Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: rocchi68    26/04/2015    1 recensioni
E se i personaggi di Naruto venissero catapultati nel mondo di A tutto reality? Tra incomprensioni, nuovi amici e nuovi amori che sbocceranno chi riuscirà a vincere il tanto agoniato premio? Ma domanda più importante riusciranno a resistere alla cattiveria del conduttore Chris e al cibo delizioso di Chef? Se volete ricevere la risposta, restate con noi su a tutto reality mondo ninja.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chris: “Nella scorsa puntata di A Tutto Reality Mondo Ninja, Hinata è stata eliminata e gli avvoltoi hanno perso la sfida. Tuttavia durante l’episodio abbiamo assistito ad un cambio di squadra per due partecipanti. Ino si è unita ai merluzzi, mentre Temari è andata con gli avvoltoi. Con questo cambiamento e con solo 11 concorrenti in gara chi resterà con noi e chi invece lascerà Konoha, per sempre? Restate sintonizzati e lo scoprirete”.
 
Sigla.
 
Al termine della sigla il conduttore richiama i partecipanti in spiaggia e li prepara alla prossima sfida.
 
Chris: “Bene ragazzi. La prossima sfida sarà l’ultima a squadre. Dalla prossima vi separerò e vi dovrete arrangiare con alleanze e cose simili. Questa sfida è molto semplice. Consideratela una sorta di regalo prima delle prossime sfide davvero toste.” Sottolineando le ultime parole con una certa importanza.
Sakura: “Cosa dovremmo fare?” Chiese incuriosita la ragazza.
Chris: “La sfida consiste nel nascondersi per tutta l’isola, resistendo alla caccia di Chef. Per vincere non dovete farvi catturare e dovrete suonare quella campana.” Indicando una campana posta nella zona destinata normalmente a Gamabunta.
Tsunade: “Non sembra difficile.”
Chris: “Il campo da gioco sarà tutta l’isola, ma potrete uscire dal vostro nascondiglio solo dopo 3 ore dall’inizio della sfida. La sfida inizierà tra mezzora, buona fortuna ragazzi.”
Detto questo il conduttore tornò verso le cucine ed istruì Chef su come comportarsi nel corso della gara.
 
Dopo 30 minuti esatti il megafono sistemato sopra il Grande Totem decretò l’inizio della sfida e i ragazzi iniziarono a nascondersi per evitare la cattura da parte di Chef.
 
Chef: “Dove possono essersi cacciati quei farabutti?” Si chiese il cuoco, pensando a tutti i possibili nascondigli che il campeggio donava e che lui conosceva alla perfezione.
 
Il cuoco conosceva bene le abitudini dei concorrenti e infatti il primo ad essere catturato era stato trovato in cucina, dove si stava riempiendo lo stomaco di cibarie.
 
Chef: “Tana per Choji. Te e il tuo stomaco avete perso la sfida e ora dovrete aiutarmi a catturare gli altri.”
 
A distanza di qualche chilometro in una grotta oscura Gaara, Sasuke, Naruto e Orochimaru stavano formando un’alleanza tutta maschile per sbarazzarsi delle ragazze e per giocarsi le ultime sfide tra soli uomini.
 
Gaara: “Quelle sono una minaccia. Ora si odiano, ma se dovessero mettersi a far comunella, rischiamo di uscire.”
Sasuke: “Hai ragione. Dobbiamo fare qualcosa.” Rivolgendo la propria attenzione verso Naruto e Orochimaru che annuivano convinti.
Naruto: “Perché non invitiamo anche Choji, Shikamaru e Jiraya?” Chiese il ragazzo.
Orochimaru: “Sì certo. Invitiamo anche Chef, Chris e Bear Grills, visto che ci siamo.” Sospirando rassegnato per la stupidità del biondo.
Gaara: “Choji è un peso per il nostro team. Jiraya uscirà a breve, mentre Shikamaru non è una minaccia così grande per noi.” Rispondendo con pazienza al biondo che ora sorrideva come un bambino.
Naruto: “Poi Shikamaru è innamorato di Temari e Sasuke di Sakura…”
Gaara: “Cosa hai detto, Naruto?” Chiese il rosso, pensando di non aver sentito bene.
Naruto: “E Sasuke di Sakura?”
Gaara: “No, prima.”
Naruto: “Ma come? Non lo sai? A Shikamaru piace Temari. Pensavo lo sapessi.” Guardando sorpreso verso il rosso, il quale stava meditando vendetta.
Per lui, andava bene che la sorella si fosse trovato un ragazzo, ma non quell’individuo. Infatti si chiedeva come un pigro essere misogino si potesse innamorare di sua sorella. Si promise che avrebbe messo i bastoni tra le ruote a quella coppietta e che il suo primo obiettivo sarebbe stato proprio Shikamaru.
Sasuke: “Naruto? Lo sai che non dovevi dire a nessuno che mi piace Sakura?” Chiese con un’aria dolce, ma che nascondeva una vendetta atroce. Di lì a breve infatti il moro prese a pugni in testa il compagno lasciandolo parecchio confuso.
Orochimaru: “Siamo tutti d’accordo, allora?”
Sasuke: “Certo.”
Gaara: “Bene. Ora che abbiamo stipulato questa alleanza, uscite dalla mia grotta. Dopotutto sono il primo ad aver scoperto questo nascondiglio.” Disse con rabbia.
 
La caccia di Chef proseguì per tutto il pomeriggio, ma da quando era riuscito a prendere Choji, solo Jiraya e Tsunade erano finiti nella sua rete. Il primo si era fatto catturare, nascondendosi dietro un albero, mentre la seconda era stata pizzicata in bagno.
 
Mentre Chef è impegnato in questa caccia, osserviamo dove si sono nascosti gli altri.
Gaara, convinto di essere al sicuro, si era nascosto in profondità della sua grotta.
Orochimaru aveva trovato un tronco cavo e aveva coperto il buco con uno strato di foglie, lasciando libero solo un piccolo spazio per osservare e per respirare.
Naruto come un’idiota era tornato velocemente dentro la casetta e si era nascosto sotto il letto di Sasuke.
Il moro invece aveva preferito nascondersi sul tetto di una delle due casette, pensando che da quella posizione Chef e i suoi aiutanti non l’avrebbero mai visto.
Shikamaru che conosceva bene il bosco e i dintorni, tornò nella roulotte di Chris, dove rubacchiò un po’ di cibo e si fece un bagno per ripulirsi. Dopotutto le latrine erano tremende ed era da oltre 3 mesi che nessuno gli dava una pulita.
Temari si era nascosta sotto uno strato di foglie, mentre Sakura aveva preferito nascondersi dietro una cascata.
Ino si era nascosta sottacqua pensando di farla franca e di fregare il Grande Maestro Chef.
 
Le 3 ore erano passate e questo significava che i concorrenti potevano iniziare a muoversi, ma ora sarebbe iniziata la parte più difficile, in quanto Chef camminava avanti e indietro convinto di acciuffarli.
 
Erano passati appena 20 minuti da quando i concorrenti potevano muoversi, ma nessuno aveva fatto ancora capolino dalla foresta e questo preoccupò notevolmente il conduttore che tornò nel suo rifugio per controllare che gli 8 concorrenti mancanti fossero ancora vivi. Dopo aver osservato le varie telecamere, si tranquillizzò e tornò ad osservare la gara.
 
Passò un'altra ora, ma nessuno si era ancora mosso, o almeno così sembrava. Dalla casetta uscì tutto baldanzoso il povero Naruto che appena varcò la porta venne preso da un getto proveniente dalla pistola ad acqua di Chef.
 
Naruto era stato catturato come un allocco. Dopo pochi istanti il biondo compì un altro errore.
 
Naruto: “Ehi Sasuke. Cosa ci fai sopra il tetto?”
Sasuke: “Zitto testa quadra.” Ringhiò il moro, catturando così l’attenzione del cacciatore.
Chef: “Ma guarda, chi c’è. Bravo Naruto sei un eccellente cane da guardia. Beccati questo colpo Sasuke.” Detto questo prese la mira e colpì in pieno il povero ragazzo che non appena scese riempì di botte il biondo. Di nuovo.
Ripensando però all’alleanza che avevano stipulato, si tranquillizzò nuovamente, conscio che un alleato vivo gli sarebbe servito di più di un alleato morto e sepolto.
 
Restavano in gara in 6 che prestavano molta attenzione su come muoversi, per non attirare l’attenzione del cuoco.
 
Shikamaru che era stato sempre molto attento e accorto per buona parte delle precedenti prove, in questa sfida compì un ingenuità e si fece catturare come un novellino.
 
Shikamaru: “Maledizione. Mi son fatto prendere come un’idiota.” Brontolò il ragazzo che continuava a passeggiare nervosamente per il campeggio, inseguito da Choji.
Choji: “Calmati amico.”
Shikamaru: “Chissà dove si saranno cacciati gli altri.” Lasciando fuoriuscire i suoi pensieri nascosti.
Choji: “Ehi amico. Allora come va, tra te e Temari?” Prendendo in contropiede il compagno che continuava a guardare per terra. Improvvisamente si volse a fissare Choji, ma questo istante durò poco dato che tornò a calpestare le foglie lì attorno, non accorgendosi minimamente che era a pochi metri dal nascondiglio della diretta interessata che ascoltava con interesse.
Shikamaru: “Non lo so. Cambia di continuo. Un giorno facciamo una bella coppia e quello dopo siamo dei perfetti sconosciuti. Ancora mi chiedo, cosa ci vede in me?” Sospirò il moro osservando rassegnato le nuvole.
Choji: “E ti vuoi arrendere così?” Chiese all’amico.
Shikamaru: “Ma hai visto come mi tratta? Prima mi prende a sberle e poi mi abbraccia. Cosa devo pensare di un comportamento simile?” Toccandosi continuamente la testa, in preda probabilmente a una terribile emicrania. “Ti ricordi ieri sera? Ieri ci siamo salutati come al solito con un abbraccio e oggi per una cavolata mi ha riempito di pugni. Sono confuso.”
Choji: “Lo sai che le donne sono strane. Rispondimi seriamente, ti piace oppure stai solo giocando con lei?” Assumendo un aria seria che l’amico aveva visto poche volte.
Shikamaru: “Nessuna delle due. Mi sta molto simpatica e credo che sia la mia migliore amica qui, ma non sono sicuro che quello che io provo per lei, possa corrispondere a quello che lei prova per me.”
Choji pensò molto alla frase contorta dell’amico, ma quando sentì che la ragazza era il suo migliore amico, si rabbuiò parecchio e questo aspetto venne notato anche da Shikamaru.
Shikamaru: “Cosa c’è che non va?”
Choji: “Hai detto che è la tua migliore amica, io non conto più nulla.” Sospirò triste il ragazzo.
Shikamaru: “Ho detto amica. Tu sei un amico, anzi sei talmente migliore di tutti che potrei definirti, quasi come un fratello.” Detto questo abbracciò il ragazzo che ricambiò stringendolo e quasi soffocandolo. “ Un fratello che dovrebbe mettersi a dieta se non vuole restare figlio unico.” Ridacchiarono della battuta e Choji mollò la presa. I due tornarono al Grande Totem, incuranti del fatto che Temari aveva, dal suo nascondiglio, sentito tutto e che ora era triste di quanto aveva ascoltato.
 
Dopo poco Chef riuscì a catturare anche Gaara e Orochimaru che erano stremati dalla corsa che avevano fatto. Il nascondiglio del rosso era la casa di un orso che quando si accorse che un ospite aveva occupato la sua tana, lo inseguì per tutta l’isola conducendolo dinnanzi a Chef che lo catturò con facilità.
Il luogo scelto da Orochimaru invece era la tana di un serpente e il ragazzo scappò come un fulmine non appena notò quell’essere strisciante avvicinarsi al suo albero.
 
Chef nel frattempo continuò a cercare e trovò Temari nascosta sotto lo strato di foglie e quindi la catturò con abbastanza facilità. La ragazza tornò al Grande Totem senza degnare di uno sguardo Shikamaru che le era corso incontro. Il ragazzo per nulla stupito di quanto successo, tornò a sedersi al suo posto, aspettando che la giornata no della ragazza passasse.
 
Restavano ancora in gara Sakura e Ino.
Sakura stanca di aspettare compì un passo falso che le costò la vittoria. Chef conosceva bene quella cascata e l’aspettò al varco.
 
Chef: “Bene anche Sakura è stata presa. Li ho catturati tutti.” Esultò il cuoco.
Temari: “Un attimo. Non vedo Ino. Dove sarà?”
Un’illuminazione improvvisa colpì Chef che si ricordò di non aver controllato in un posto.
Chef: “In acqua.” Dandosi mentalmente dello stupido per quanto successo.
 
Quando il cacciatore si avvicinò alla campana, ormai era stata suonata da un pezzo da Ino che ora festeggiava con la sua squadra.
 
Chris: “I merluzzi vincono anche questa sfida e quindi un membro degli avvoltoi saluterà Konoha per sempre. Ora avete 1 ora di tempo per pensare alla vostra scelta. Ci rivediamo questa sera alla cerimonia del falò.” Il conduttore salutò i ragazzi e i telespettatori e tornò nella sua roulotte.
 
Nel confessionale dell’eliminazione i ragazzi espressero le loro nomination:
 
Sakura: “Mi dispiace, ma voto per l’idiota biondo.” Mostrando la foto di Naruto con una croce rossa sopra.
 
Sasuke: “Io voto per il primo che si è fatto catturare. Mi dispiace, ma voto per Choji.”
 
Naruto: “Il mio voto, purtroppo va a Choji. Amico mi dispiace, ma guarda il lato positivo. Non sarai più costretto a mangiare lo schifo di cibo che ci offrono.” Bisbigliando le ultime parole per non farsi sentire da Chef.
 
Choji: “Io voto per Naruto. La furia bionda deve tornare da Hinata.” Cercando di rubare il posto da Cupido.
 
Temari: “Io voto per Choji.” La ragazza uscì velocemente dal confessionale e incrociò Shikamaru che era l’ultimo che doveva esprimere il suo voto e che era troppo preso dai suoi pensieri per accorgersi del saluto che la bionda gli aveva rivolto.
 
Shikamaru: “Credo che da questo voto, dipenda il mio futuro. Non posso votare per Naruto, Sakura e Sasuke, dopotutto li conosco da parecchio tempo e mi fido di loro e Choji è quasi un fratello per me. Purtroppo sono costretto a votare per Temari. Non mi fido ancora di quella ragazza, ma per fortuna che la registrazione resta tra noi.” Cercando di mantenere l’aria impassibile che lo caratterizzava e bisbigliando le ultime parole convinto della bontà del conduttore sulla privacy.
 
La cerimonia del falò iniziò dopo 10 minuti dall’uscita dal confessionale e i 6 concorrenti si riunirono attorno al fuoco in attesa dell’arrivo di Chris.
 
Chris: “Buonasera ragazzi. Dato che dopo quella di oggi resteranno in gara solo 10 concorrenti, credo che sia l’ora di creare zizzania.” Detto questo il conduttore, mostrò le scelte dei 6 entrati nel confessionale.
 
Alcuni di loro si stupirono parecchio per quello che avevano visto e sentito, in particolar modo Naruto e Temari che guardavano Sakura e Shikamaru con odio e con disgusto.
 
Chris: “Come avete potuto vedere, l’eliminazione di oggi è più che evidente. Mi dispiace Choji, ma sei fuori da A Tutto Reality Mondo Ninja.” Il conduttore salutò l’eliminato e tornò nella sua roulotte, lasciando un po’ di tempo agli avvoltoi di salutare il loro amico.
 
I saluti si sprecarono con Choji che abbracciò Naruto e gli altri componenti della sua squadra, augurando fortuna specialmente a Shikamaru per la vittoria finale.
 
Chris non era presente quando Choji salì su Gamabunta e quindi come al solito i saluti finali li farò io.
Chef: “Narratore vattene subito.” Minacciandolo con un coltello.
Narratore: “Come non detto.” Scappando verso la foresta.
Chef: “Dato che oggi Chris è molto stanco, sarò io a salutarvi. Dalla prossima puntata le squadre si scioglieranno e le insidie aumenteranno per tutti. In che cosa consisterà la prossima sfida e chi sarà costretto a lasciare Konoha per sempre? Chi invece compierà un ulteriore passo verso la finale? Restate sintonizzati su A Tutto Reality Mondo Ninja e lo scoprirete.”
 
Sigla.
 

Ho deciso che i capitoli usciranno con cadenza regolare: giovedì e domenica.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rocchi68