Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: FindingK    25/04/2015    1 recensioni
Kimberly Narcissa Malfoy è una studentessa di Hogwarts come tutte, particolarità? Figlia di Draco Lucius Malfoy. Troverà un amore incondizionato ed in compagnia delle sue migliori amiche scoprirà le sue vere paure e passioni facendo varie esperienze di vita.
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Ritorno ad Hogwarts
Dalla finestra entrava un leggero raggio di luce che rifletteva sulla capigliatura morbida e splendente della ragazza.
D'un tratto ella aprì gli occhi color ghiaccio ed ancora assonnata si mise rannicchiata sul letto, "si riparte, ed è iniziato un altro anno scolastico" pensò, era il suo settimo e penultimo anno ad Hogwarts.
Si alzò borbottando qualcosa dal suo letto a baldacchino andandosi a fare una doccia di prima mattina.
L'acqua calda invase la sua pelle chiara inumidendola mentre rifletteva; aveva trascorso gran parte dell'estate in crociera ed alla villa con la sua migliore amica e la sua famiglia, mentre pensava a cosa aveva trascorso un flashback le invase la vista:
- Kimberly Narcissa Malfoy, cos'era quello sguardo eh? Non dirmi che ti piace mio fratello! - urlò di gioia Lily seguita da una sonora risata, 
- E tu da quando cerci di attirare la mia attenzione urlando ai quattro venti il mio nome completo? Guarda che so benissimo come mi chiamo! - , le rispose offesa Kimberly mentre il broncio comparve sul viso dell'amica 
- Non cercare di cambiare discorso, beh sarà meglio se chieda a lui, mi dovrà pur dire qualcosa - conclusa la frase con un ghigno stampato sul volto 
- Ma che, sei impazzita? Io ed Albus siamo solo amici e poi ti ricordo di Nolan! - 
- E basta con Zabini - sbuffò l'amica - ormai è una storia morta e sepolta, dovete smetterla di fare tira e molla e fottitene quando dicono che senza di te sarà il solito donnaiolo! Piuttosto, Albus ha appena lasciato la sua ultima fiamma, secondo me dovresti buttarti, non hai visto come ti guarda? - 
Sorrideva ricordando quelle parole sussurrate mentre entrambe lo osservavano ridere nell'acqua limpida della piscina della villa Malfoy.
Uscita dalla doccia si vestì accuratamente e mentre percorreva i corridoi sentì delle voci e i borbottii di una voce familiare ed assonnata, si affacciò alla grande camera sofisticata e curata del fratello che dormiva sonoramente emettendo delle lamentele continue mentre due Elfi domestici lo scuotevano leggermente 
- Signorino Scorpius! Oggi è il gran giorno, oggi deve partire per Hogwarts. - sussurrò Crabby al ragazzo che sentendo quelle parole si alzò all'istante iniziando a correre frettolosamente per la camera temendo di arrivare in ritardo;
- Buongiorno fratellone! Dormito bene? Buongiorno Crabby, ah se non ci fossi tu! - mormorò Kim mentre usciva dalla camera ricevendo un buongiorno da parte dell'Elfo e delle lamentele da parte del fratello. 
Scendendo le scale percepì un odore delizioso scoprendo di essere affamata, nella sala da pranzo vi trovò L'Elfa Dorota che spruzzava felicità da tutti i pori mentre diceva un qualcosa ad Astoria:
- Buongiorno mamma! Buongiorno Dorota, stamattina sono proprio affamata sai? Cos'hai preparato di buono? -, Nello stesso momento Draco Lucius Malfoy entrò in sala salutando la moglie e la sua adorata figlia,
- Buongiorno anche a te Dorota, fingo di non aver capito che hai preparato questa buona colazione solo per Kim e Scorpius - mormorò Mr Malfoy con aria offesa.
Tutti risero sonoramente mentre Scorpius Hyperion Malfoy entrò in sala ancora assonnato
- Perché ridete? Sono in ritardo, per caso? Beh buongiorno e che buon odorino Dorota! -
Arrivarono alla stazione di King's Cross come ogni anno e niente era cambiato, persone che si salutavano correndo verso il treno e mentre Scorpius e il padre parlavano di Quidditch, Kimberly e sua madre adocchiarono i Potter-Weasley sorridendo, dopo la guerra erano cambiate molte cose, tra cui l'odio reciproco tra Harry Potter e Draco Malfoy che ormai erano vecchi amici e s'incontravano spesso anche nei giorni festivi a causa dei figli e delle mogli.
- Scorp! - lo raggiunse il ragazzo con suo padre, Harry Potter:
- Ehi amico, salve Signor Potter! Sa, mio padre stava affermando che Boston Junior è molto più capace di suo padre, ma io non sono molto d'accordo, lei cosa ne pensa? - Harry sorrise ad entrambi salutandoli e scompigliando delicatamente i capelli gelatinati e chiari dell'amico di suo figlio,
- Sai Scorpius, non concordo l'affermazione di tuo padre ma penso che non dovreste sottovalutare le capacità del ragazzo, ha talento da vendere. - Mentre i ragazzi sbuffavano irritati, Draco Malfoy gli rispose sghignazzando:
- Concordo, collega! Ma per quanto riguarda il vecchio Boston, lo dici solo perché era il tuo capitano.  - 
Risero entrambi a quell'affermazione ricordando i tempi ad Hogwarts, mentre Albus e Scorpius non capendo quella battuta avevano ripreso a chiacchierare per conto loro.
Harry Potter e Draco Malfoy erano entrambi Auror, ed erano quindi colleghi, capitava spesso che in casi complicati se ne occupavano entrambi.
Nel frattempo Kimberly ed Astoria avevano raggiunto Lily e Ginny raccontandosi del più e del meno, mentre furono raggiunte dalla famiglia Bletchley.
Le tre amiche si abbracciarono calorosamente:
- Buongiorno Signori Bletchley! - mormorarono le due amiche che si affrettavano ad allontanarsi con Ashley Kate Bletchley mentre sentivano da lontano le madri parlare con i Signori Bletchley ormai raggiunte dai propri mariti.
- Ash, ci sei mancata tantissimo! Ci hai spedito solo due lettere, disgraziata, ma cos'hai combinato in Austria? - Mormorò Kim all'amica dando voce alla mente di Lily che rideva subito dopo aver visto la faccia sognante di Ashley:
- Oh ragazze, mi sono divertita così tanto! Da single l'estate è tutt'altra cosa, ho incontrato così tante persone, tra cui ragazzi super sexy! - Ammiccò lei, seguita da una gomitata  da parte di Lily che cercava di smettere di ridere:
- Sexy dici eh? Io sono stata in Italia e lì ci sono i ragazzi migliori, credimi, purtroppo non ho potuto approfittarne a causa di Lys - ormai aveva smesso di ridere e guardava le amiche sussurrando quelle parole per provocarle:
- Ehi, gli Spagnoli sono sempre i migliori ed in crociera ce n'erano così tanti che mi hanno fatto dimenticare per un mese intero Nolan! - rise Kim sussurrando per non farsi sentire da nessuno.
 
Mentre entravano in trio sul treno si raccontavano gli ultimi pettegolezzi chiedendosi se fossero veri, entrando in vari scompartimenti ricevendo degli sguardi sognanti ed invidiosi finché non trovarono quello giusto:
- Eccovi, vi stavamo cercando, dicono che il trio delle tre si fanno trovare solo quando vogliono loro, mi sa che hanno ragione - Mormorò gioioso Lorcan Scamandro facendo ridere suo fratello Lysander mentre andava ad abbracciare la sua Lily, nel frattempo Nolan Zabini cercava di provarci con entrambe:
- Ma la smetti? È palese che non sono interessate! -  Zabini si girò per capire a chi appartenesse la voce di quel ragazzo che desiderava così tanto essere preso a pugni ma cambiò intenzioni appena vide lo sguardo dell'amico che sghignazzava:
- Ehi Al cos'è adesso, sei geloso? - sussurrò facendosi sentire solo da Albus e da William Nott facendolo sghignazzare e ricevendo una gomitata mentre cambiavano discorso;
- Ciao bamboline, Ashley come mai sei stata via tutta l'estate? Lily era pronta ad usare un giratempo per prenderti e portarti con lei prima che i tuoi decidessero di andare in Austria. 
Lysander, diamine, smettila di spalmarti su mia sorella! -
- Ma dai Albus, quanto sei pesante! E poi sono stata lontana da voi per soli due mesi, vi sono mancata così tanto? - Disse Ashley, ricevendo dei borbottii da parte di quasi tutti, Albus Severus Potter era troppo concentrato a fulminare con lo sguardo Oliver Junior Baston che aveva appena raggiunto per chissà quale motivo Kimberly e mentre lei cercava di fare la preziosa lui, invece, cercava di ignorare quei fulmini lanciati dal ragazzo.
Albus non capiva per quale ragione Oliver Junior era stato smistato in Grifondoro dal momento che era così vanitoso delle sue capacità sul Quidditch per aver sconfitto i Serpeverde durante il torneo dello scorso anno, se ne vantava in continuazione diventando anche arrogante, ma era anche molto coraggioso e magari era un grifone per il nome che portava, sbuffò mentre ci pensava, "Almeno non starà sempre fra i piedi e soprattutto dietro Kimberly", pensò e mentre finiva di fulminarlo con lo sguardo e di guardarlo schifato si sentì delle braccia avvinghiate al suo collo e dei capelli biondi irritanti sulla spalla:
- Ma chi.. Oh, ciao Amber - sospirò nauseato - Cosa ci fai qui? - 
- Beh - sorrise lei - Volevo starti vicina come qualunque fidanzata! - Rispose con nonchalance come se fosse la cosa più ovvia del mondo seguita da una risata stizzata da parte del ragazzo:
- Tu non sei la mia ragazza, Amber, vuoi che te lo rispieghi? Ti ho lasciata durante le vacanze e non smentirò le voci che dicono che ti ho tradito, perché è la verità. - Mormorò il ragazzo con aria apatica, suscitando una reazione prevedibile da parte di Amber Khloè Goyle, spalancò la bocca sconvolta ed uscì furiosa dallo scompartimento facendosi spazio tra i Weasley che erano tentati ad entrare nello stesso scompartimento rumorosamente:
- Oh, Siamo circondati da Weasley? - Disse Kimberly suscitando una risata da tutti mentre Oliver Junior decise di togliere il disturbo.
- Ehi amico! - Urlò Scorpius mentre entrava nello scompartimento con un'altra Weasley, Rosalie Wendell Weasley, figlia di Ronald ed Hermione Weasley, la sua ragazza, fece molto scalpore quando si seppe in giro per Hogwarts, era una delle coppie più improbabili della scuola e per di più erano un Malfoy ed una Weasley e questi nomi non combaciavano per niente, all'inizio si pensava che questa era una delle solite storielle per divertimento di Scorpius Malfoy e che la Weasley era solo il suo nuovo giocattolino, ma gli studenti di Hogwarts dovettero ricredersi dal momento che divennero inseparabili e sempre più innamorati, tra cui Amber Goyle che dopo svariati tentativi puntò alla sua prossima vittima, Albus Severus Potter, ma non andò come aveva previsto quando capì che il ragazzo l'aveva solo usata per dimenticarsi del viso di una in particolare:
- Cos'hai fatto alla Serpe? È uscita dallo scompartimento con uno sguardo omicida, questo non promette bene. -
- Mi sono stufato Scorp, non la voglio più tra i piedi, beh ci sarebbero così tante altre persone o meglio, ragazzi, che non voglio più tra i piedi e lei sa a chi mi riferisco - puntò il suo sguardo su Kimberly seguito da tanti altri occhi nello scompartimento mentre la ragazza alzò gli occhi al cielo:
- Ti da così fastidio? Guarda che stavamo solo parlando, ho un altro fratello maggiore adesso? - sbuffò mentre tutti risero alla sua affermazione, per poi girarsi a chiacchierare per conti loro, compreso Albus che però non faceva altro che pensare al suo viso e che fosse diventata sempre più bella.
"Ma quale fratello maggiore.." pensò.
                          
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: FindingK