Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: gatta12    24/04/2015    2 recensioni
Seguito di 'Lillian'
Sinceramente, credo di aver creato l’altra storia con un finale bruscamente interrotto, solo per avere la soddisfazione di averne una, di storia completa. Comunque, ecco qui il seguito di 'Lillian'! Tranquilli, sarà una storia più sensata, che scioglierà ogni vostro dubbio!
Dal capitolo 2:
"[...] Ora, non sto qui a spiegarvi cos’è, ma in parole povere sarebbe il nome dei Lupi per la parola ‘amore’. Solo che, se entro un certo numero di anni il Lupo non sposa la persona con cui ha l’Impriting, muore.
E come ho detto prima, il Principe dei Lupi non deve assolutamente morire.
Stefan e Lillian…
Come suonano bene i loro nomi insieme.
L’ho sempre pensato, in realtà"
Genere: Avventura, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus, Sai/Tyco
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lillian'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
III - Rapporti familiari – Il Re dei Lupi e la Regina delle Fate
 
 
°§°


Videro le persone nella Sala dividersi in due, lasciando passare la coppia.
“Però… è davvero un bel ragazzo” mormorò Cabiria.
I nobili si inchinarono, e loro si affrettarono ad imitarli. C’era ancora un silenzio tombale.
“Cosa stiamo aspettando?” chiese Taico.
“E’ tradizione che prima di dare inizio alle danze, la Regina rivolga la parola ad almeno uno degli invitati” rispose Lucinda. D’improvviso si incupì. “Mia madre è morta da tempo, per cui spetta alla futura Regina farlo. Rivolge la parola a una delle persone attualmente più vicine a lei. E’ un grande onore avere la prima parola della Regina”
Videro la coppia scambiarsi due parole e iniziare ad incamminarsi.
Lillian volse lo sguardo su di loro e accennò un sorriso, ma non si fermò a parlare con nessuno di loro.
E poi…
“Miss Chase, sono felice che sia potuta venire, ci speravo molto”
La ragazza a cui aveva rivolto la parola era una ragazza di circa venticinque anni, dalla pelle chiara, i capelli biondi e gli occhi grigi e freddi, glaciali.
La ragazza si inchinò.
“Non sarei potuta mancare, Maestà”
“Nel corso della serata sarei felice di poter discutere con lei dei suoi progetti, Miss”
“Ne sarei onorata, maestà”
Videro chiaramente le due lanciarsi un’occhiata complice, poi Lillian si allontanò per salutare altri ospiti.
“Chi è quella ragazza?” chiese Sai.
“Miss Annabeth Chase” rispose stavolta Jasmine “Non è un Lupo, è una Fata. E’ l’architetto e ingegnere personale della Principessa. I progetti di cui stavano parlando sono per le nuove case per i sudditi e per i nobili. La Principessa sta tentando di accontentare tutti”
Poco dopo della musica iniziò a risuonare nella Sala.
I nobili si spostarono ancora, per fare spazio alla coppia, che iniziò a ballare.
Dopo pochi minuti, altri nobili si unirono alle danze.
“Ho una domanda” disse Miki “Il Re dei Lupi e la Regina delle Fate dove sono?”
“Oh, beh… Da quando mia madre è morta mio padre si presenta ai ricevimenti solo per i ringraziamenti, anche se speravo che stavolta si decidesse a fare diversamente… La Regina invece non sta molto bene di salute, per cui entrerà insieme a mio padre alla fine della festa. La Principessa ha insistito nel voler posticipare la festa, ma la Regina ha esordito che avevano aspettato già due anni e non avrebbe più posticipato la festa” sorrise Lucinda.
I Sempiterni decisero di godersi la festa, e mentre alcuni di loro si dirigevano al buffet, altri iniziarono a ballare. Nel bel mezzo della serata, Raf e Sulfus, dopo aver ballato due volte di fila, decisero di riposarsi un attimo e uscirono in uno dei balconi della Sala da Ballo.
Mentre si appoggiavano al marmo del balcone, Raf picchiettò sulla spalla dell’amato.
“Guarda che belli”
Sulfus si aspettava di tutto, perfino sua figlia con quel Principe da strapazzo, ma si sorprese nel vedere Taico e Sai ridere con Jasmine.
Sulfus guardò attentamente la sua donna: era bellissima quella sera, ma era sicuro che sarebbe stata più felice nell’avere la figlia al suo fianco. Tese una mano per accarezzarle una guancia.
“Ehi…”
Non era la sua voce.
Si voltarono di scatto, e gli occhi di Raf si riempirono di lacrime.
“Lillian…”
La ragazza sorrise.
“Mamma… Senti… So che ti ho fatto molto penare in questi due anni, ma…”
“No… ti prego non dire nulla”
Raf prese sua figlia e la abbracciò in modo soffocante, ma la mora sembrò non curarsene, e rispose all’abbraccio.
Quando si scostarono, il Principe si avvicinò a loro.
Era un ragazzo bellissimo, su questo nessuno poteva dire nulla. Aveva folti capelli neri e due profondi occhi verdi.
Lillian si avvicinò per sussurrargli qualcosa all’orecchio. Sembrava lo stesse pregando.
Il ragazzo sorrise e annuì, facendo sorridere anche Lillian.
“Piacere di conoscerla, signora” Con la confusione di Sulfus, il ragazzo si presentò solo alla donna.
“Mi chiedevo se potesse concedermi un ballo”
La donna sembrò esterrefatta, così come Sulfus, ma lanciando uno sguardo alla figlia alla fine accettò, e i due si allontanarono.
“Ma cosa…” sussurrò Sulfus.
“Perdonalo… Ma non riteneva giusto presentarsi a te prima di me che sono tua figlia”
In un lampo di lucidità, ricordò che quella era la prima volta che parlava con la figlia.
Rimasero in silenzio per un po’, guardandosi di sottecchi.
Scoppiarono a ridere.
“S-scusami…” disse lei ridendo piano ed asciugandosi una lacrima.
“No, scusa tu… Io…Se solo Raf avesse avuto più fiducia in me, io…”
“Papà…”
Sulfus si bloccò nel sentirsi chiamare in quel modo.
“Papà… non è colpa tua! La mamma era spaventata, e in fondo tu sei un Devil, la sua paura era più che legittima. Tu non hai nessuna colpa, l’hai solo amata alla follia e questo di certo non ti incolpa di nulla”
L’uomo restò in silenzio per un po’, poi, calpestando il suo orgoglio di Devil e accogliendo la nuova carica di ‘papà’ chiese:
“Posso abbracciarti?”
La figlia, con le lacrime agli occhi, annuì e si strinse al padre.
Quando rientrarono dentro, videro avvicinarsi il Principe e Raf.
“Dio, Sulfus!” esclamò Raf, rossissima.
“Che succede?”
“Ci stavano guardando tutti! E li sentivo bisbigliare ‘chi è quella donna che balla con il Principe?’ ‘Oh, è la madre della Principessa!’ ‘Davvero? Non le assomiglia molto’ Stavano parlando di me! Ero così imbarazzata che per poco non calpestavo i piedi di Stefan!”
Lillian rise e prese il fidanzato a braccetto.
“Mamma, dovrai abituarti! Comunque, papà… Lui è Stefan”
Il ragazzo gli strinse la mano.
“E’ un piacere conoscerla, signore”
Sulfus si mise a ridere, mentre Raf lo prese sottobraccio.
“Signore? Cavolo, non mi ero accorto di esser diventato così vecchio”
Raf si accigliò un attimo.
“Scusatemi… ma quella è Lucinda?”
I due futuri Sovrani si voltarono, e videro la mora dirigersi verso di loro.
“Stef, Lils, papà e la Regina delle Fate stanno per arrivare”
“Arriviamo subito, Lucy” le sorrise Lillian.
I due si allontanarono con la ragazza, e Sulfus e Raf si ricongiunsero con gli altri Sempiterni.
“Raf! Hai ballato con il Principe! Se non fosse tuo genero sarei stata felicissima per te!” rise Dolce.
“E’ un bravo ragazzo, devo ammetterlo, Lillian sarà felice con lui” le rispose.
“Ragazzi, dovete assaggiare questi manicaretti! La cucina dei Lupi è stupenda! Per non dire quella delle Fate!”
Miki scosse la testa.
“Sei il solito, Gas”
I Sempiterni scoppiarono a ridere.
Poco dopo, videro quasi tutte le persone della Sala voltarsi verso la scalinata, si zittirono.
Videro un uomo sulla mezza età, praticamente identico a Stefan, se non per gli occhi viola. Lo riconobbero come il Re. Il Principe aveva ereditato anche il fascino, era un uomo molto bello. Sembrava freddo, però.
Accanto a lui, una donna coi capelli biondo cenere e gli occhi azzurri e limpidi emanava una tenue luce bianca, che la faceva sembrare ancora più potente di quando non fosse. In mano, teneva uno scettro con un diamante incastonato. Indossava un lungo abito violetto che le risaltava le forme.
Al contrario del Re, la Regina aveva un sorriso luminoso.
Raf provò una specie di stilettata di gelosia, vedendo che il sorriso della donna era rivolto a sua figlia, e ricordandosi che sua figlia possedeva anche il cognome della Regina. Perché era come una figlia adottiva.
Nella Sala calò il silenzio, mentre i futuri regnanti raggiungevano i due Reali in cima alle scale.
“Innanzitutto, vorrei ringraziarvi per essere venuti qui, oggi” iniziò il Re.
Si innalzò un boato di applausi.
“Oggi siamo qui per festeggiare la festa di fidanzamento tra la Principessa delle Fate e il Principe dei Lupi. Sono lieto che finalmente, dopo tanti anni di guerra tra i nostri due mondi, questo matrimonio porterà…”
Mentre il Re continuava a parlare, Uriè scattò.
“Scusatemi, ma la guerra che c’era prima non era tra i Vampiri e i Lupi? C’era anche una rivalità tra Lupi e Fate?” mormorò in modo che soltanto i suoi amici sentissero.
“Hai ragione, dopo sarà meglio chiedere delucidazioni a mia figlia” disse Sai.
Tornarono a sentire il discorso proprio mentre la Regina iniziava a parlare.
“Non sono molto pratica della vostra etichetta, per cui dirò semplicemente che sono molto felice degli ultimi eventi. I nostri popoli potranno finalmente vivere sereni per molto tempo, e le famiglie separate saranno riunite: fratelli con fratelli, madri con figli, amici con amici. Quando presi la Principessa Lillian come mia figlia, non sarei mai neanche lontanamente riuscita ad immaginare che questi due ragazzi sarebbero stati uniti dal legame Maestra d’armi e Arma, oltre che dall’Impriting. Una vera fortuna, non c’è che dire”
Nella sala qualcuno rise.
I Devils e le Angels non riuscivano a capire molto, ma a quanto pareva c’era ancora molto che dovevano scoprire. E in un modo o nell’altro avrebbero soddisfatto la loro curiosità.
“Sono sicura che saranno un Re e una Regina sensazionali, e sapranno governare i due Regni per portarli alla felicità completa”
Un altro applauso, molto più forte di quello all’inizio, concluse il discorso della Regina, e dopo poco i due regnanti si congedarono.





°Angolo Autrice°
Ehiiiii! <3 Salve a tutti quelli che leggono questa storia!
Mi fate un regalino?? Commentateee! <3


P.s. Se volete la foto di qualche personaggio, ditemelo così la posterò! <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: gatta12