Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Midori_00    26/04/2015    2 recensioni
Ce lo fatta a scrivere una drabble, spero solo non sia una schifezza e che vi piaccia !!!
Io adoro questa coppia spero che dopo questa ff la amerete anche voi!!
Allora ci vediamo dentro(spero)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Midorikawa
​Je t'aime anche se in pubblico rifiuto alcuni dei tuoi abbracci e molti dei tuoi baci, sai mi vergogno a farmi sfiorare da un dio come te.
​I love you anche se la sera pensi solo a fare l'amore, io stanco ti dico di No, ma tu insisti baciandomi passionalmente il collo, per poi scendere fino ai capezzoli, e mentre ci giochi ti strusci contro il mio corpo ed io non ti resisto più: Inizia così la nostra notte di fuoco.
​Te quiero anche se quando torni dal lavoro getti tutto sul pavimento e tu ti butti a peso morto sul divano, io come una moglie premurosa raccolgo tutto e ti porto un thè caldo per poi accoccolarmi sul tuo petto. Si, lo so, anche se mi dici sempre che non é vero, sei tu l'uomo di casa e io la tua splendida ragazza: Infatti sei tu che mi hai chiesto di sposarti.
​TI AMO e ti amerò per sempre, da ora in poi resteremo insieme nel bene e nel male e solo la morte ci potrà separare, perché lo voglio Hiroto, Sì, voglio diventare tuo marito, o meglio tua mogle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Midori_00