Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: EvilV    24/04/2015    1 recensioni
ho scelto la versione in capitoli ma è una semplice raccolta di prompt su questa serie televisiva che adoro! vorrei ringraziare quelle due care amiche che mi hanno spinta alla scrittura. Buona lettura.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.  Silenzio e buio. Aprendo il portone di casa, Regina si ritrovò nell'oscurità più totale, eppure Robin le aveva detto che sarebbe arrivato prima di lei dal lavoro. Procedendo  a tentoni  riuscì a trovare il tasto per accendere la luce ma, dopo aver provato inutilmente per un paio di volte, si accorse che mancava la corrente. Regina pensò  "Bene, ci mancava solo questo oggi!"  e,  procedendo al  buio iniziò a chiamare: "Robin?? Henry?? siete in casa??". Proprio in quel preciso momento scoppiò un fragoroso "sorpresaaaa" . Subito  si accesero  le luci e  Regina notò che tutta la casa era addobbata a festa con palloncini e festoni ma, quello che la colpì, fu la presenza di tutte quelle persone presenti per festeggiarla, era ancora convinta che non sarebbero riusciti a perdonare il suo passato da regina cattiva, invece erano tutti lì, per lei.  Una lacrima carica di gioia scivolò sul suo volto e rivolgendosi a Robin, arrivato alle sue spalle, riuscì solo a dire:" Grazie!"

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: EvilV