Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Spensieratezza    26/04/2015    4 recensioni
Mentre la giovanissima Lily passeggia nel parco, incontra un bambino seduto a terra e piangente. Che cosa farà?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giovanissima Lily stava passeggiando nel parco, quando all’improvviso sotto una panchina, vide un bimbo piangere.

“Oh mio dio!” sussurrò la ragazza, correndo verso quel pianto struggente.

Il piccolo non doveva avere più di due anni, era tutto sporco e piangente e spaventato.

“Piccolo.” Disse Lily, tirandolo su.

“Piccolo, dove sono la tua mamma e il tuo papà?” chiese Lily. Il bimbo non rispose, ma allungò le braccia rivolgendole alla ragazza, che lo attirò a sé.

“Schhh. Schhh. È tutto a posto. Sei al sicuro ora. Mi prenderò cura io di te.” Disse Lily, cercando di farlo calmare, mentre il bambino piangeva ancora.

Tornò a casa subito, con il bimbo in braccio. Si accorse però, che dopo pochissimo, il bimbo aveva smesso di piangere e si era affidato completamente a lei. Ancora meglio, Lily si accorgeva che la abbracciava quasi con affetto.  Le sue manine stringevano il suo collo come se fosse una persona amica e a volte aveva l’impressione che quasi il bimbo le accarezzasse le spalle con lievi carezze.

Si sentì pervasa da un amore incredibile e forte. Si sentiva bene!
 
 





Quando arrivò a casa, tolse via l’incantesimo che aveva messo come protezione al piccolo Harry, che aveva ancora pochi mesi e portò il piccolo a vedere il suo bambino.

“Questo è Harry. Il mio piccolino.” Disse all’altro bambino. Il piccolo allungò la manina per toccare il braccino di Harry, ma Harry sobbalzò al contatto e indietreggiò un poco.

“Oh, ho sempre pensato che dovresti avere un fratellino che ti tenga compagnia, piccolo mio. Aspetteremo che tu cresca un po’ e poi ci metteremo al lavoro, ok?” disse Lily, portando il piccolo al piano di sotto e mettendolo sul divano.
 




“Non vuoi proprio dirmi come ti chiami?” chiese Lily.

Il bimbo la guardò. Ora aveva la faccia pulita e guardava Lily con riverenza.

Le toccò una ciocca di capelli.

“Ti piacciono?” chiese Lily, sciogliendosi i capelli dalla lunga coda che si era fatta.

Il piccolo distolse lo sguardo.

“Vado a prenderti un succo di frutta e poi cercheremo di capire cosa ti è successo!” disse Lily, dandogli un bacio sulla fronte e dirigendosi in cucina.
 
 
 
Quando tornò, non trovò più il piccolo. Spaventata, Lily continuò  a chiamarlo e a chiamarlo, ma non lo trovò.

Trovò invece un biglietto sul divano.

“Grazie di tutto, angelo.”

Quel bambino era troppo piccolo per saper scrivere già a quell’età.

Un dubbio le passò attraverso.


Severeus….
 
 
 
 
*


Severeus, tornato ora sè stesso, stava ora guardando quella casa in lontananza. Gli  dispiaceva esser ricorso a quel piccolo espediente per stare un po’ con Lily, per toccarla e sentirla così vicina dopo tanto tempo.

Gli  dispiaceva passare ancora una volta per un bugiardo. Gli dispiaceva non poter avere il suo amore. Quello che contava però, era che almeno lei aveva sentito il suo.
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell'autrice: 

Ciao!! :)) Mi rendo conto che non è granchè come storia, ma mi è venuta in mente mentre ero semi sveglia di mattina e mi è rimasta in testa xd

Spero vi sia piaciuta comunque! Ps abbiate pietà ah ah è la mia prima fanfiction su Harry Potter :))
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza