Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |      
Autore: Kirito_star    25/04/2015    0 recensioni
Cosa sarebbe potuto accadere se Shinra avesse deciso di mantenere segreta la cicatrice nel suo fianco, a Celty?
"E' una sua decisione in fondo, alcune volte anche se la persona in questione ti ama, può decidere di abbandonarti la sua scelta è per una buona causa."
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Celty Sturluson, Izaya Orihara, Shinra Kishitani, Shizuo Heiwajima | Coppie: Celty/Shinra
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shinra si era appena svegliato e per sua fortuna non aveva trovato nessun tipo chiamate o email con richieste d'aiuto. Si era alzato dal letto prima di Celty, infatti decise di rimboccarle con cura le coperte, andò in bagno a cambiarsi. Dopo pochi minuti Celty si alzò, sentendo il bisogno di andare a farsi una doccia, si avvicinò alla porta del bagno e bussò, Shinra non aveva chiuso con cura la porta e il bussare di Celty la aprì con facilità.

Celty imbarazzatissima fece comparire il PDA immediatamente per scusarsi con Shinra, quando all'improvviso qualcosa la bloccò. Dentro il bagno c'era Shinra a petto nudo che cercava di nascondere qualcosa presente nel suo  fianco. 
"Celty! Ma come siamo audaci, questi atteggiamenti dovresti averli solo quando siamo a letto ass-...", non riuscì a finire la frase a causa di Celty che decise di pizzicargli il viso come faceva molto spesso.
Shinra tolse la mano dal fianco e cercò di spostare le ombre, facendo ciò Celty notò una strana cicatrice di cui Shinra non aveva mai parlato con lei.
*Che cos'è? Perchè la nasconde?* Furono questi i suoi primi pensieri dopo aver visto quel segno.
Shinrà capì subito cosa stava osservando Celty anche se non aveva un volto per farlo come gli esseri umani, aveva anche capito che prima o poi avrebbe dovuto raccontarle tutto, ma non avrebbe voluto tradire quell'unico vero amico che aveva.

Celty iniziò a scrivere in maniera decisa nel suo PDA con i pensieri pieni di dubbi e paure:
[Ehi Shinra...Come te la sei fatta quella?]
"Non pensare male Celty... Non è nulla di grave. Finchè sto con te qualsiasi ferita è niente"
[Se non è nulla di grave non sarebbe ancora lì.]
"E' una cosa complicata Celty, non posso dirtelo per ora. Scusami ti prego."
[Perchè non puoi dirlo ora?]
"Perchè..." disse abbassando la testa e continuò "...sarebbe come tradire il mio migliore amico."
Dopo questa frase Celty era ancora più incredula di prima. Strinse le spalle e inziò a riflettere..
*Migliore amico? Non me ne ha mai parlato. Tutto il giorno continua a parlare di un mucchio di cose con e una faccenda così importante viene sorvolata?*
Presa dalla confusione più totale Celty uscì dal bagno, dirigendosi verso l'uscita per arrivare da Shooter in modo da fare un giro in solitudine per riflettere. 
L'intera scena sconvolse Shinra a tal punto che stava quasi per scoppiare in lacrime.

Dopo essersi rivestito corse in camera e si buttò nel letto immerso nei suoi pensieri.
*Celty dove stai andando? E' solo colpa mia. Perchè non ho le ho raccontato tutto?!*
All'improvviso il telefono di Shinra squillò, nella speranza fosse Celty lo afferrò con gioia ma purtroppo la chiamata non era da parte sua.
Nel display del cellulare del dottore comparve la scritta "Izaya Orihara".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Kirito_star