Libri > The Maze Runner
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceInWonderbook    26/04/2015    2 recensioni
“Sono curioso, Tommy. Com’eri da marmocchio?” chiese Newt, posando per un momento il suo evidenziatore sul libro di chimica che stava accuratamente sottolineando.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Newt, Thomas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sono curioso, Tommy. Com’eri da marmocchio?” chiese Newt, posando per un momento il suo evidenziatore sul libro di chimica che stava accuratamente sottolineando.
“Sei l’unica persona che conosco che usa la parola marmocchio” rise Thomas, guardando l’amico.
Newt ricambiò lo sguardo, con gli occhi accesi da una curiosità incalzante, che spinse Tommy a raccontargli quanto gli aveva chiesto.
“Comunque, da marmocchio, non ero molto ben voluto. Sai com’è, un bambino che si diverte a disegnare e che prende lezioni di danza, non ha esattamente il biglietto da visita per la popolarità, soprattutto in una scuola come quella che frequentavo”.
Newt lo ascoltava rapito, amava il suono della voce dell’amico, avrebbe potuto ascoltarla per ore e ore, di qualsiasi cosa parlasse.
‘Certo, perché tu ami solo il suono della sua voce, vero Newt?’ la vocina fastidiosa si insinuò nel suo cervello.
“A me saresti stato simpatico, avremmo potuto disegnare insieme” commentò Newt.
“Magari, conoscerti è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. So che può sembrare melenso, o una frase fatta, ma è esattamente quello che penso” disse Tommy.
Newt sorrise di nuovo. Tommy amava il suo sorriso.
‘Certo, perché tu ami solo il suo sorriso, vero Thomas?’ la vocina tormentava Tommy, ogni volta che guardava Newt.
“Senti, Newt, devo dirti una cosa” fece Thomas, prima di potersene pentire.
“Anche io” rispose semplicemente Newt.
Un silenzio imbarazzato calò fra i due, nessuno intenzionato a parlare per primo.
“Allora?” chiese Tommy, incalzando Newt.
“L’hai detto prima tu, quindi tocca a te cominciare” annuì l’altro.
Thomas prese un grande respiro e si decise a parlare.
“Sono gay” disse infine.
“Lo so – mormorò Newt – Anche io”.
“Io… Sono innamorato di te, Newt” sputò fuori tutto d’un fiato, chiudendo gli occhi, non sapendo che reazione aspettarsi.
Teneva ancora gli occhi serrati quando le labbra di Newt si posarono sulle sue, chiedendogli gentilmente l’accesso alla sua bocca.
“Anche io, Tommy” soffiò sulle sue labbra Newt, staccandosi appena, per poi riprendere da dove si erano lasciati.

#spazioautrice: ciao persone! oggi sono in vena di flash e oneshot, sarà il drabble sunday del gruppo we are out for prompt? probabile.
non so che dirvi, se non che vi regalo tanti unicorni e che spero che la storia vi piaccia.
ave, popolo
alice in wonderbook
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: AliceInWonderbook