Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: giuggiola95p    26/04/2015    2 recensioni
Come si può credere di essere accettati dopo aver fatto cose tremende? E' questo che Regina si domanda ogni volte che si stringe a lei...
Si può vedere oltre il passato, oltre la cattiveria? Forse si ed è l'amore che rende tutto questo più facile.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* Buongiorno :* Eccomi qui con una nuova OS... Ieri notte non avendo niente da fare ho iniziato a stalkerare il profilo di una mia amica e mi è caduto l'occhio su una foto che diceva " E se ti mostro il mio lato oscuro mi stringerai ugualmente questa notte? E se ti apro il mio cuore e ti mostro il mio lato debole, che cosa farai? ". Beh la prima cosa a cui ho pensato è stata Regina... Obviously xD E quindi ho iniziato a scrivere... Non volevo pubblicarla oggi per non viziarvi trovvi visto che ieri ho pubblicato un'alta OS ma, visto che qualcuno è così impaziente e tra 30 minuti più o meno deve tornare a lavorare ho deciso di pubblicarla ora :D Anche se non si meriterebbe niente perchè mi odia....
Ma comunque... spero vi piaccia un bacio alla prossima :3 *


 
" Alla fine del buio la felicità arriva... SEMPRE "
 

 
Mi aveva conosciuta anni fa e c'eravamo odiate appena i nostri occhi si erano incontrati. Era un odio così viscerale che era quasi inspiegabile. Non riuscivamo a stare nella stessa stanza nemmeno per pochi minuti che ci prendevamo a parole... Era arrivata lei e aveva rovinato quello che avevo costruito in quegl'anni. Era stato tutto spazzato via da un bacio, un semplice bacio che aveva spezzato quello che io avevo costruito ma, mi era servito. Aveva risvegliato in me un qualcosa che avevo continuato a sotterrare dentro di me e da quel momento avevo cercato di essere una persona migliore ma, in quella città dove tutti mi conoscevano come la Regina Cattiva non era facile credermi. Poi un giorno un altro sortilegio era stato lanciato sulla città e tutti avevano dato la colpa a me ma....lei no! Mi aveva guardata negli occhi e questa volta non aveva visto la donna che le aveva vietato di vedere suo figlio, aveva visto una donna che chiedeva il perdono e voleva essere creduta. E lei l'aveva fatto, aveva detto che capiva quando mentivo ed era sicura che in quel momento io non lo stavo facendo. Lei lo sapeva... Ma come? Avevo tentato di ucciderla ancora prima che fosse nata, avevo promesso ai suoi genitori che avrei distrutto la loro felicità ma,  in quel momento lei aveva creduto in me! Nonostante tutto! E aveva creduto in me molte altre volte dopo quel giorno, mi aveva sostenuta e mi aveva sorretto nel momento del bisogno...e da nemiche passammo ad essere amiche e da amiche beh...diventammo qualcosa di più!
Eravamo diventate una cosa sola cosa e ogni volta che la stringevo a me, che la baciavo, che sentivo il suo odore sui miei vestiti rimanevo scioccata. Si, scioccata perché mi chiedevo come potesse essere possibile che io che avevo fatto del male a tanta gente ora potevo essere felice... E ogni qual volta Emma vedeva quello sguardo cupo sul mi volto diceva sempre la stessa cosa...

<<  So a cosa stai pensando e non dovresti perché quella persona malvagia, quella persona che tutti conoscevano con il nome di ' Regina Cattiva ' non esiste più! Non c'è più! La persona di cui io mi sono innamorata si chiama Regina ed è una donna meravigliosa con un corpo da mozzare il fiato e dall'animo gentile. E dal sorriso magico :3 si proprio così, lo vedi quel sorriso che stai abbozzando su quel tuo splendido viso? È quello che mi fa star meglio nelle giornate cariche di lavoro, penso a te che mi sorridi in quella maniera e tutto svanisce. >>

Ecco quello che mi ripeteva, SEMPRE!
Una sera però quella frase non mi bastó più! Sapevo quanto mi amava ma, non riuscivo a capacitarmi come riuscisse a dormire nello stesso letto con me, con quella donna che aveva strappato il cuore dal petto di sua madre. Così mi girai su di un fianco e la guardai, le tolsi un ciuffo da sopra gli occhi e le baciai la guancia.

<< Ho una domanda >>

Si mise pure lei sul fianco e mi guardó dritta negli occhi.

<< Spara >>

<< Come fai a stringerti a me? Come fai ad amare una persona che è stata capace di tante cattiveria nella sua vita... >>

Mi guardó ancora più intensamente e aveva capito che quella frase che ogni volta riusciva a tranquillizzarmi ora non sarebbe bastata, così si avvicinó a me e mi abbracciò stretta.

<< Sai perché ti amo Regina? Perché hai sofferto nella tua vita e ti sei rialzata e l'unico mezzo che hai avuto per poter sopravvivere era la vendetta Perchè era quello che ti era stato insegnato...poi sei caduta nuovamente e ti sei rialzata ma, questa volta non hai scelto la vendetta come arma hai scelto il perdono, hai scelto la gentilezza, hai scelto l'amore. E quando l'amore è vero niente ha più importanza. E quello che ti dico ogni volta non lo dico solo per farti star meglio è la verità. Questa donna che ora sto stringendo tra le mie braccia è una donna nuova è una donna meravigliosa, forte ma allo stesso tempo così fragile che un soffio di vento potrebbe spezzarla... E ti prometto che io avró cura di te! Perchè io ti conosco Regina e conosco ogni tuo lato anche quello più debole ed è di quello che mi sono innamorata ed è di quello che mi innamoro ogni volta che mi perdo a guardare quei tuoi meravigliosi occhi castani. Perchè io ti amo così per come sei fatta e non c'è niente che cambierei di te. >>

Mi bació dolcemente e mi strinsi a lei.

<< Grazie di essere rimasta e per aver combattuto al mio fianco. Ti amo >>

<< Sono rimasta e rimarrò per sempre al tuo fianco. >>

Quelle parole riecheggiarono nella stanza e ci cullarono facendoci addormentare l'una nelle braccia dell'altra consapevoli che domani sarebbe stato un altro giorno. UN ALTRO GIORNO INSIEME. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: giuggiola95p