Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    26/04/2015    0 recensioni
Gli Utaite hanno un bel po' di fan. Ma proprio un botto.
Che cosa succederebbe se due (particolarmente pazze) venissero alla Smiley Gakuen?
___________
Coppie:tante. Tipo UN FOTTIO.
AU:la sopraccitata Smiley Gakuen,la scuola degli Smiley2*G,il gruppo con Tenchou, Koge, T-kun e compagnia cantante
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Utaite Vari
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'A Scuola con gli Utaite '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHAT A CRAZY DAY!






 

La porta si aprì,e due ragazze dai tratti occidentali sbucarono appena nell'aula,un po' timide.

Gli Smiley2*G e Kuro fecero una faccia a dir poco sorpresa: non si aspettavano visite.

Shiro,invece,salutò le due con la mano:-Ciao,Umi_chan! Ciao,An13Uta!-.

-Aspe,le conosci?-fece Mucchi.

La piccola Utaite sorrise,annuendo:-Ci siamo conosciute su un sito italiano di fanfiction,An13Uta scriveva fic su di noi e Umi_chan le recensiva. Sono venute qui grazie ad una borsa di studio,me l'hanno detto l'altro ieri. E credo che Umi_chan l'abbia detto pure a qualcun altro...-.

Il suo sguardo si spostò malizioso su T-kun,che avvampò all'istante.

-Ehm...-balbettò,improvvisamente al centro dell'attenzione -Ecco,io e lei...ecco...ci,ci siamo conosciuti su Internet e...sì, ci siamo parlato tanto e...sì,insomma...-.

-UUUH!-cinguettò Tenchou,ridacchiando:-T-kun si è innamorato di lei!-.

Umi_chan saltò su,entusiasta:-Esattamente! E io e il mio amore di T-kun stiamo pure insieme!-.

-Umi!-tentò di fermarla lui,ma la ragazza gli saltò al collo e gli baciò teneramente la guancia con un sorriso che illuminava il ragazzo a giorno.

Kuro,da brava contro-romantica,commentò acida:-Wow, andateci piano o mi verrà il diabete.-.

An13Uta tirò fuori la lingua,con una smorfia divertita: -Tsundere.-la prese in giro.

-Ehi!-replicò l'altra.

Koge aguzzò appena lo sguardo.

-Tu e Shiro siete parenti?-chiese.

Rum lo guardò con una faccia che commentava la sua stupidità:-Sono diverse come il giorno e la notte,Koge. Come potrebbero essere parenti,scusa?-.

-VEEERAMENTE,-si intromise Shiro,-è così. Io e An13Uta siamo sorelle mentali. Nel senso che sono nata dalla sua mente o roba così,e dovremmo essere la stessa persona ma vabbè è troppo complicato.-.

Kettan rimase incantato a fissare la nuova ragazza.

Quella,accortasene,divenne paonazza.

-SHIPPAGGIO IN CORSO.-avvisò sottovoce Umi a T-kun,con un sorrisetto,gli occhi puntati sull'amica e l'Utaite.

Lui roteò gli occhi,divertito dalla mentalità più che aperta della fidanzata un po' matta. Ma in fondo,se fosse stata diversa,non l'avrebbe forse mai conosciuta.



-Oh,guarda! Mafiosa,ti sei portata dietro due disperate della tua gang?-.

Hashiyan non ebbe il tempo di cominciare a sghignazzare che un qualcosa di bruno e piccolo gli saltò in faccia ruggendo con una voce da orso di pezza:-Non insultare la mia Shiro-chan!-.

Il ragazzo urlò di terrore mentre quell'orsetto bruno di stoffa gli si aggrappava alle orecchie e gli mordeva il naso feroce come una belva. Hashiyan indietreggiò e inciampò nei propri piedi,cadendo sul posteriore.

Allora un'altra voce,simile a quella del peluche,si lamentò: -Orso Bruno,non dovevi attaccarlo! Avevamo deciso di no!-.

Orso Bruno alzò lo sguardo spavaldo:-Non potevo tollerare l'affronto che ha subito la mia Shiro-chan!-.

Un orsacchiotto bianco sbatté la zampetta contro la fronte imbottita,scuotendo la testa sconsolato:-Non imparerai mai a comportarti bene in mezzo alla gente...-commentò tra lo stupore di nove ragazzi.

L'altro gli afferrò le spalle e lo scosse con forza,strillando: -NON TI ARRENDERE AL NEMICO!-.

-Due...ORSI DI PELUCHE che parlano?-si meravigliò YU.

Gli interessati voltarono le testoline verso di lui,appurarono di essere osservati da un bel po' di gente e in un nano secondo si ricomposero.

-Noi siamo Orso Bianco e Orso Bruno.-si presentò il primo -Siamo insieme ad Umi_chan,la seguiamo specialmente nelle recensioni ma anche in giro per i vari posti di questo mondo infinito. Orso Bruno è un po' più...rude...mentre io sono un monsignore.-si pavoneggiò infine.

Tenchou inclinò appena la testa:-Ma a me sembrate gli orsi di Suki Kirai.-.

-Infatti sono nati su quell'idea.-rispose Umi,-E Orso Bruno è il fondatore del fanclub di Shiro.-.

-E io gli sono grata anche se è un po' troppo attaccato a me.-aggiunse Shiro.

La stoffa Orso Bruno avvampò di un bel magenta e i piccoli occhietti di vetro nero brillarono come stelline.

La boccuccia si arcuò a forma di cuoricino e azzardò qualche passo titubante verso l'Utaite.

-Miss Shiromimi?-chiese,con un tono da gentiluomo.


Umi_chan e Orso Bianco trattennero a fatica un risolino. Quello non era certo l'Orso Bruno che conoscevano!

-Shiro o Shiro-chan,se preferisci.-.

Bastarono quelle parole perché il peluche si sciogliesse.

Letteralmente.

Se non fosse stato per lo straccio che Orso Bianco si era portato dietro,una pozza di Orso Bruno sarebbe rimasta sul pavimento della classe.

-Mio Dio,c'era il bisogno di sciogliersi per una bambina?- commentò Valshe,invelenita,entrando nell'aula.

Koge roteò gli occhi sconfortato:-Eccola che ricomincia...-.

La ragazza assottigliò i suoi,ancor più furiosa:-E pensare che mi hai lasciato per lei!-.

-Valshe,non siamo mai stati insieme.-replicò il ragazzo-cane con aria insofferente.

-E allora,scusa? Me ne vado per un po' e ti attacchi subito a qualcun'altra? Alla faccia della fedeltà dei cani!-.

-Se tu ti fossi degnata di venirci a trovare prima di far passare tutto questo tempo,probabilmente non avrei smesso di volerti bene.-.

-VOLERMI BENE?!?-urlò Valshe.

La faccia le ardeva come una brace accesa.

-VOLERMI BENE?!?-.

-Vai con la scenata tra tre...due...uno...-bisbigliò Mi-chan all'orecchio di YU.

E urlando come una disperata,Valshe maledisse Koge,Shiro e alcuni santi per una qualche ragione mistica.

Pur non rimanendo a trascrivere tutto,le frasi più ricorrenti erano tipo “CANE DEL CA**O”, “BASTARDINO,NON VALI UN CA**O”, “VAFF*****O”, “STR***A DI UNA NANA”, “PEZZI DI M***A,VI ODIO”, “TI ODIO,SAN FRANCESCO” e qualche centinaia di parolacce tra cui l'originale “STRAVAFF*****O” e “PEZZI DI M***A DI STR******O”.

Sarebbe volentieri andata avanti se Shiro,stanca di quello sfogo,non le avesse rifilato un calcio negli stinchi.

La ragazza la guardò con odio crescente.

Sembrava volerle staccare la testa dal collo.

-Tocca Shiro e lascio andare Orso Bruno.-la minacciò Koge.

Dal canto suo,l'orsacchiotto era pronto,riacquistata la forma solida,desideroso di dirne quattro a Valshe menandola per bene.

Valshe gonfiò le guance,furibonda,e si voltò con foga.

Sbatté accidentalmente contro Hashiyan,appena rialzatosi dopo l'attacco del peluche bruno,e l'urto venne assorbito dalle labbra di entrambi.

I ragazzi spalancarono gli occhi increduli.

Orso Bianco,con l'abilità di un ninja,si aggrappò allo stipite della porta e scattò velocissimo una foto dei due per portarla a Umi_chan e An13Uta,i cui occhi brillavano con scintille maliziose.

Valshe ed Hashiyan si staccarono con delle facce che dire imbarazzate era poco,di una sfumatura di rosso accesa quanto un incendio doloso.

Kuro aveva le mani premute con tutta la sua forza contro la bocca per frenare il riso,ed era un tale sforzo che le venivano le lacrime agli occhi. Valshe se ne accorse subito e divenne ancor più rossa:-N-NON RIDERE!-le intimò,-NON TI AZZARDARE!-.

-Non sto ridendo!-si difese l'altra,respingendo le risate.

Poi però esplose e rivoltò la testa all'indietro,scalciando le gambe in aria. Così facendo finì per cadere a terra,con le mani sulla pancia e la voce a volume altissimo.

Rialzandosi aiutata da Tenchou,sempre ridendo come una pazza,additò la bionda e la prese in giro:-Tutta quella tiritera a Koge e poi baci lui!-.

-NON L'HO FATTO APPOSTA!-gridò Valshe,furiosa.

La ragazza-gatta non la smetteva di sghignazzare, contagiando pure gli altri,persino Hashiyan e Valshe,che ora mantenevano le loro smorfie arrabbiate a fatica.

Due strilli acutissimi bloccarono l'epidemia di ridarella e fecero voltare tutti nella stessa direzione.

Shiro invece rise senza motivo,ancora più forte.

Umi_chan saltellava come una pazza.

-FLUFF IS IN THE AIR!-gridarono lei e An13Uta,mostrando la foto del bacio accidentale.

Gli orsi spalancarono gli occhi e si guardarono spaventati.

-SI SALVI CHI PUÒÒÒ!-avvisarono prima di sparire in una nuvola di fumo.

Rum,Mucchi,Mi-chan e YU mormorarono un:-Ma che...- prima di capire a cosa si riferivano i due peluche.

An13Uta si era nascosta sotto un banco per evitare l'attacco di Umi_chan,che era partita a saltellare come un batticarne a molla e stava facendo tremare il pavimento come se ci fosse stato un terremoto.

I ragazzi seguirono il suo esempio,mentre la ragazza rideva come una matta sotto l'effetto di un'overdose di fluff.

T-kun,da sotto il suo banco,avvisò:-Non avvicinatevi a lei! L'overdose di fluff è estremamente contagiosa e può portare alla morte!-.

-E tu come lo sai,mister Detective?-lo schernì Kuro.

-L'ho già sperimentato,'k?-rispose lui scocciato.

La gatta gli mostrò la lingua:-E ora io sperimento che è tutta una balla!-replicò sfacciata,e si lanciò su Umi_chan, per fermarla con le cattive.

Temendo più per la sua fidanzata che per lei,T-kun tentò di afferrarla e riportarla sotto al banco,ma fu preceduto da Tenchou:il ragazzo le afferrò il fianco e la portò al sicuro vicino a lui prima che Umi_chan,in preda al fluff,le saltasse addosso trasformandola in una frittella di Kuro.

-G...grazie.-bisbigliò,spaventata a morte.

Lui sorrise e le accarezzò i capelli:-Rimaniamo qui finché non le passa,ok?-.

-Ok. Se è un modo per non morire va bene.-rispose quella.

Shiro e Koge,invece,sembravano divertirsi un mondo.

-È come essere in un film!-fece il ragazzo-cane,elettrizzato.

-Vero! Anche se siamo in una fanfiction!-esclamò Shiro.

-Sempre con le teorie sceme!-la riprese Hashiyan:-Ti sembra il momento?-.

-Per divertirsi è SEMPRE il momento!-rispose Mucchi per lei.


Nel frattempo,Kettan si era silenziosamente avvicinato ad An13Uta,sussurrandole qualcosa all'orecchio.

Lei arrossì come una pazza e farfugliò un qualcosa di confuso e balbettante.

Kettan si illuminò con un sorriso e fece l'ok a Mi-chan.

Quello sorrise a sua volta,e YU li guardò senza capire.



T-kun saltò fuori da sotto il suo banco e si ritrovò addosso a Umi_chan. Le piantò gentilmente le labbra sulle sue.

Finalmente,la ragazza si fermò e chiuse gli occhi,godendosi quel bacio inaspettato.

Gli Utaite uscirono cautamente dai loro nascondigli.

An13Uta invece zompò verso l'amica e le bisbigliò qualcosa all'orecchio,imbarazzatissima.

L'altra spalancò gli occhi:-SEEERIA?-chiese.

La prima annuì,allora Umi_chan la abbracciò forte forte.

-Cos'è che vi siete dette?-volle sapere Shiro,seduta sulle spalle di Koge.

-An13Uta e Kettan stanno per uscire insieme!-strillò Umi_chan,mentre l'interessata le faceva segno di star zitta.

-Ecco cosa le hai chiesto!-fece YU sorpreso a Kettan.

Il ragazzo sorrise,annuendo.

-BA-CIO! BA-CIO! BA-CIO!-acclamarono i due orsi sulle spalle di Umi_chan.

Koge li guardò di traverso:-Ma non ve n'eravate andati?-.

-Sì,ma ora che si è calmata siamo tornati!-rispose Orso Bianco,saccente.

-E vogliamo il bacio!-aggiunse Orso Bruno rivolto ad An13Uta.

La ragazza scosse la testa in segno di diniego,con un pomodoro al posto della faccia.

Kettan,con l'agilità e la sveltezza di un felino,le si parò davanti e poggiò la sua bocca su quella della ragazza. Era una pressione leggera,ma bastò per far fumare le orecchie di An13Uta,imbarazzatissima.

Umi_chan cercò la mano del suo T-kun per non ripartire con l'overdose di fluff.

Tenchou colse il momento per fare la stessa cosa cosa di Kettan a Kuro. Lei lo guardò come se fosse stato un alieno arrivato da Venere.

Poi si lanciò su di lui e ci mancò poco che si spiattellassero a terra,baciandolo.

A quel punto,vista la situazione,pure Koge stampò un bacio sulle labbra di Shiro.

E per qualche motivo,tutti scoppiarono a ridere.














YO! NUOVA FIC! SHABADABA!
Kettan:E lo sclero continuò
E tu che ci fai qui?
Kettan:Mica sono il tuo fidanzato?
Dillo a tutto il mondo già che ci sei.
Kettan:E ti lamenti che sarai Forever Alone ù.ù
In effetti -.-"
COMUNQUE prima che il mio adorato Fidanzato con F maiuscola perché SI interrompesse il mio sclero...non mi ricordo più quel che dovevo dire.
Kettan:Non dovevi salutare qualcuno,tipo?
Ah giusto! Grazie,cucciolo :3
saluto la mia Umi_chan che ormai è l'unica che si perde un po' di tempo prezioso a recensire le mie fic e i suoi due orsacchiotti adorati :3 vi voglio beeeeeeene <3
Kettan:Posso concludere io?
Vai pure :3
Kettan:Bene! SALUTI ANANOSIIIIIIIIIIIIII A TUTTIIIIIIIII
                                              An13Uta e Kettan <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta