Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: lili90love    28/12/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>Ormai sono passati due mesi da quando non riesco più a comportarmi normalmente con lui

50...51...52

Lui mi considera solo il miglior amico del suo fratello niente di più ,niente.

53...54..55

Soffrirò in silenzio,non mi importa ,basta che lui non sappia niente .

56..57..58...59

Troppo tardi mi sono innamorato di lui ,troppo.

60..

Si ho deciso non dirò niente .

Il suono della campanella segna la fine delle lezioni ,un Naruto ,dal sguardo depresso esce dall'aula di musica con la cartella in spalle e gli occhi blu scuri come il cielo durante un temporale

Ormai sono passati due mesi da quando naruto si comporta in modo strano con me .La mia piccola kitsune.

50..51...52

Provo un strano sentimento per lui ,amore ,si ne sono certo .

53...54...55

Peccato ,lui mi considera solo il fratello del suo miglior amico.

56...57...58...59

Parlerò con lui ,anche se mi spezzerà il cuore .

60 ...

Si farò proprio così.

Il suono della campanella segna la fine delle lezioni ,un itachi dall'aria pensierosa esce dalla sua classe con il zaino in spalle.

Quel parco in tutti quei anni non era cambiato affatto ,le stesse altalene di legno ,la stessa panchina ,lo stesso scivolo ,lo stesso albero secolare .Quando era piccolo ed era triste veniva sempre qui...a piangere in silenzio. Si sedette sull'altalena ."Itachi",quel nome era così bello .Inconsciamente delle lacrime iniziarono a scivolare lente dai bei occhi del biondo. Era pure debole .

-NARUTO-

Di scatto il ragazzo biondo alza gli occhi e rimane sconvolto .Davanti a lui c'era Itachi.I passi di Itachi che si avvicinarono quasi di corsa a lui lo fecero desistere e riprendere il controllo ,non ebbe nemmeno tempo per formulare un pensiero che le braccia di Itachi circondarono i fianchi di naruto.

-Smetti di piangere ...non mi piacciono le lacrime...non tue.

-Non ...e' ..ni..niente...snif ,snif...snif...il fatto e che mi sono innamorato e..

-Zitto !- una voce rabbiosa lo fece smetter di piangere ,una voce gelida ..priva di sentimenti. Itachi scoglie l'abbraccio e si gira .-non mi interessa di chi sei innamorato ...-A quelle parole ,naruto cade in ginocchia e inizia a piangere più forte e con un urlo disse:

CHE CI POSSO FARE SE SONO INNAMORATO DEL FRATELLO DEL MIO MIGLIOR AMICO???

Itachi non ci mise molto a capire e fece 2+2 ( lo so io ,lo so io fa 7 nditachi 0___o =.='' poveri noi ndme)

Quest'ultimo si girò e nel vedere la piccola kitsune in quel stato non ci capì più niente le si avvicino e le diede un bel bacio,dolce ,carico d'amore .

E io che ci posso fare se mi sono innamorato del miglio amico del mio fratello??.

Ti amo ,itachi.

Ti amo anche io,mia piccola kitsune.

Entrambi sorrisero sinceramente ,e si baciarono ancora e ancora ...

FINE ( oddio che schifo nd me)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: lili90love