Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fiorosy__    24/04/2015    7 recensioni
Dopo una brusca rottura con il fidanzato Ron, Hermione decide di cambiare casa. Per alcune sere la sua amica Ginny si offre di ospitarla in casa sua e di Harry, ma con l'arrivo del piccolo James Sirius, Hermione dovrà spostarsi di nuovo. I suoi genitori dopo aver riacquistato la memoria hanno deciso di rimanere in Australia, i signori Weasley non le sembrano opportuni dopo la sua rottura con Ron. Le resterà solo un posto in cui andare e sarà l'ultimo che poteva immaginare...
NdA: Questa storia è stata scritta a quattro mani con la partecipazione dell'autrice Hoon21.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina, Johnson, George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Hermione, Granger, Lee, Jordan | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno.
Hermione vagava per le strade di Diagon Alley in compagnia della sua cara borsetta a perline. Stava per tramontare e lei non aveva ancora trovato un posto dove passare la notte. La sua migliore amica Ginny l’aveva ospitata per qualche settimana, ma con la nascita del piccolo James Sirius si era sentita decisamente di troppo. Arrivata alla gelateria di Fortebraccio, si lasciò cadere su una delle panchine, prese la gazzetta del profeta che qualcuno aveva abbandonato lì e iniziò a sfogliarla per distogliere la sua mente da Ron. Dannazione se faceva male pensarci! Lui la tradiva con Lavanda e lei doveva andare via. Buffo come vanno le cose. Ad un tratto vide un annuncio che faceva al caso suo.
-CERCASI COINQUILINA GIOVANE E BELLA (POSSIBILMENTE BIONDA). LA RAGAZZA IN QUESTIONE DEVE AVERE SENSO DELL’UMORISMO ED ESSERE BRAVA IN INCANTESIMI E POZIONI. DEVE ANCHE SAPER CUCINARE UN PASTO DECENTE E NON FAR SPARIRE I CALZINI. DEVE INOLTRE SAPER CONVIVERE (E CONDIVIDERE IL BAGNO) CON TRE RAGAZZI. SE QUESTA RAGAZZA POSSIEDE TUTTI I REQUISITI ADATTI MA SI VESTE COME UNA SEGRETARIA ZITELLA E CANTA DA SOLA E’ PREGATA DI CERCARE ALTROVE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI, CERCARE MR. WEASLEY E MR. JORDAN AI TIRI VISPI WEASLEY-.
Fred e George? Per la barba di Merlino, loro due no! Si guardò attorno e vide le strade deserte. “Magari solo per stasera..” pensò Hermione, ancora incredula di essere arrivata a tal punto e si smaterializzò sotto l’appartamento dei gemelli. Suonò il campanello rassegnata. Sentì rumori di passi all’interno. Un allegro George Weasley venne ad aprirle la porta ma non appena la vide ne rimase deluso. “Probabilmente si aspettava la bella biondina al posto mio” pensò Hermione maledicendo il momento in cui aveva deciso di recarsi da loro.
-Granger..cosa ci fai tu qui?- le domandò George ancora sorpreso di vederla sulla soglia di casa sua.
-Non lo sapevi? Tuo fratello mi ha lasciata!- rispose Hermione fingendo entusiasmo e alzando i pollici sarcasticamente, per poi assumere un’espressione sconsolata.
-Cosa? Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose?- le chiese George indignato.
-Mi fai entrare? Devo chiedervi un favore- disse ignorando la sua indignazione.
-Ehm…certo- George si fece da parte per lasciar passare Hermione, la quale, non appena entrò, vide subito Lee intento a ingozzarsi di Api Frizzole. Quest’ultimo si girò verso George ed esclamò con la bocca piena: -Ho vinto!-. Accortosi poi della presenza di Hermione le rivolse un cenno, mentre George imprecava dicendo: -Maledizione! Mi mancavano solo tre Api Frizzole. Colpa tua Granger!- .
Hermione riservò loro uno sguardo stranito per poi rendersi conto che mancava l’Idiota numero 1 all’appello.
-E Fred dov’è?-. George sembrò ricordarsene solo in quel momento e urlò il nome del gemello. Quello gli rispose dall’altro capo dell’appartamento: -COSA!?-
-C’è Secchia in salotto! Vuole parlarci- gli spiegò George.
-Secchia?- chiesero Hermione e Fred quasi contemporaneamente. George alzò gli occhi in cielo: -Sei tu Granger! Secchia vuol dire secchiona. E poi dici di essere intelligente..-. Fred uscì in quel momento dal bagno dietro di loro, con un asciugamano avvolto intorno alla vita e i capelli ancora bagnati.
-Granger?- chiese al quanto smarrito. Hermione (che nel frattempo si era accomodata nel divano vicino a Lee) lo guardò imbarazzata e non appena si accorse che Fred non avesse niente addosso, ad eccezione dell’asciugamano, si portò le mani davanti gli occhi arrossendo vistosamente.
-Vatti a vestire, Weasley!- urlò. Fred scoppiò a ridere e le disse: -Mai visto un Weasley nudo, Granger?-. George e Lee allarmati, si misero dietro Hermione e cercarono di mimare un “La Granger è stata lasciata”. Fred li guardò stranito e disse ad alta voce: -La gallina è sul tappeto di seta?-. Hermione allargò le braccia stralunata
-Che cosa?- mentre George e Lee si passavano una mano tra i capelli, dando dell’idiota a Fred.
-Si può sapere cosa c’entra una gallina su un tappeto di seta?- chiese nuovamente Hermione.
-Quei due me l’hanno suggerito!- cercò di giustificarsi Fred, indicando il fratello e l’amico.
-Abbiamo detto “La Granger è stata lasciata” , razza di idiota!-.
Hermione li trucidò con lo sguardo che però aveva assunto una sfumatura più triste. La malizia scomparve dal volto di Fred che assunse un’espressione seria.
-Mi dispiace Granger. Bilius è un cretino.-.Hermione rispose: -Lo so benissimo ma me ne sono accorta troppo tardi.- e con quello sembrò voler chiudere il discorso.
-Quando sei arrivata, hai detto di voler chiederci un favore. Di cosa si stratta?- cercò di cambiare il discorso George.
-Oh si!- esclamò Hermione, sedendosi di nuovo- il mio letto è stato occupato da Lavanda quindi mi serve un posto in cui dormire. Mi potete ospitare per un pò?-. I tre si scambiarono uno sguardo perplesso e inarcarono un sopracciglio in direzione di Hermione.
-Perché non hai chiesto a Ginny?- chiese Lee.
-Perché ha appena partorito, mi sembra logico. Si tratterebbe solo di poche notti, vi prego- aggiunse la ragazza.
-E così Granger..tu vieni a supplicare NOI di darti un vitto e un’alloggio?- chiese Fred schernendola e guardandola dall’alto in basso.
-Weasley…non sto supplicando, vi sto solo chiedendo un favore!- disse hermione roteando gli occhi e sbuffando. George la guardava ancora scettico; non aveva smesso di farlo da quando era entrata nel loro appartamento, mentre Lee sghignazzava accanto a lui. Fred la guardò un ultima volta poi si rivolse a George e a Lee.
-Riunione!- esclamò puntando l’indice destro in aria per poi trascinare l’amico e il fratello nella sua stanza, lasciando Hermione con un’espressione basita in volto. Dopo svariati minuti i tre uscirono, ognuno con un’espressione soddisfatta (fatta eccezione per George che sembrava un pochino indignato).
-Granger! La sentenza è stata decisa, ti ospiteremo noi- disse Fred in tono solenne.
-Oh grazie ragazzi…siete davvero gentili!- disse Hermione.
-Ma ad una condizione. Dovrai cucinare, lavare e fare tutte quelle cose che fate voi donne!- disse George facendo tramutare il sorriso di Hermione in una smorfia di disappunto.
-Che cosa?!- esclamò la ragazza esterrefatta.
-Prendere o lasciare, Hermione?- le chiese Lee. Hermione sospirò e mormorò un :- Accetto..-
-Un’ultima cosa: come hai fatto a sapere che qui c’era un posto libero?- chiese nuovamente Lee. Hemrione alzò le spalle.
-Ho letto l’articolo sul giornale-. Fred prese la sua valigia mentre George e Lee la affiancarono.
-Allora Granger- disse George scortandola per l’appartamento- come hai potuto notare questo è il nostro grandissimo salotto con cucina annessa. Quella è la mia stanza, in mezzo c’è il bagno e l’altra porta è la stanza di Lee. Da questo lato- disse trascinandola dal lato opposto- ci sono le altre due camere da letto. A sinistra, quella di Fred e a destra, la tua-.
I ragazzi la fecero entrare e appoggiarono le sue valigie all’interno della stanza. Era una camera spaziosa, con le finestre, la carta da parati azzurra e la cabina armadio. George e Lee le augurarono la buona notte vista l’ora tarda, invece Fred uscì per ultimo.
-Se hai paura del buio, non esitare a venire nella mia stanza-. Hermione cercò di lanciargli un cuscino ma Fred lo afferrò al volo, facendole l’occhiolino.
-Notte Granger-.
 
NdA: Ciao a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la mia prima fan fiction e ovviamente è sulla mia OTP i Fremione <3 .Come avete letto nell’introduzione l’ho scritta con la partecipazione speciale di Hoon21 la mia bestie! Ammetto che ho preso spunto da New Girl, ho pensato cosa sarebbe successo se al posto dei personaggi di New Girl ci fossero i personaggi di HP? E mi è venuta in mente questa storia, spero che vi piaccia c: .Ringrazio in anticipo chi leggerà e recensirà questa storia (anche se commentate in negativo) . Non vi prometto niente anche perché gli impegni miei e di Hoon21 non coincidono sempre, ma faremo il possibile. Detto questo vi saluto! Fiorosy e Hoon21 <3

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiorosy__