Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Manny_chan   Capitolo: 19
Asmodiani ed Elisiani.
Un odio atavico, una guerra che dura da secoli.
A volte però, i nemici, possono diventare potenti alleati quando tradiscono tutto ciò in cui credono.
Draedan, daeva asmodiano, combatte per Elisyum da tempo immemore, contro la sua stessa gente. Assieme a lui Caranil, un asmodiano di cui nemmeno lo stregone conosce il passato, ma che lo segue senza fare domande, come un cagnolino fedele.
Ma chi è in realtà Caranil...?
- Diede uno strattone alla veste ma non riuscì a liberarsi, tanta era la forza con cui l’altro la stringeva.
Fissò quel poveraccio, che ricambiò lo sguardo con l’unico occhio che riusciva a tenere aperto. Quello sguardo diceva: “Non muoio così facilmente…”
Draedan fece un sospiro aspro. “Beh”, disse, abbassandosi per afferrargli un polso. “Suppongo che se hai ancora tutta questa forza, hai buone possibilità di sopravvivere…”
-
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Aion
Vai alla pagina dell'autore: Manny_chan