una mia amica.
La feci entrare in casa, felice di vederla, e la guidai verso la cucina.
Dopo che fu entrata nella stanza, mi chiese se ero pronta per andare nel bosco.
"Si!" dissi mostrandole i panini che avevo preparato poco fa.
Misi il cappotto frettolosamente e, presi i cestini, ci avviammo verso il bosco.
Arrivate al posto che frequentavamo di solito, e assistemmo a una cosa alquanto insolita.
"Un nanetto!" sussurrò Milena.
Un essere di piccola statura apparentemente molto arrabbiato buttò in una grotta un piccolo oggetto luminoso, per poi scappare, vedendoci attraverso i cespugli che ci avevano celato fino ad ora.
Ci avvicinammo alla grotta e fummo avvolte da una luce rossa che mi accecò.
Quando aprì gli occhi vidi Milena osservare attentamente qualcosa davanti a noi.
Mi girai per vedere cosa aveva interessato la mia amica e vidi un arco dal cui interno uscivano folate di aria gelida e fiocchi di neve.
Chiunque avrebbe capito che si trattava di "un portale" dissi io, con voce flebile.
Milena annuì e, divenendo di colpo entusiasta, mi trascinò dentro ad esso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: 20reader02