Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: nana987    28/12/2008    3 recensioni
Molte volte, quando si commettono degli errori, le cosa pių difficile č capirli ma, fatto questo, il resto viene da sč...
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

 

 

Una mattina, lei ha preso il tuo posto.
Ha indossato i tuoi abiti e sforzato il tuo sorriso.
Tu ti sei svegliata, l’hai vista, e l’hai lasciata fare, mentre t'imbavagliava e ti legava.
Ti sei lasciata chiudere in uno stanzino buio.
Non hai neanche provato ad urlare…a ribellarti.
In fondo č quello che volevi, giusto?
Le sue risate si sono mischiate a quelle degli altri in un mondo che per te non č mai stato cosė colorato.
Imbavagliata e legata, hai creduto che fosse la cosa pių giusta.
Lei ha usato il tuo corpo e lo ha fatto brillare, ma il suo mondo era troppo colorato, ed ha finito per essere soltanto una debole sfumatura che nessuno avrebbe mai notato.
Chiusa in quello stanzino, hai capito che anche tu brillavi, ma in un mondo grigio che amplificava la tua luce risaltandola.
Cosė, hai capito cosa volevi realmente.
Ma, ormai, tu eri imbavagliata e lei viveva la tua vita.
Le lacrime hanno iniziato a rigare il tuo volto ed il buio ha cominciato a soffocarti, poi, improvvisamente, hai scorto uno spiraglio di luce.
E lei era lė, con le guance rigate come le tue.
Si č avvicinata e ti ha sorriso.
Anche lei voleva tornare a brillare. Poi č sparita in te, come catturata da un vortice, e insieme siete diventate cenere.
Da quella cenere, sei rinata.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: nana987