Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GiuggiolaGiuly20    25/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia di Nata e Maxi. Due ragazzi che si sono conosciuti grazie alla musica e frequentano lo Studio On Beat. Dopo due anni di relazione, il destino ha preparato un fatto che li separerà. Loro potranno stare insieme, nonostante la distanza?
----
Ciao a tutti!Questa è la mia prima storia perciò siate clementi.
Coppia principale : Naxi
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maxi, Naty, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9
POV MAXI
Oggi è il giorno più triste della mia vita… Naty oggi se ne ritornerà in Spagna e io non so come farò a stare senza di lei… si ci vedremo tramite skype e ci vedremo una volta al mese ma non è la stessa cosa di vederla ogni giorno. Ora sto andando da lei a prenderla e insieme agli altri andare in Aeroporto per poi lasciarla andare… non ce la faccio.
“Ciao Naty” dissi io salutando la mia dolce ragazza con un dolce e intenso bacio sulle sue soffici labbra che non sentirò più per un po’.
“Ciao Maxi…” disse lei con gli occhi rossi e gonfi , si vede che stava piangendo…
“No amore non piangere, so che è difficile separarci ma non piangere per favore, sai che non mi piace vederti così” dissi io asciugandogli le lacrime con il pollice, non mi piace vederla piangere.
“Lo so,però non ci riesco, non voglio dividermi da te Maxi, non ce la faccio!” mi disse lei continuando a piangere.
“Nemmeno io lo voglio e vorrei farti restare qui, però i tuoi genitori non lo vogliono capire che qui ce tutta la tua vita ma sai cosa ti dico?” gli dissi io.
“Cosa?”mi chiese lei.
“Ti prometto sul nostro amore che prima o poi riuscirò  a farti restare qui e non ti rimpiazzerò mai con nessun’altra mai, ci riuscirò te lo prometto” dissi io deciso iniziando a sentirmi le lacrime scorrermi per le guancie.
“Okay” disse.
“Ti amo Maxi ricordatelo” mi disse sprofondando tra le mie braccia e abbracciarmi fortemente continuando a piangere.
“Oh Naty, ti amo anche io” dissi depositandogli un bacio sulla testa… si ci riuscirò, prima o poi riuscirò a farla restare qui!
“Ora andiamo che sennò mio padre si arrabbia” mi disse.
“Okay andiamo”dissi . Arrivati all’aeroporto era il momento dei saluti, Naty dopo aver salutato i ragazzi toccò a me.
“Maxi…”mi disse lei ancora piangendo.
“Naty…” risposi io…
“Ci siamo già parlati prima ma te lo ripeto, non mi interessa se staremo separati, non mi interessa, il nostro amore non si spezzerà mai e la distanza può anche andare a farsi fottere, io ti amo e i miei sentimenti per te non cambieranno mai anche se passeranno anni senza vederci  tutti i giorni io ti amerò per sempre e prima o poi riusciremo sconfiggere la distanza che ci divide, ti amo Maxi!” disse tutto ad un fiato ricominciando a piangere .
“Ti amo anche io Naty e voglio darti questo regalo, una piccola parte di me, voglio darti il mio cappello portafortuna così ti ricorderai di me, non è niente di che ma voglio che lo tenga tu.” Dissi io posandole il mio cappello sulla testa, tutti sanno che nessuno è mai  riuscito a separarmi dai miei cappelli ma se si tratta di Naty potrei buttarli tutti, ormai la mia vita senza di lei non ha più senso.
“Grazie amore mio ti amo!” disse lei per poi prenderle il viso tra le mani e baciarla prima dolcemente e poi un po’ più appassionatamente.
“Ora devi andare però sennò tuo padre si arrabbia e non potrò più farti restare qui” dissi staccandomi e facendole l’occhiolino.
“Si vero… beh ragazzi non vi dimenticherò mai grazie per tutto, ci vedremo il mese prossimo forse… se Maxi vorrà” disse ridendo leggermente..
“Certo, ci vediamo Naty” dissero per poi abbracciarci per l’ultima volta tutti insieme.
-----
Ciao a tutti! Eccomi qui con un nuovo e triste capitolo,forse il più triste della storia :'(. Mentre lo scrivevo mi stavo per mettere a piangere veramente. Owh, poi Maxi è la dolcezza in persona *_*. Mi scuso anche per il capitolo corto.
Ora devo scappare, spero che vi piaccia questo capitolo. Un bacione.
-Giuggiola^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GiuggiolaGiuly20