Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: piccolinakaty    25/04/2015    0 recensioni
"Piccola Katy, hai presente quegli otto mesi passati con Kyle?
Ecco. Prendili e buttali via." Penso.
Vederlo camminare con la sua nuova ragazza mano nella mano per Bossier City, fa così male.

Una mail. Un biglietto per Toronto.
La giovane attrice sta per tornare sulle scene dopo anni.
Mi chiamo Katherine e questa è la mia storia di come il mio migliore amico d’infanzia mi ha cambiato la vita e di come io ho cambiato la sua.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve , Salvino! (?) Sembro Flanders dei Simpson, ma vabbè. xD  E’ la prima fan fiction sui 30 STM che scrivo. Spero che vi piaccia! ^^
Ci vediamo giù! *---*
Prologo.

Mi avevano avvertita. Ma io come al solito non ho ascoltato.

« Lui non è come pensi. È ancora immaturo. »

Testarda.

Capricorno, eh?

Mi ha lasciata in mezzo a un casino. Mi sono messa contro il mondo intero pur di difenderlo.
Prima sua sorella mi insultava perché gelosa ed ora al suo posto la sua attuale ragazza perché sono la sua ex e per giunta mi piglia per il culo quando mi vede.
Tutto cominciò quando ero appena tornata nella mia città natale, Bossier City, una piccola cittadina in Lousiana. Ci tornavo solo per lui, in pratica tutta la mia vita gli girava attorno.
Tornata a casa e dopo aver appoggiato le valige decisi di uscire ed andare a trovarlo di sorpresa.
Premetti il campanello, nessuno rispose.
Suonai di nuovo. Niente.
Ma la sua macchina era lì e c’era anche quella della sua ex.
5 minuti dopo che l’avevo avvisato della mia presenza alla porta aprì. Notai che era girato verso l’interno e diceva a qualcuno di “stare lì”.

« Hey, ciao! Sei tornata!»
 
Niente bacio? Sempre il solito.

« Hai qualche ospite? Se vuoi posso passare dopo.»
 «Non ho nessuno in casa. » Sorrise.
«Con chi parlavi allora? »
« Con il… cane. Sì, il cane.>>»
« Ma tu non hai un cane.>>»
« Che ne sai? L’abbiamo preso mentre eri via.>> Notai dai suoi modi che aveva fretta e nessuna voglia di vedermi.»
« Oh, posso vederlo? »
« No, meglio di no. Non è abituato con gli sconosciuti »
 « Capisco. » Da dietro di lui sbucò Ramona, la sua ex ragazza.
«Kyle, dov’è l’acqua?» Fece
 «In frigo, rincoglionita» Sussurrai senza farmi sentire. « Ciao, Ramona. Kyle, che ci fa Lei qui?»
 «Mi è venuta a trovare, siamo rimasti amici.»
 « Ah, allora quando dicevi che era cagna la consideravi ancora un’amica?» Impulsivaaaa! Lo ero troppo.
 « Ehm…»
 «Non ho parole. »
« Non posso nemmeno avere come amica la mia ex, ora?»
 «”Amica”» Feci eco « Peccato che sei senza maglia in pieno inverno. » Me ne andai via con le lacrime agli occhi, mi chiusi in casa mia e scoppiai a piangere.
Suonò il telefono. Smisi di piangere e risposi.
«Pronto, Kate. Sono Kyle.»
« Vaffanculo. »
Feci per riattaccare, ma mi bloccò.
« Non riattaccare. Lasciami spiegare.»
«Sentiamo. » «Non è come pensi, non abbiamo fatto niente.»
«Ah,no?»
«Dopo l’ho solo riaccompagnata a casa perché la sua macchina era da me da una settimana, era in panne.»
«Ah, adesso ti improvvisi meccanico? Quando avevo problemi io, non mi aiutavi. » Rimase in silenzio.
«Non avevo tempo.»
«Per me non l’avevi mai. Quando mai mi dicevi che mi amavi?» Ricominciai a piangere.
«Sei troppo invadente.»
«L’unica volta in cui l’hai detto stavamo facendo l’amore.» Feci « sei un bastardo. Promette, illude, ma poi non mantiene niente. Sei uguale a mio padre» Riattaccai, secondo lui ero invadente perché lo cercavo.
 Smisi di mangiare, non dormii più, dimagrii un sacco divenni uno scheletro che cammina pieno di tagli, già in passato ebbi questi problemi.
Ed eccomi qui. Un’attrice fuori dalle scene da circa un’anno.
Se squilla il telefono, non rispondo. Se il campanello suona, non apro.
Poi niente delle cose elencate prima ha smesso di fare rumore.
Nessuno mi cerca più.Sono sola.
Finchè un giorno non apro il computer, volevo vedere cosa pensa la gente. Per curiosità
Su internet gli Haters dicono che era meglio se ero morta, I fan si chiedono preoccupati dove fossi finita.
La mia casella di posta è piena di e-mail.
Una in particolare attira la mia attenzione. E’ un’ammiratrice.
“Ciao Katy, probabilmente non mi risponderai.
Tutto il fandom si sta chiedendo cosa ti è successo, perché sei sparita, se stai bene.
Ti prego rispondi.
Elise.”
Rispondo.
“Ciao, Elise.
Non è un bel periodo. Sto male.
K.”

Mi accascio sulla tastiera.
Ta tara ta
SKYPE DI MERDA.
Prendo uno spavento.
“Salve Katherine Elizabeth Smith.”
“Salve Jared Joseph Leto, la ringrazio per il colpo che mi ha fatto prendere.”Il mio migliore amico di infanzia.
“Scusa! Come va? Tutto bene? Dove sei?”
“Bene, è una parola grossa.”
Invio, lui vede il messaggio e… mi chiama. Alzo gli occhi al cielo.
Rispondo e Disattivo la webcam.
«Hey! Perché hai spento la webcam?»
«Non funziona!» Mento
«Ma se il computer è nuovo!»
«E’ difettato.» Mento di nuovo.
«C’è qualcosa che non va, ho capito. Kyle,vero?.»
«Come fai a saperlo???.»
«Non so niente. L’ho intuito. Che è successo?»
«La sua Ex si è messa in mezzo. Ha capito che non era più suo ed è tornata.» Cerco di trattenere le lacrime ma non riesco.
«Mi spiace. Però, ora accendi la webcam.»
«Mi ricordi quando giocavamo da bambini. » Lui sorride. « “Ora però voglio giocare a nascondino!” » Lo imito. «Guai se non si obbediva al capo! E’ancora così con la tua band?» Non risponde, mi fa il dito ed io scoppio a ridere.
Mi ha sempre aiutata con i miei infiniti problemi. Mi strappava un sorriso anche quando non l’avevo.
 Cedo e attivo la webcam.
«Oh mio dio. Fai paura.»
Abbasso gli occhi.
Quando li rialzo, noto che Outlook stava avvisandomi che mi era arrivata una mail.
Questa, conteneva un biglietto per Toronto.
«Jay, cosa..?»
«Tu vieni a Toronto con me.»
Ancora non sapevo che da lì la mia vita sarebbe cambiata.


Eccomi qui! Allora... Questa fan fiction è presa dalla mia vita. 
(Sì. Sono uscita da una relazione di 8 mesi e Lui è tornato con la sua ex.) *coro di voci "non ce ne frega un cazzo!"*
Fatemi sapere cosa ne pensate nelle recensioni! 
See you soon! *v*

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: piccolinakaty