Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ClairllMayne    26/04/2015    0 recensioni
Lei è l'unica ragione per cui sono ancora qui.
Tu vivi in lei, ed io vivo di voi.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dorme di un sonno profondo, accoccolata sul mio petto, stringe forte un lembo della mia maglietta leggera nel suo piccolo pugno.
Le sue manine sono così piccole.. come le tue.
 
Quando respiro il suo corpicino si alza e si abbassa lentamente, credo che le piaccia addormentarsi così, la rilassa, anche questo avete in comune, come te ama poggiare la testa sul mio petto e abbandonarsi al sonno, si sente protetta.
 
So che dovrei portarla a letto, è molto tardi, ma non riesco ad entrare in quella stanza, così spesso rimango sul divano, e la guardo dormire, è il più bello spettacolo a cui abbia mai assistito.
 
Vorrei che tu la vedessi con i tuoi occhi.
 
Ieri siamo stati al parco, abbiamo giocato tanto..adora l'altalena, mi chiede sempre di spingerla più in alto, dice che è come volare.. ed io vorrei spiegarle che non posso spingerla troppo in alto perchè potrebbe cadere e farsi male, ma quando mi perdo dei suoi occhioni del color del mare non posso far altro che spingerla un po' poi in sù, verso il cielo.
 
Le stanno allungando i capelli, e sono ricci proprio come i miei.
 
Quando è soprappensiero si arricciola una ciocca con un ditino, questo deve averlo preso da te, credo ti abbia visto quando giocavi con i miei capelli.
 
Incredibile quanto le azioni che compiamo si rispecchino su nostra figlia, per questo cerco sempre di stare attento a quello che dico o faccio, voglio essere un grande esempio per lei.
 
Stamattina sono venuti a trovarci Liam e Zayn, le hanno portato una magliettina con i cuori rosa, lei li ha ringraziati e quando sono andati via mi ha detto "papà io questa non la metto, è brutta, usala tu!" ed aveva esattamente la tua espressione sul faccino, rotea gli occhi verso l'alto prorio come te.
 
Qualche sera fa abbiamo visto un cartone animato in camera, ho messo due grandi cuscini alla sua sinistra in modo che non cadesse se si fosse addormentata, e all'improvviso mi ha chiesto di te..
 
Non ce l'ho fatta, ancora una volta ho rimandato, e lo so, lo so che è sbagliato,  ma come posso spiegarle qualcosa che non ho ancora capito neanche io? 
 
Ogni sera aspetto di vederti entrare da quella porta, non posso dirle che non tornerai mai più, non posso dirlo neanche a me stesso.
 
Tu saresti più bravo, lo sei sempre stato.
 
Tu avresti saputo trovare le parole giuste per farle capire quello che è successo, sei sempre stato migliore di me.
 
Quando sorride sembra il sole lo sai? 
 
Spero che tu, ovunque sia riesca a vederla quando gli angoli della sua bocca si estendono e le guanciotte si gonfiano e socchiude leggermente gli occhi, è il paradiso, ed io non posso che arrendermi alla sua bellezza.
 
Esattamente come quando a sorridere in quel modo eri tu, ed io mi arrendevo, sempre.
 
Mi manchi così tanto amore mio, così tanto che non riesco a respirare.
 
Vorrei poterti toccare, vorrei poter accarezzare i tuoi capelli mentre dormi tra le mia braccia, vorrei respirare il tuo profumo ancora una volta.
 
Non ricordo neanche l'ultima volta che ci siamo salutati, non ricordo se ti ho baciato sulle labbra o sul naso, non ricordo se hai chiuso tu la porta o l'ho fatto io, non ricordo se ti ho detto di amarti prima che tu uscissi, e nonostante mi sforzi ogni giorno non ci riesco, e mi odio.
 
Mi odio perché forse non te l'ho mai detto abbastanza, mi odio perché non sono riuscito a proteggerti e mi manchi, mi manchi ogni giorno di più, ma poi guardo questa piccola creatura che dorme sul mio petto, e trovo la forza, quella stessa forza che mi davi tu.
 
Sei nei suoi occhi indaco, nella linea sottile delle sue labbra, nelle sue mani piccole, nei suoi gesti.
 
Tu vivi in lei, ed io vivo di voi.
 
Ti amiamo Loueh, e non smetteremo mai di farlo, ti prometto che le spiegherò tutto quando sarà il momento, ma tu dovrai aiutarmi.
 
Adesso si è svegliata, credo di essermi mosso troppo bruscamente, la porto nel lettone, dorme nel mio posto, ed io nel tuo, il tuo cuscino ha ancora il tuo profumo, non credo che lo laverò mai, e non ridere, guarda che ti sento!
 
 
 
"Buonanotte papà"
 
"Buonanotte tesoro"
 
"Papà?"
 
"Dimmi angelo"
 
"Perché piangi?"
 
"Sono solo tanto staco, fai la nanna adesso"
 
"Buona notte papà"
 
"Buona notte amore"
 
 
 
Buona notte Loueh.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClairllMayne