Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Schwarz    26/04/2015    1 recensioni
Questa Raccolta partecipa alla Challenge "Aedi fai da te" indetta dal gruppo "Gli scrittori maledetti - Sezione Anime e Manga" su fb.
Dal primo capitolo: "Boruto Uzumaki.
Il primogenito del migliore amico dei suoi genitori, l’incubo di ogni bambina di sette anni con una gonna, data la sua barbara abitudine di alzarle, le gonne."
.
Dal capitolo secondo: "Continuavano a litigare scherzosamente tra loro, ma Shikadai – solo lui, come sempre – si accorse dell’improvviso mutismo di Inojin che continuava a camminare, le sopracciglia bionde calate sugli occhi chiari, creando un’espressione a metà tra l’infastidito e l’incazzato, tipico di quando ChouChou tirava fuori l’argomento Toboe Inuzuka."
Genere: Angst, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto, Uzumaki, Nuovo, Personaggio, Salad, Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Something of Us
 





Categoria: Angst
Prompt: Non Mentirmi









Sarada non aveva mai sopportato le bugie, e odiava quando le dicevano a lei; e sua madre mentiva, mentiva continuamente.
Probabilmente, se non fossero state bugie troppo gravi, avrebbe anche potuto soprassedere, nonostante l'ovvio fastidio. Ma l’argomento di tali bugie era sempre e solo uno: suo padre. E lei non aveva più voglia di lasciar perdere.
Andare al parco, all’accademia o per negozi e vedere gli altri bambini con i loro genitori – con il loro papà – era diventata quasi una tortura, e la ragazzina sapeva che sua madre lo vedeva.
 
«Mamma, quando torna papà?».
«Presto, tesoro, lo sai che è in missione».
 
Sorrisi tirati e cambi di argomenti strategici accompagnavano frasi di rito come quella da ormai dieci anni, senza che la bambina riuscisse mai a vedere la fine di tutte quelle bugie. E l’unica cosa che riusciva a pensare, crescendo, era “Non Mentirmi”.
 
«Mamma, quando torna papà?».
«Oh, Sarada, vedrai che papà tornerà appena avrà finito la sua missione».
 
Non mentirmi.
 
«Mamma, quando torna papà?».
«Presto, Sarada, presto».
 
Non mentirmi.
 



“Mamma, ma papà tornerà mai?”











Angolo Autrice
Umh, che dire... ciao! *silenzio di tomba*
Lo so, ci ho messo ere a tornare a scrivere, ma gli esami e lo studio mi tolgono ogni voglia ed energia ç_ç E vogliamo parlare del Gaiden? Ne vogliamo parlare?
No, n o n vogliamo parlarne.
Comunque, questo è ovviamente preso da quelli che sono i pensieri di Sarada nel corso degli anni.
Da piccola chiede continuamente quando torna papà (chi non lo chiederebbe, in fondo?) e crescendo inizia ad avere dubbi.
Oltretutto, Kishimoto ce l'ha descritta come "La figlia nata da Sasuke e Sakura, che però è un Sasuke al femminile", quindi me la immagino intransigente e rompipalle come suddetto padre.
Sinceramente non so che altro dire... Dovrebbr (vorrebbe) essere angst, ma non mi convince in pieno, e wut, lascio ai posteri l'ardua sentenza x_x
Eh, ovviamente, un ringraziamento caloroso a _Branwen_ per aver betato questa cosa xDD Grazie Cara :*

Bacioni,
_Schwarz XD

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz