Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Alby2803    25/04/2015    4 recensioni
Questa storia si ispira alle mie 2 one shot''One last time'' ed ''iOne LastTime'' diciamo che questa è una versione più lunga,diversa e con più coppie
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The last week
Sabato,10 gennaio 2015
Los Angeles
Cat era in cucina che continuava a girare e rigirare il cucchiaino nella tazza del caffè,aveva un'aria preoccupata,la notizia della cosidetta''fine del mondo'' era arrivata qualche settimana fa,ma gli scienziati non sapevano confermarla,dopo un po' Sam s'infastidì del rumore del cucchiaino ed urlò a Cat''Smettila!Ormai lo zucchero si è sciolto e mi stai facendo venire un'emicrania!'' e Cat rispose''Okay,scusa ma sono preoccupata...per la storia dei meteoriti,fine del mondo...'' Sam si alzò e come raramente faceva abbracciò Cat e le disse''Non ti preoccupare,sono tutte balle,non succederà niente...spero...'' l'ultima parola la sussurrò così che Cat non la sentisse,ma la sentì e si preoccupò...
Il telefono squillò ed era Robbie,Cat rispose''Robbie,come mai mi hai chiamata?'' lui rispose balbettando di tanto in tanto''I-io mi chiedevo s-se.....be' se ti va...'' Cat lo interrompe e chiede''Se mi andrebbe di uscire con te?Sì,con piacere...'' e lui al settimo cielo disse''Ti va bene per stasera al Bots?'' Cat rispose ''Certo,a stasera'' ''A stasera'' disse anche lui che appena Cat riattaccò si mise a saltellare come un ebete invece Cat aveva un sorriso gigante stampato sul viso e Sam le disse''Finita la depressione?'' Cat semplicemente annuì con un movimento della testa e Sam disse ''A quanto pare qualcuno ha un'appuntamento stasera?'' Cat facendo la finta tonta chiese''Chi sarebbe?'' e Sam con un tono ovvio disse''Ti dicono qualcosa i nomi Cat Valentine e Robbie Shapiro?'' la rossa rispose''Robbie è solo un amico....'' ma fu interrotta da Sam che urlava correndo per la casa''Cat ama Robbie...'' inseguita dalla rossa che urlava il nome della bionda...

Beck era sdraiato sul suo letto a pensare a lei:Jade...era sempre nei suoi pensieri,ogni dettaglio della sua vita gli ricordava lei,la dark fredda,acida e stronza,almeno così veniva definita dagli altri che non la conoscevano come la conosceva lui...
La paragonava alle loro caramelle preferite,acide all'inizio ma dopo un po' dolci,ma quell'acido lascia un segno blu sulla lingua esattamente come in segno che gli ha lasciato lei nel cuore...
Il ragazzo si alzò dal letto,aveva bisogno di distrarsi quindi prese il copione per il prossimo spettacolo della Hollywood Arts ma anche quello gli ricordava lei,gli ricordava quando lei si lamentava del fatto che passasse troppo tempo a memorizzare quei studipi copioni...quindi decise di andare da Tori...
Suonò il campanello e la più giovane Vega aprì la porta e disse''Hei Beck,entra pure'' il ragazzo entrò ed entrambi si sedettero sul divano e la mora chiese al ragazzo''Cosa ti porta qui?'' lui rispose ''Avevo bisogno di un'amica,devo distrarmi...'' Tori lo interrompe e chiese''Continui a pensare a lei vero?'' il ragazzo annuì e la ragazza disse''Allora perchè non cerchi di riprendertela?'' lui risponde''Perchè lei è felice senza di me,non voglio...non so cosa voglio,io la amo,so solo questo,la amo...la amo troppo'' allora Tori disse''Secondo me Jade non è felice ora,non ho mai visto Jade VERAMENTE felice da quando vi siete lasciati...anche lei ti ama Beck,quindi risparmia tutta la sofferenza ad entrambi e va' a riprendertela...'' lui ''ma...'' e Tori lo interrope dicendo''Niente ma,ora tu rifletti su cosa fare per riavere Jade e lo fai...'' lui si rassegnò e disse''Okay,ora vado a casa e ci penso...'' abbraccia Tori e si avvia verso la porta e Tori dice''Non vedo l'ora di rivedervi insieme...'' Beck ride,sussurra''Anch'io...'' e se ne va...

Erano ormai ore che Jade ed Andrè erano seduti davanti al piano, stavano cercando di comporre un testo per la canzone di Andrè,ma niente...mancava l'ispirazione,non sapevano neanche di cosa avrebbe parlato la canzone,Andrè continuava a suonare la melodia che aveva composto e Jade fissava il vuoto pensando a Beck,Tori aveva ragione,anche lei lo amava ancora e non smetteva di pensare a lui,le mancava,le mancava tutto di lui,ogni minima cosa anche il modo in cui leggeva e rileggeva in modo ossessivo la stessa battuta fino a trovare il miglior modo d'interpretarla,le mancava il modo in cui riusciva a farla calmare,non ce la faceva a non pensare a lui,non voleva più stare seduta lì davanti a quel piano a risentire e risentire quella melodia che ormai sapeva a memoria,sapeva che quel giorno non sarebbero riusciti a comporre niente quindi Jade disse''E' inutile stare qui,non ce la faremo mai a comporre il testo stando qua quindi io vado...'' lei si alzò ma Andrèle afferrò la mano e le disse ''Perfavore,riproviamoci un'ultima volta'' lei si sedette di nuovo e gli chiese''Cos'hai appena detto?'' e lui rispose ''Di riprovarci un'ultima volta....'' il ragazzo penso e si mise a ridere ''Un ultima volta!Ho trovato cosa fare''...

Stesso giorno,Seattle

Freddie era al computer,stava stampando la sua ricerca di geografia quando gli arrivò un messaggio da Spencer che gli diceva di andare a casa Shay perchè aveva una buona notizia per lui...dopo 5 minuti Freddie aprì la porta dell'appartamento Shay dove trovò uno Spencer urlante,felicissimo,euforico e gli chiese ''Allora?Qual'è la grande notizia?...non dirmi che è ''La fine del mondo'' perchè quella la so da settimane'' e Spencer saltellando disse''No!Volevo dirti che Carly torna dall'Italia!'' Freddie rimase paralizzato dalla notizia e pensò a quello che era successo la sera che lei sen'era andata da Seattle,pensò a quel bacio ed a quello che provava per lei,alla sua cotta infinita per lei,per Carly ma poi si ricordò di lei,di Sam del demone biondo,maschiaccio che tanto maschiaccio non era più...pensò al suo primo bacio,il bacio segreto che volevano nascondere al mondo e che ritenevano insignificante che però tanto insignificante non era perchè da quell'insignificante bacio sarebbe cominciato il suo più grande problema,L'AMORE...non una semplice cotta ma il vero amore che ora Freddie non sapeva per chi delle due provare...
Spencer si preoccupò della reazione di Freddie alla notizia e continuava a ripetere il nome del ragazzo finchè rispose ''Che c'è Spencer?'' e lui rispose''Non  sei felice per il ritorno di Carly?'' e Freddie disse con un'aria non molto convinta''Sì che lo sono solo che...non so... non mel'aspettavo'' Spencer si avviò verso il telefono e Freddie gli chiese''Che fai?'' il ragazzo rispose ''Mando un messaggio a Sam per dirle la novità'' Freddie pensò che Sam sarebbe tornata a Seattle per rivedere Carly e questo gli avrebbe fatto affrontare il suo problema...

Los Angeles,quella sera
Cat era quasi pronta per il suo appuntamento con Robbie,aveva un vestitino arancione,corto,molto semplice.. con una giacca leggera bianca,scarpe alte col tacco arancioni ed una borsetta bianca,continuava a guardarsi allo specchio...Sam lesse il messaggio di Spencer mentre era sul divano con una coscia di pollo in mano e pensò,pensò al fatto che avrebbe rivisto Carly,quella che era la sua migliore amica,quella con cui aveva un webshow,quella con cui litigava raramente,quella che è stata e forse è ancora la cotta del ragazzo che amava...eh sì lei era ancora innamorata di Freddie anche se non lo ammetteva...si chiedeva spesso perchè si fosse  innamorata di lui ma non trovava una risposta,lo odiava...forse no...
I suoi pensieri furono interrotti dal campanello della porta e Cat andò ad aprire correndo,Sam notò che Cat con quei tacchi era più alta di lei,la rossa aprì la porta e c'era Robbie con un mazzo di gerbere arancioni,bianche e rosse in mano e disse''Hey!Questi sono per te'' Cat gli disse''Grazie!Si abbinano a me'' e Sam dal divano urlò''Sembra vi siate messi daccordo'' i due si misero a ridere e Cat invitò Robbie ad entrare,prese i fiori,li mise in un vaso e se ne andarono...
Erano le 23:00,Cat e Robbie erano davanti alla porta della casa della rossa,Robbie disse''Mi sono divertito stasera'' e Cat disse''Io di più...be' ora vado...buona notte'' e gli diede un bacio sulla guancia,il ragazzo le dice''Buona notte principessa'' e anche lui la bacia però non sulla guancia ma in bocca e Cat non lo respinse...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Alby2803