Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mentine     27/12/2008    6 recensioni
Ciao a tutti! Noi siamo Mentine,e questa è la nostra prima storia di Twilight,parla di due ragazze di nome Alice e Bella che si innamorano di due fratelli di nome: Edward e Jasper...i due ragazzi nascondono a tutti il segreto di essere dei vampiri,ma le due ragazze,un giorno grazie ad una ricerca scoprono che i ragazzi in realtà sono due vampiri...ci raccomandiamo che voi ci lasciate dei commenti...grazie a tutti! Spero che la nostra storia vi piaccia,Baci Mentine!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loves


Capitolo 1



Isabella Swan: Isabella,soprannominata da tutti "Bella" è una ragazza molto bella e popolare,e la sua migliore amica è Jess,è la sorella minore di Alice Swan di un solo anno,ha 17 anni. Inoltre ha anche una grande passione per i vampiri,e le piace stare da sola,ha un debole per Edward Cullen.

Alice Swan: Alice è la sorella maggiore di Bella,è anche lei molto popolare e molto bella,inoltre anche se può sembrare antipatica in realtà è molto gentile e altruista,le piace molto leggere storie di paura...come Bella,lei ha una grande passione per i vampiri. E' innamorata di Jasper Cullen.

Edward Cullen: Edward è un vampiro che pur avendo un debole per il sangue di Bella,è anche innamorato pazzo di lei, all'inizio le sta lontano per non ucciderla,ma poi quando si avvicinerà a lei,questa voglia incontrollabile svanirà...insieme a suo fratello Jasper conquisterà il cuore delle due belle sorelline Swan. Ha 17 anni dal 1918.


Jasper Cullen: Jasper è il tipico ragazzo introverso e parecchio timido,come suo fratello Edward,lui è un vampiro che spesso si nutre di sangue...anche lui spesso ha una voglia incontrollata di bere il sangue di Alice,ma le sta lontano,anche lui è innamorato di lei e riuscirà a conquistare il suo cuore...ha 18 anni dal 1920.


Nella cittadina di Forks,due ragazze di nome Bella e Alice,stavano passeggiando per i viali ghiacciati per raggiungere il liceo di Forks.
- Alice,sbrighiamoci o arriveremo in ritardo! - urlò spazientita Bella alla sorella che era rimasta indietro.
- arrivo! - urlò Alice
Appena arrivarono a scuola notarono subito qualcosa di diverso, una volvo nera era parcheggiata lì nel parcheggio della scuola,che fino a ieri non c'era.
- Bella,di chi è quella macchina?! -
- mia...non l'avevi mai vista? - scherzò Bella
- tua?!...non ci credo!! -
- come non credi che io ho 98 anni! -
- sisi certo e allora io sono una vampira! -
- ok...meglio entrare in classe andiamo! -
Le due si misero a correre per i corridoi della scuola e in poco tempo arrivarono nelle proprie classi,non appena Bella entrò in classe andò a sbattere contro qualcuno,e quel qualcuno era il proprietario della volvo nera,parcheggiata lì nel parcheggio della scuola,che fino a ieri non c'era.
- scusa...io non volevo! - di scusò Bella aiutandolo ad alzarsi
Lui non disse nulla,la sguardò male e poi scappò correndo altrove.
"mah...che tipo strano...ma anche molto carino!" pensò lei mentre lo guardava scomparire tra i corridoi della scuola.
Dopo che ebbe pensato questa cosa,rientrò in classe e le lezione iniziarono.
 

Fine primo capitolo...



***Autrici***:


Ciao ragazzi! Allora piaciuto il primo capitolo?! Commentate per favore!!


Baci Mentine


 


  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mentine