Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: bluemoon89    25/04/2015    0 recensioni
Ambientato dopo lo scontro con Slade, i due arcieri di Starling City avranno a che fare con due misteriosi individui pronti a tutto, pur di cambiare il loro destino, eliminando un ragazzo proveniente dal passato.
DAL CAPITOLO:
I due arcieri sgranarono gli occhi stupiti da quella affermazione. Non potevano credere che quel ragazzino, un giorno, sarebbe diventato un loro nemico.
Genere: Generale, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Oliver Queen, Roy Harper, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4

-come diavolo può essere.-fece Roy una volta che Oliver lo portò in disparte.
-non lo so...-disse Oliver.-è strano...-
-potrebbe essere solo una coincidenza.-optò Roy.
-ma ha detto che viene dal 1984...-poi volse l'attenzione verso il ragazzo.-scusa...mi sai dire che cosa succedeva ai prigionieri al tempo dei romani.-
-che venivano marchiati in modo che tutti sapessero i crimini che avevano commesso.-disse Slade.
-si è lui-fece Oliver.
-che facciamo allora.-
-non lo so...ma quei due pare che lo vogliano uccidere...penso che se lo facciano le cose potrebbero solo peggiorare.-spiegò Oliver.
-cosa ci può essere di peggio di un esercito e tutto quello che ha fatto.-fece Roy.
-non pare così indisponente come da grande...sarà facile essere suo amico-disse Oliver.-senti...-ma quando si voltò Slade non c'era più.
Non aveva capito da dove quei due saltassero fuori, ma non gli piaceva stare con le mani in mano e per giunta con quei due strani tipi.
-ma dove cazzo hanno preso dei costumi così schifosi.-si disse Slade quando ripensò a quello che gli era successo.
Lo avevano portato fuori città.
Mentre stava curiosando, sul tetto Raul e Sparrow lo stavano osservando.
-è ingenuo...sarà facile.-disse Raul.-non devi esitare...lui mentiva è per questo che sei morta...siamo morti.-
Sparrow lo guardò.
-uccidilo...senza esitazione.-
Slade aveva da poco abbandonato il magazzino, quando Raul e Sparrow gli si pararono davanti.
Appena li vide tirò un pugno a quello robusto, il quale glielo parò facilmente per poi buttarlo a terra.
-tutto qui.-fece Raul prendendolo per il collo.
Slade gli dette un calcio sulle parti bassi.
Raul mollò la prese e il ragazzo incominciò a correre.
Si intrufolò in una vecchia fabbrica.
-bene...-
Ad un tratto, venne prese al piede e legato come un salame a penzoloni.
-non capisci che così ti sei esposto.-fece Oliver.
-va fan culo.-disse Slade.
Anche Raul e Sparrow entrarono e non fecero tanto caso a non farsi sentire.
-visto.-fece Oliver.
-avevo un piano...genio-fece Slade.-doveva proprio incontrare un idiota come te.-
Oliver lo guardò.
-sei un idiota.-
Aveva la conferna che era proprio Slade.
-tu stai di guardia-fece Oliver rivolto a Roy.-creo un diversivo e tu con lui scappate...portalo al rifugio.-
-cosa?-esclamò Roy.
-senti...una cosa alla volta, va bene.-fece Oliver.
-d'accordo.-
Oliver si allontanò.

-ti prego non parlare così tanto.-fece Slade che da cinque minuti era appeso come un salame.
Roy lo guardò.
Di certo non era una bella situazione e fare la guardia a una persona che ha causato l'allontanamento di Thea, la morte di Moira e messo sotto assedio la città, per non mancare i guai che aveva causato con il Mirakuru, non era una bella cosa.
Non gli disse niente, anche se avrebbe preferito lasciarlo a quei due...ma quello sarebbe andato contro a quello in cui credeva adesso.
-ho capito...faccio da me.-si disse ad un tratto Slade.
Con una mossa veloce, prese una freccia dalla faretra e lo scagliò contro la corda tagliandola per poi atterrare Roy.
-niente di personale...-fece il ragazzo per poi fregargli sia l'arco e la faretra.
Nel frattempo Oliver cercava di arginare quei due, ma non era una cosa semplice. Era riuscito a bloccarli in un vecchio contenitore. Non sapeva quanto li avrebbe contenuti, ma dovevano scappare.
« Oliver...è scappato. »lo avvertì Roy.
-come?-
« mi ha preso alla sprovvista...e mi ha preso sia l'arco che la faretra. »
In quel momento Raul stava lacerando le pareti del contenitore.
-lo dobbiamo trovare prima d loro.-e si eclissò.
L'uomo distrusse la parete.
-trovalo...io penso ai due arcieri.-disse Raul.
Sparrow fece un cenno affermativo con la testa.
Slade era nella parte superiore dell'edificio quando incontrò Sparrow.
Gli lanciò alcune frecce.
La avrebbe presa, ma la donna era agile.
Iniziò un combattimento corpo a corpo contro la donna. Era forte. Lei lo atterrò, ma lui gli scoccò una freccia che la prese alla spalla.
Lei se la tolse.
Non vide sangue.
Slade rimase come incredulo.
La donna incominciò a combattere piuttosto violentemente.
Slade cercò di tenerla a distanza, ma lei non demordeva.
Si trovano così a combattere su una passerella.
Mentre combattevano, una parte della struttura cedette. Sparrow perse l'equilibrio. Slade velocemente le prese la mano e velocemente fece scambio e cadde nel vuoto.
-Slade...-sillabò Sparrow.
Velocemente, la donna si gettò nel vuoto. Prese una catena e riuscì a prendere il ragazzo. La catena però cedette e caddero. Sparrow fece da scudo con il proprio corpo.
Ansimavano entrambi.
La maschera le era caduta.
-scusami...-fece Slade.
-perché?-chiese la donna.
-è sempre colpa mia.-rispose il ragazzo.
Non sapeva come gli erano venute fuori quelle parole...proprio non lo sapeva.
-no...non è colpa tua.-fece Sparrow.
La donna allungò una mano e gli accarezzò il viso.
Era calda...molto calda.
In quel momento la mano della donna divenne come luminescente per poi scomparire, mentre Slade perse conoscenza.
Oliver era intento a combattere contro Raul che il suo corpo divenne come un mucchio di roccia con delle striature nere.
-no...no...come è possibile...-fece Raul guardandosi le mani.-che tu sia maledetto Slade...-e scomparve come un cumolo di fumo.
Oliver rimase incredulo a ciò che aveva visto.
Ad un tratto sentì qualcuno dietro di lui e puntò l'arco. Davanti a lui c'era una donna in penombra, era la proprietaria cinese.
-tutto e come deve essere.-disse la donna.
Quella voce. Non poteva crederci. La donna avanzò e quando fu davanti alla luce, non poté credere ai suoi occhi.
-Slade è tornato nella sua epoca-disse la donna.-non si ricorderà niente e tutto andrà come deve andare.-
-Shado-fece Oliver abbassando l'arco.-com'è possibile.-
La donna sorrise.
-Oliver...dimmi che lo hai trovato.-disse Roy una volta che lo trovò.
L'uomo porse l'attenzione verso il ragazzo e quando la riporse alla donna lei era scomparsa.
Ritrovarono l'arco e la faretra, ma di Slade non c'era più traccia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: bluemoon89