Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: RockAngelz    27/12/2008    4 recensioni
E se bella non arrivasse in tempo a palazzo dei priori??
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la morte è il male minore         Salve!! questa idea mi è venuta in mente questa sera mentre ripensavo a New Moon …mi sono chiesta cosa avrebbe potuto provare bella se non avesse fatto in tempo ad  attraversare piazza dei priori per poter salvare Edward e così ho deciso di scrivere questa piccola ff …spero vi piaccia …
Buona lettura e tanti auguri a tutti!! ^^




     La Morte è il Male Minore

Ero nel centro della piazza,meno di dieci metri mi dividevano dal campanile. Quando ad un certo punto una luce accecante invase lo spiazzo,ma appena un secondo dopo scomparve lasciando posto ad una miriade di colori nel cielo, procurati dai fuochi d'artificio. Probabilmente un diversivo dei Volturi,infatti nessuno dei presenti diede peso al bagliore che aveva invaso le strade solo pochi secondi prima,nessuno... tranne me…
Dovettero passare due minuti, i più lunghi della mia vita, prima di riuscire ad assimilare la situazione,poiché il mio cervello si rifiutava di comprendere cos' era successo. Ero del tutto pietrificata nel mezzo della piazza,non riuscivo più a respirare,come se avessi dimenticato in che modo si fa…
Tutto il dolore che avevo sopportato sino a quel giorno non erano nulla in confronto a quello che provavo in questo momento…non ricordavo nulla di tutto ciò che era successo fino a quel giorno e neanche m'importava saperlo…l'unica straziante verità che mi si presentava e che aveva importanza era che lui non c'era più…non c'era più…continuavo a ripeterlo all'infinito come se questo potesse riportarlo indietro…riportarlo da me…
Senza rendermene conto mi ritrovai in ginocchio difronte alla fontana scossa da lancianti singhiozzi e sommersa dalle mie stesse lacrime…sentivo che non avrei potuto resistere a lungo…il tormento che mi ghermiva era troppo da poter sopportare…
L'unica cosa che desideravo era che tutto cessasse…mentre i ricordi di lui continuavano a balenarmi nella mente,speravo con tutta me stessa che i Volturi si accorgessero della mia presenza e mi succhiassero via la vita…ma non poteva finire così, non è vero?
Sarebbe stato tutto troppo semplice, perché io meritavo ogni singolo frammento di quel supplizio che mi devastava,perché era solo ed esclusivamente colpa mia…colpa mia...
Se non mi fossi tuffata da quel dannatissimo scoglio… se non fossi stata così dannatamente lenta ed umana;forse avrei avuto una possibilità di salvarlo…forse…forse ora saremmo insieme…
Più passavano i minuti e più mi rendevo conto che non lo avrei mai più rivisto…non avrei mai più potuto abbracciarlo…non avrei più rivisto i suoi occhi…non avrei più assaporato il profumo della sua pelle…non avrei mai più rivisto quel sorriso con il quale riusciva sempre a farmi perdere la testa…lui non c'era più…e con lui era scomparsa anche la mia anima e ogni mia ragione di vita…
Pensavo di aver perso tutto quando se ne era andato… pensavo che non mi sarei mai potuta sentire peggio in vita mia …ma mi sbagliavo…mi sbagliavo di grosso…
Prima di conoscerlo avrei detto che la cosa peggiore che mi potesse accadere sarebbe stata quella di morire…ma ora…avrei dato la mia vita e anche di più, se questo sarebbe servito a riportarlo in vita…perché se lui non esiste la mia non si può più chiamare vita…ed io non sono altro che un corpo inanimato trascinato dalla corrente…
Tante volte lui mi aveva detto che io ero la sua unica ragione di vita…ma solo ora comprendo davvero cosa volesse dire…

“ Ho scoperto che ci sono cose ben peggiori della morte…ed una di queste è vivere senza di te ”




Allora, che ne pensate ?? vi prego fatemi sapere…mi farebbe molto piacere se lasciaste un commento ^^ !!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RockAngelz