Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: LaMusaCalliope    25/04/2015    0 recensioni
DAL TESTO: "L’ esercito nemico circondò la rocca, bloccando ogni via di fuga. I cancelli erano stati divelti e pendevano da un solo cardine, abbandonati. Se fossero entrati avrebbero vinto una battaglia che si protraeva da fin troppi anni." Una guerra. Una Combattente. Un amore e un nemico. La lotta contro sé stessa e i propri sentimenti, le proprie paure. Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Quel pomeriggio pioveva. Bonnie odiava la pioggia, rendeva tutto grigio e triste. Eppure lei era felice, come mai era stata prima. Quella mattina, durante la sua solita passeggiata nei giardini del castello, aveva fatto la conoscenza di un soldato.
Era nuovo, appena arruolato, giovane e bello. Era alto, un fisico atletico, i capelli neri raccolti in un codino dietro la testa e gli occhi azzurri come il cielo d’estate. Bonnie ne rimase affascinata. Lo guardò mentre si allontanava con gli altri soldati della guardia, entrando nel castello.
Pensò a lui tutto il tempo, fino alla sera. Era di nuovo scesa in giardino per schiarirsi le idee , ma in realtà sapeva che l’unica ragione per cui era andata là era per rivederlo. Lo sperava con tutto il cuore. Si sedette su una panchina all’ombra di un salice. Il sole stava tramontando e i suoi raggi illuminavano di una luce arancione tutto il giardino. Bonnie si era portata un libro con sé, per ingannare il tempo che continuava a scorrere, imperterrito. Il soldato non arrivava. Bonnie stava per andarsene quando udì dei passi dietro di lei. “Non dovreste stare da sola a quest’ora” la ragazza si voltò e lo vide. Era come lo aveva visto quella mattina ma la luce del sole morente gli conferiva un’aura divina. “Volevo solo prendere una boccata d’aria e godermi questo bellissimo tramonto” il soldato le si avvicinò e si sedette accanto a lei. Puntò lo sguardo sul sole che ormai non si vedeva più se non per un piccolo arco che continuava a mandare raggi sulla Terra. Bonnie osservò il ragazzo. Era così bello, così perfetto. Abbassò lo sguardo quando lui le sorrise, voltandosi verso di lei. La ragazza si sentì in imbarazzo. “Avevate ragione, è uno spettacolo straordinario. Grazie per avermi dato l’opportunità di vederlo” il ragazzo si alzò e le porse una mano. Lei l’accetto e si mise in piedi. “Lei è la principessa Bonnie, non è così?” fu la prima volta che lo sentì pronunciare il suo nome da lui e trovò che avesse un suono più gradevole detto dalla sua voce. Bonnie annuì. “Lei è nuovo. Non l’ho mai visto al castello. Chi siete?” il ragazzo sorrise, un sorriso strano, sembrava che nascondesse qualcosa. Bonnie rabbrividì, si era alzato un vento freddo. “Aspettate. Ecco, prendete questa” si tolse la giaccia e la adagiò sulle spalle della ragazza che se ne sentì riscaldata. Lo guardò negli occhi, aspettando una risposta. “Sono Jess, un soldato, vengo dai confini del Regno. Sono scappato di casa. Mio padre … è molto rigido e non voleva che io seguissi la carriera militare, preferiva che mi dedicassi alla politica. Io ho deciso di seguire la mia strada. E devo dire che ho fatto bene. Mi ha condotto qui, da voi” Bonnie si sentì lusingata da quelle parole dolci e arrossì. Lo guardò e gli sorrise. Jess ricambiò il suo sguardo e rimasero così per diversi istanti finchè lui non indicò il cielo. Erano comparse le stelle e una lo stava attraversando, lasciando dietro di sé una scia luminosa. “Una leggenda narra che se si esprime un desiderio alla vista di una stella cadente, allora questo si avvererà. Esprima un desiderio, principessa Bonnie” e lei lo fece, desiderò che ogni notte fosse magica come quella. E così fu.


Angolo autrice:
Benvenuti, benvenuti. Eccovi l'epilogo di questa storia. Ho deciso di finirlo così perchè mi piace pensare a una Bonnie felice nonostante tutto quello che ha dovuto passare. E... spero veramente che questa storia vi sia piaciuta come a me è piaciuto scriverla, nonstante le difficoltà e il resto. Ve lo pubblico prima così, come regalo per avermi seguito e supportato. Vi ringrazio tantissimo per tutto. Ringrazio chi ha letto, recensito, messo tra le seguite, tutti voi! Grazie e al prossimo racconto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: LaMusaCalliope