Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |      
Autore: Iri_Potter    25/04/2015    6 recensioni
[Zoeylangelo]
DAL TESTO...
Zoey alzò la mano in segno di saluto. -Un ultima cosa...- disse.
Mikey la guardò. -Che c'è?-
Zoey si avvicinò a lui e lo baciò sulle labbra. E fu un bacio al gusto di pizza. Pizza al gorgonzola, alle caramelle alla frutta, ai cetriolini in salamoia, agli zuccherini per i cavalli, ai vermi di terra e al cioccolato. E fu un bacio breve, ma più eloquente di mille parole.
*******************************************************************************
X Zoey
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BACIO AL GUSTO DI PIZZA 

[Zoeylangelo]

-Allora Raph, appena arriva Zoey tu dovrai portarle la giacca e metterla sull'attaccapanni mentre Leo le indicherà la strada per la mia camera, dove si svolgerà l'appuntamento...- disse Mikey eccitato. Zoey, la ragazza che gli piaceva, sarebbe venuta a casa sua per una cenetta romantica, e Mikey aveva deciso di confessarsi.
-Mikey, Zoey sa dov'è la tua camera. E' venuta qui un sacco di volte!- lo interruppe Leo. Mikey lo ignorò.
-Tu invece Donnie dovrai farci da cameriere.-
-Cosa?!-
-Io ti ho aiutato quando hai invitato Aicha qui per la prima volta.-
-Hai preparato una delle tue schifose pizze con gorgonzola, caramelle alla frutta, cetriolini in salamoia, zuccherini per cavalli e vermi di terra e ad Aicha era venuto un conato di vomito ed era dovuta tornare a casa. Ti sembra aiutare questo?- gli rinfacciò Donnie. Ce l'aveva ancora a morte per quello che era successo.
-Andiamo, non farla così tragica. Dopotutto tu e Aicha state insieme adesso.-
-Sì ma...-
Qualcuno bussò alla porta. Zoey era arrivata.
-Tutti ai vostri posti!- ordinò Mikey, e si diresse verso camera sua dove doveva ancora mettere in ordine. Buttò i suoi fumetti sparsi per tutta la stanza sotto il letto e nascose le sue mutande sporche. Un attimo dopo, Zoey fece il suo ingresso nella stanza. Indossava un vestito arancione, elegante ma semplice, e i suoi capelli ricci color cioccolato erano raccolti. Qualche ciocca ribelle le incorniciava il viso.
-C-ciao- la salutò Mikey in evidente imbarazzo. Zoey ricambiò il saluto con un cenno della mano. La ragazza si guardò attorno e osservò la camera. La solita roba sparsa sul pavimento era sparita e Mikey aveva addirittura cercato (inutilmente) di nascondere le sue mutande sporche. Zoey sorrise. Si era dato un gran da fare.
Michelangelo invitò la ragazza a sedersi. -Oggi lo chef ha preparato una pizza con gorgonzola, caramelle alla frutta, cetriolini in salamoia, zuccherini per cavalli, vermi di terra e, in onore della mia appassionata di cioccolato preferita, cioccolato!-
Zoey esibì un falso sorrisetto. -Oh, perchè ti sei disturbato tanto? Potevi comprarla la pizza!-
-Non ti preoccupare, è stato un piacere cucinare per te.-
"Ma per me non sarà un piacere mangiare" pensò Zoey, ma non espresse la sua  riflessione ad alta voce. Mikey era stato così dolce da aver aggiunto addirittura il cioccolato alla sua ricetta speciale, ricordandosi della sua passione per quel cibo, e lei non voleva spezzare il suo cuoricino di mutante.
Era intenzionata a mangiare soltanto un assaggino della pizza per non offendere Mikey, quando Donnie le servì una pizza a forma di cuore. Michelangelo era stato così dolce per lei e quindi lei doveva sforzarsi di mangiare quella pizza.
-Sei la tartaruga più dolce del mondo, Mikey! Grazie!- esclamò Zoey con un sorriso genuino.
-Questo lo potrai dire dopo di aver assaggiato la mia pizza!- disse Mikey. Dopodichè ne addentò con gusto una fetta. Zoey sorrise nel vedere Mikey, un attimo prima composto e tranquillo, sciogliersi davanti ad una pizza. Poi, prendendo esempio dal mutante, assaggiò il piatto. Il suo sorriso sparì dalla sua faccia, sostituito da un espressione nauseata, che Zoey cercò di mascherare -Allora? Ti piace?-
-Ehm...ne parliamo dopo, ti va?-


-Allora ciao.- salutò Mikey, sulla soglia della porta. Durante la cena si erano alternati silenzi imbarazzati a discorsi divertenti, ma Mikey non aveva trovato il coraggio di dire a Zoey ciò che provava per lei. E ora la ragazza doveva tornare a casa.
Zoey alzò la mano in segno di saluto. -Un ultima cosa...- disse.
Mikey la guardò. -Che c'è?-
Zoey si avvicinò a lui e lo baciò sulle labbra. E fu un bacio al gusto di pizza. Pizza al gorgonzola, alle caramelle alla frutta, ai cetriolini in salamoia, agli zuccherini per i cavalli, ai vermi di terra e al cioccolato. E fu un bacio breve, ma più eloquente di mille parole.





MY SPACE!
Allora, questa storia è dedicata a Zoey. Lo so, è venuta meno romantica dell'Aichatello che avevo scritto in precedenza, e è venuta anche piuttosto corta, ma in fin dei conti mi è venuta bene...spero.
Accetto qualunque tipo di recensione ma preferirei riceverne di positive.
A presto!
Irene

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Iri_Potter