Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: Masumi Sera    26/04/2015    1 recensioni
Due amiche sul set e nella vita. Ma forse in quei sei anni sul set c'era ben oltre una amicizia fra le due. Sto parlando delle attrici Lucy Lawless e Renée O'Connor, interpreti della famosa serie Xena Warrior Princess. Per chi conosce la serie sà che le due protagoniste (Xena e Gabrielle) non erano delle semplici "amiche"
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrata nella sua camera d’albergo, Lucy si getta di peso sul suo letto cominciando a chiedersi cosa ha Renée. “Forse ha ricevuto la chiamata di Jed …” pensa “forse gli avrà detto qualcosa che l’ha fatta confondere sui sentimenti per me. Bah domani gli parlerò prima di partire nel pomeriggio.”

IL GIORNO DOPO …

Lucy di prima mattina era andata da Renée per chiedergli se gli andava di passare la mattinata insieme, e lei accettò senza nessuna obbiezione.

Lucy aveva portato Renée in un parco della zona che non era tanto affollato. Una volta sedutesi in una panchina cominciarono a chiacchierare, fino a quando Lucy arrivò all’argomento che gli interessava.

“Allora, mi spieghi che cavolo hai, e non ti azzardare a dirmi che stai bene perché so, anzi sappiamo entrambe che stai mentendo a te e a me.” Renée con un sospiro chiude gli occhi in modo da darsi forza. “Non so che reazione potresti avere se te lo dicessi.”

“Andiamo. Ti conosco da vent’anni. E da 20 anni e ti conosco benissimo cosa potrebbe essere di così tanto importante che forse potrebbe sconvolgermi??” Disse con un po’ di ironia Lucy. “Vedi Jed, prima di partire mi ha chiesto di sposarlo.”  Lucy in quel momento sgrana gli occhi e resta con la bocca aperta senza dire niente. Poi dopo un po’ ripresasi da quelle parole, dice a malapena se lei abbia accettato o no.

“No, non gli ho risposto, ma gli ho detto che quando sarei tornata gli avrei dato la risposta.” “E quale sarebbe la tua risposta?” Disse Lucy un po’ preoccupata.  “Veramente io volevo parlarne con te, ma … dopo quel che è successo non so più che fare.”

Lucy si alza cercando di schiarirsi le idee, in modo da non far fuoriuscire la sua frustrazione. “Per caso ora ti ho messo in difficoltà nella tua scelta?” Dice quasi piangendo. “Un po’ si, ma dopo averci pensato ieri tutta la giornata, sono arrivata a una soluzione.” Dice sorridendo.

Lucy la guarda in modo da dirgli di parlare, ma Renée si alza, si avvicina a lei e dopo aver guardato che non ci fosse nessuno in giro, gli diede un bacio dolce ma impetuoso come una tormenta; poi si stacca e guardandola nei suoi splendidi occhi cerulei gli disse: “Appena avrò parlato con Jed, ti parlerò, ma non costringermi a darti una risposta prima di allora.”

Lucy fece per parlare ma poi avendola guardata negli occhi si inzittì  e gli sorrise.

TORNATE IN ALBERGO …

Lucy appena entrata nella sua camera si mise dietro la porta, e lasciandosi scivolare cominciò a piangere a dirotto. “NO!NO!NO!No questa volta non ci sarà nessuno a impedirmi di stare con lei. Non più, lei sarà mia, mia soltanto e di nessun altro!”

Nel pomeriggio andarono all’aeroporto e a tarda notte arrivarono a Los Angeles.

Renée una volta aver salutato Lucy, era rincasata. E appena arrivò trovò Jed che l’aspettava. Lui gli andò in contro abbracciandola, ma Renée si divincolò quasi subito da quel gesto.

“Jed ho una risposta da darti …” Finito di parlare con Jed, lui se ne andò di casa lasciandola sola, e non appena lo vide uscire, lei prese il telefono e chiamò Lucy dicendogli se poteva venire lì, e lei senza  farselo ripetere due volte gli disse di sì.

Nemmeno il tempo di venti minuti Lucy era già lì. “Allora ora mi puoi dire che cosa gli hai risposto?” Domandò lei quasi con paura. “E’ giusto che dia a te una risposta che hai atteso.”  Lucy ingoiando il groppo che aveva in gola, gli intimò di parlare. “Allora come vedi Jed non è qui, ma mi  ha detto che è giusto che io stia con la persona che amo e non con un rimpiazzo che mi facesse soffrire, così come ho fatto io dopo che ho lasciato Steve.”  “In che senso che tu stia con la persona che ami?!?”  Gli disse perplessa Lucy. “Gli ho detto di NO, che non lo sposerò, perché io amo te.”
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: Masumi Sera