Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Waterwall    24/04/2015    2 recensioni
"Continuavo a guardarmi in quel maledetto specchio e non facevo altro che fissare il mio viso: era sempre più pallido ogni giorno che passava senza lei e gli occhi erano sempre più stanchi e rossi dalle lacrime che versavo la notte perché ai Devil è proibito piangere."
Secondo anno alla Golden School.
L'amore proibito riuscirà a farcela?
OOC.
Commentate in tanti, please! E' la mia prima storia scritta in questo modo c.c
Momentaneamente sospesa per il troppo studio. (Incompleta nelle avvertenze) ma cercherò lo stesso di aggiornare... per sicurezza, però, intanto lo metto.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raf, Sorpresa, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardavo allo specchio, era passato un po’ di tempo dall’inizio del secondo anno alla Golden School e io ancora non ero riuscito a incontrare il mio angelo.
Continuavo a guardarmi in quel maledetto specchio e non facevo altro che fissare il mio viso: era sempre più pallido ogni giorno che passava senza lei e gli occhi erano sempre più  stanchi e rossi dalle lacrime che versavo la notte perché ai Devil è proibito piangere.
<< Perché lei non c’è? >>
Cominciai a guardarmi il collo e mi accorsi che non ne poteva più: troppe volte ho pensato che LEI non mi amasse più e troppe volte ho tentato il suicidio in forma terrena … troppe.
Con delicatezza passai il medio sulla striscia violacea sul mio collo, ricordo dell’ultima prova di suicidio andato a male; avevo proprio tentato di strangolarmi.
<< Sulfus, non ti riconosci più neanche fra te e te … >>
Mi sentivo uno schifo totale …
Ma come dovresti sentirti quando la persona che ami non c’è e non si fa sentire per mesi interi? Come? E’ uno strazio questa vita, l’inferno che ti si rivolge contro. Ce la farò a sopravvivere?
<< Sulfus! >> la voce di Gas mi distolse dai miei pensieri.
<< Dimmi! >> ma neanche una leggere risposta.
Scocciato mi misi la maglietta a maniche lunghe e il collare borchiato per nascondere quei segni violacei sul collo.
<< Ora te la faccio vedere io! >>
Ma aprendo la porta che dava verso la stanza l’ultima cosa che mi sarei potuto aspettare: Raf.
Eracosì dannatamente bella …
I suoi capelli biondi con quel ciuffo rosso che io adoravo, quegli occhi azzurri che ricordavano il mare e il cielo insieme e quel sorriso che mi ha dannato per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Waterwall