Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: black shin    27/12/2008    1 recensioni
Questa è una fan fiction su dragon ball.Gli autori, ovvero io e Macchan, non si assumono nessuna responsabilità riguardo i rischi fisici, mentali e morali che la lettura di questa fan fiction potrebbe causarvi!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Muten si è incredibilmente offerto di aiutare il perfido figlio del dottor Gero ad attivare il terribile cyborg n

Muten si è incredibilmente offerto di aiutare il perfido figlio del dottor Gero ad attivare il terribile cyborg n.21, quale piano avrà in mente il vecchio maestro per riuscire in tale impresa?

 

Goku e Crillin: come raccogliere le sfere del drago?

Muten: esatto! In qualità di vostro maestro ve lo ordino! Inoltre serve a una buona causa, vale a dire fare in modo che Lunch non cambi più personalità mentre starnutisce!

Intanto, tra le sperdute montagne del nord….

Lunch: hmmm, mi fischiano le orecchie! Qualcuno sarà parlando di me!

Tenshinhan: ma va è solo una tua impressione!

Lunch: hai ragione! Aspetta che devo finirti di spolparti “pelatino”!

Nel frattempo al di fuori della camera vicino alla porta…

Jiaozi: Ten! Ti devo parlare!

Tenshinhan: non ora Jiaozi! Ho da fare!

Jiaozi: davvero? Se vuoi, ti do una mano!

Tenshinhan: no grazie, ci sta già pensando Lunch!

Jiaozi: ma io sono più forte!

Tenshinhan: fidati che non puoi sostituire Lunch in questo momento!

Jiaozi: uffa da quando c'è lei non pensi più a me, mi trascuri, sono solo un bambolotto per te! sai che ti dico? Adesso esco e vado con la prima che incontro!!!!!!

E aprendo la porta di casa…

Baba: buuooonaaaaseeerra……

Jiaozi: oh merda!

Un’istante dopo però…

Jiaozi: e vabbeh, sempre meglio che niente….puoi scusarmi un’attimo solo?

Dopo essersi lanciato due dodonpa negli occhi.

Jiaozi: sono pronto, andiamo bellezza!

Baba: Che gentleman ! Ma lo sai che quel colorito bianco cadavere ti dona proprio? E quel look da bambola assassina…. sei il tipo che fa per me!

Jiaozi: iiiiiikkkkkk, comincio a rimpiangere Tenshinhan!

Così, mentre in cognato di Jiaoz..ehm volevo dire Muten si strofina i baffi al pensiero di C21, Goku  e Crillin vanno alla ricerca delle sfere del drago.

Gohan e Goten:  perché dobbiamo trovare noi le sfere del drago? Mica siamo allievi di Muten!

Goku, che è sempre pronto al dialogo padre-figlio.

Goku: perché altrimenti me ne torno nell’aldilà a giocare a scopone con re kaioh e bubbles lasciandovi soli con vostra madre! Non vi sono bastati sette anni?

Gohan e Goten: oh sì che ci sono bastati! Tutto ma non questo per pietà!

Chi chi: stavate parlando di me per caso?

Gohan e Goten: ahhhhhhhhhhh! Arriva! Via !!!

Mentre Gohan e Goten sono in volo alla ricerca delle sfere del drago….

Goten: ma papà non doveva essere via ad allenare Uub?

Gohan: mah, ha detto che si era stancato e di essersi sbarazzato del ragazzo.

Goten: ma è orribile! Chissà cosa gli avrà fatto..

In un’isoletta sperduta dei mari del sud…

Uub: bene, Goku mi ha promesso che se farò un miliardo di flessioni in un minuto…pant….sarò ufficialmente suo allievo!

Ma torniamo ai nostri due eroi.

Goten: non è giusto Gohan! Tu sei il guerriero mistico, l’essere più forte di tutto l’universo, eppure continui a farti tiranneggiare da nostro padre!

Gohan: lo so ma che ci vuoi fare…papà a volte sa essere molto convincente…

Goten: già…

Gohan:  e poi non la faccio mai franca con lui! Mi ricordo ad esempio…quando avevo 14 anni mi ero portato a casa di nascosto una rivista hentai (la mia vicina manga edition per chi fosse interessato nda), un fascio di luce comparve improvvisamente in cameretta, era papà dall’altro mondo! “Gohan, niente pippe! Altrimenti diventerai cieco e andrai all’inferno!” Detto questo, prese la rivista e sparì!

Un secondo dopo..

Gohan: strano però, quando stava sparendo, papà aveva un misterioso sorriso in volto…

Goten: un sorriso angelico?

Gohan: non proprio, assomigliava di più a quello di Muten quando vede Bulma…

Goten: evidentemente avrà preso anche il sorriso dal suo maestro!

Gohan: già, hai ragione….Comunque, ti confesso che da piccolino avevo una paura matta del diavolo e ad essere sincero, ce l’ho tutt’ora!

Goten: ma come? Se hai sconfitto Darbula undici anni fa!

Gohan: davvero era lui il capo degli inferi?

Goten: e certo!

Gohan: oddio! Kaiohshin non mi aveva accennato a questo particolare! A saperlo prima non ci avrei mai combattuto! Al solo pensiero mi vengono gli incubi! Buuuuuuaaaahhhhhh, voglio Piccolo che mi canti la ninna nanna!

Goten: -.- (chissà che fine avrà fatto poi Darbula)….

Intanto in paradiso, e per la precisione, nel pianeta dei Kaiohshin…

“ Al mio kaioh preferito, ti voglio tanto bene… usciresti con me sabato sera? con affetto, darboluccio!"

Kaiohbito: e basta! Questo è il decimo mazzo di rose che mi spedisce questo mese!

Sommo Kaiohshin: non sei contento del cambiamento di Darbula?

(intanto il sommo era intento all’approfondita lettura de “la mia vicina history vol. 23 nda)

Kaiohbito: macché! Mi divertivo molto di più quando ci massacravamo a vicenda per il controllo dell’aldilà! Va bene che sia cambiato, ma non fino a questo punto!

E detto questo, si toccò l’orecchio destro.

Sommo Kaiohshin: e vabbeh dai, da quando la Kaiohshin dell’ovest non c’è più sei rimasto single, magari ti troveresti bene…

Kaiohbito: piuttosto mi metto con Baba!

Sommo Kaioshin:  mi spiace, ma si è appena messa insieme ad un terrestre, un certo Jiaozi…

Passano alcuni secondi e…

Sommo Kaiohshin e Kaiohbito in coro: pace all’anima sua porello!

Kaiohbito: ma la pianta di leggere certe riviste?!?!? Non si vergogna alla sua età?!?!

Sommo Kaiohshin: ma è proprio alla mia età che se ne ha bisogno!

Kaiohbito: lei è senza ritegno!

Sommo Kaiohshin: vuoi che vada a controllare la tua camera in cui ci sono tutte le foto che facevi alla Kaiohshin dell'ovest mentre si lavava?

Kaiohbito: ehm come non detto, accidenti però, mi ricordo che quando ero solo Kaioshin dell’Est non mi voleva perché ero piccolo e spelacchiato, e ora che sono robusto e capelluto lei non c'è…. Buuuuuuuaaaaaaaahhhhhh!!!!

Sommo Kaiohshin: su su dai leggi questa, vedrai che ti tirerà su il morale!

E gli passò “la mia vicina: the begins”…

Kaiohbito: wooooow! Ehy non sapevo che la Kaiohshin nel tempo libero, e io che perdevo tempo nell'appostarmi per

fotografarla, però non me lo sarei mai immaginato da lei…

 

Oh no! Ora che anche le due massime cariche divine sono “momentaneamente non reperibili” (non che prima fossero tanto presenti nda), chi potrà avvertire i nostri eroi dell’imminente minaccia che la raccolta delle sfere del drago potrebbe arrecare all’universo?

 

(continued)

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: black shin