Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: _troyellafan_    27/12/2008    2 recensioni
Gabriella Sharpay Kelsi e Taylor stanno per partire per l'egitto come viaggio della maturità. Troy va in vacanza col padre, una sua amica odiosa e la figlia tale e quale che cercherà di far breccia nel cuore di troy. Lui incontrerà Gabriella e tutto cambierà...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       

                                          

                                                                         "Holiday"

 

 

_Ragazze si parte! Ciao mamy! Ciao papy! Ciao Ryan! Ci vediamo a fine estate!_ una ragazza bionda, i capelli intrecciati e lo sguardo fiero, si sbracciò dal finestrino di una di quelle macchine che trasportavano le persone dall’aeroporto all’aereo, salutando la sua famiglia.

 

_Sharpay! Santo cielo vuoi fare un po’ di silenzio? Ci guardano tutti!_ sbottò Taylor. Gabriella rise godendosi la scena litigiosa  di due delle sue quattro migliori amiche. Anche Kelsie sorrideva e scuoteva la testa.

 

Le quattro ragazze stavano per partire per l’Egitto, come viaggio per la maturità infatti, Sharpay aveva posto un severo no a tutte le opzioni delle sue amiche

_Sono posti troppo,troppo popolari._ era stato il suo lapidario giudizio. Dopo qualche baruffa, la scelta era ricaduta lì.

 

_Mi auguro che non passeremo tutto il tempo solo a prendere il sole vero?_ aveva chiesto Taylor guardando Sharpay sospettosa. _Perchè ho già fatto una lista dei posti che vorrei visitare tra cui…_ a cui era seguito un elenco innumerevole di tombe e piramidi e di giri turistici e di musei.

 

E ora eccole lì. Quattro belle ragazze nel fiore dei 18 anni. Pronte a vivere  un’avventura memorabile che, lo sentivano, avrebbe portato in loro nuove gioie ed emozioni. L’unico neo del viaggio era dovuto all’assenza della quinta del loro gruppo: Martha Cox. Martha non era potuta venire per via del  matrimonio di sua sorella che cadeva proprio il giorno della loro partenza. Quando si dice sfortuna!

 

Sharpay aveva anche inaugurato per l’occasione, un diario rosa shokking al quale aveva dato

 Nome “Holiday”.

_Ma a che serve questa roba luccicosa?_ aveva chiesto  Taylor notando le loro iniziali stampate in brillante sulla copertina.

_Questo è il nostro diario di bordo. Nel quale dovremo scrivere tutto quello che ci succede o che ci passa per la testa. Escluse le equazioni._ aveva concluso Sharpay severa guardando Taylor.

 

Gabriella si guardò in giro. Le baruffe scherzose delle sue amiche non la interessavano in quel momento. Pensava a lui. Maledizione! Perché la sua mente era ancora popolata da Josh? Non riusciva a capire perché, dopo che lei lo aveva scoperto con sua cugina lo aveva lasciato e si era anche beccata da lui l’accusa di essere “una verginella da due soldi”. Eppure non riusciva a smettere di pensare a lui.

 

_Terra chiama Gaby! Terra chiama Gaby!_ gridò Sharpay una volta che furono salite sull’aereo.

Gabriella guardò la sua amica. _dammi il diario._ non era una richiesta, era un ordine.

 

Aveva bisogno di scrivere. Aveva bisogno di sfogarsi.

 

Sharpay rise _ehi dolcezza non è da te questa grinta improvvisa._ Poi glielo aveva ceduto e Gabriella aveva cominciato a scrivere furiosamente.

 

“Maledetto bastardo! Lo odio, lo odio! E odio pure lei! Meglio essere una verginella da due soldi che una piccola troietta stronza che ha anche il cattivo gusto di farlo con il ragazzo della cugina! Quest’estate non voglio pensare a quei due! Voglio solo innamorarmi di nuovo! Di qualcuno che mi meriti! Spero che si sposino. Spero che si sposino e abbiano tanti figlioletti stronzi come loro. La parola d’ordine di quest’estate è divertimento!! E non pensare a niente!”

 

Ci era andata giù pesante ma almeno si era sfogata. La pagina di Kelsie appariva più dolce.

“L’Egitto forse mi darà ispirazione per scrivere qualcosa di nuovo. E spero anche di crescere. Ogni volta che mi sistemo gli occhiali sul naso mi sento brutta e goffa e così mi ingoffisco ancora di più. Povera Gaby. Si è appena lasciata con Josh. Mi dispiace tanto e spero che quest’estate si riprenda.

Si, sono convinta che queste vacanze saranno diverse da tutte le altre.”

 

Taylor si divertiva a far arrabbiare Sharpay

 

ax^2 + c = 0 \,

 

x = \pm \sqrt{-\frac{c}{a}} \, AHAAHAHAHAHAHAHA! Non vedo l’ora di vedere la tua faccia quando leggerai questa pagina Sharpay!”

 

Sharpay non demordeva

 

“mooolto divertente Tay! Visto che non ho voglia di arrabbiarmi parliamo d’altro. Gaby ha ragione! Quest’estate divertimento e solo casino puro. Voglio andare in giro alle quattro di notte e prendere il sole fino a diventare un gambero! Queste sono le mie uniche prerogative!”

 

Le ragazze in un modo o nell’altro erano pronte per queste vacanze e per quello che le avrebbe aspettate…

 

Eccomi tornata con una nuova Ficcy! Mi è venuta in mente così. Ho sperimentato per vedere cosa ne veniva fuori e così ho deciso di pubblicarla. Mi scuso per il capitolo mini ma vi assicuro che so già come farla continuare. Per il resto buone vacanze

 

KiSs kIsS

 

La vostra _troyellafan_

          

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _troyellafan_