Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: clau_94    28/12/2008    4 recensioni
Vi prego lasciatemi recensioni, è la mia prima storia, abbiate pietà =)//Claire e Sharon vivon in un appartamento a Biddeford... cosa succederà quando si traferiranno di fronte a loro Daniel e Nick? Vi prego lasciate recensioni...thank!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What about destiny?



Di tre cose eravamo del tutto certe.

Primo, Nick e Daniel erano uguali a tutti gli altri ragazzi.

Secondo, una parte di loro, chissà quale e quanto importante, desiderava i nostri corpi.

E terzo, eravamo totalmente, incondizionatamente innamorate di loro.

***

Eravamo affacciate alla finestra del nostro salotto, a guardare i fiocchi di neve che scendevano dal cielo come delle foglie che cadono dall'albero.

All'improvviso vedemmo una stupenda spider nero metallizzata, e i nostri sguardi si incrociarono con quelli dei due ragazzi sull'auto.

Avevano tutti e due i capelli scuri, uno mossi e l'altro lisci. Gli occhi del primo erano castani e quelli del secondo ragazzo erano neri come la pece.

All'incirca avevano la nostra età, diciotto anni.

Sentimmo entrambe un brivido attraversare il nostro corpo, elettrizzandoci.

-Hai visto che carini?- mi disse Sharon voltandosi.

-E' vero hai proprio ragione... due ragazzi da sogno!- esclamai.

Io e Sharon ci conosciamo da quando siamo nate, e adesso condividiamo lo stesso appartamento qui a Biddeford.


Claire si rivolse a me passandosi una mano tra i capelli castani e mossi.

-Dai, prepariamo la cena.-

-Che c'è per cena?- chiesi io incuriosita.

Claire aprì il frigo, e mi guardò perplessa.

-Dov'è la carne che ho comprato stamattina?-

Io risposi... -Ehm... l'ho data al cane.-

-Ma se noi noi non abbiamo un cane!!- mi fece notare.

-Hai ragione... allora credo di averla mangiata io mentre telefonavi...-

-Sei la solita... sembri un'affamata vagabonda... vai a fare la spesa adesso.- disse scuotendo la testa Claire.

***

Feci un balzo quando Sharon spalancò la porta, e le chiesi cosa fosse successo per farla agitare in quel modo.

-Non crederai mai a quello che ho visto...-

-Sentiamo... cosa hai visto di più importante della carne?- infatti non aveva nessuna borsa della spesa.

-Ho visto... oddio credo che... sono lì...-

-Eh? Non ho capito niente Sharon!!-

Lei fece un respiro profondo e riprese a parlare.

-I due ragazzi di stamattina abitano qui di fronte... credo.-

-Cosa?? Ah, ho capito... è un altro dei tuoi scherzi... anzi è una scusa per non aver fatto la spesa.-

Allora Sharon mi prese per il braccio e mi trascinò di corsa fuori dalla stanza.

-Guarda!-

Di fronte a me c'erano i ragazzi più belli che avessi mai visto.

-Cavolo.. avevi ragione...-


Si voltarono verso me e Claire, bellissimi.

Noi contemporaneamente abbassammo la testa per l'imbarazzo.

-Rientriamo.- sussurrai.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: clau_94