Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Trish96    26/04/2015    1 recensioni
Questa Fanfiction vede come protagonista il giovane Killua 6 anni dopo l'elezione del nuovo presidente degli Hunter.
Il ragazzo è in viaggio con sua sorella.
Nuovi personaggi e nuove emozioni aspettano al nostro Killua. Che segreto si cela dietro all'artista di strada?
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alluka Zaoldyeck, Altri, Killua Zaoldyeck
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia si svolge 6 anni dopo le elezioni del nuovo presidente degli Hunter.
 Il giovane Killua, ormai 21enne, viaggiava con sua sorella per il Giappone.
 Si era ripromesso che non l’avrebbe lasciata più sola e avrebbero visitato il mondo come più lei desiderava. Alluka, che ora era 17enne, soffriva però di una strana malattia che la portava spesso ad avere cali di pressione e la faceva svenire da un momento all’altro, ovunque si trovasse.
 Per questo motivo il giovane ragazzo le era sempre accanto il più possibile,preoccupato dal fatto che le potesse succedere qualcosa.
A quel tempo si trovavano in Hokkaido, in un piccolo paesino di un’isola molto pacifica e rilassante, a parte per qualche giornata di festosità troppo chiassosa.
 Il giovane aveva comprato alla ragazzina il suo gelato preferito. Ella lo stava pregustando con gioia, molto lentamente e con fare possessivo, come se le sarebbe potuto sfuggire da un momento all'altro.
Era seduta su una panchina di legno duro, a fianco al fratello. Terminato il gelato si alzò in fretta in piedi e incominciò ad aggirarsi tra i banchi zeppi di merci.
Ciondolava qua e là tra le bancarelle del posto; era una giornata di fiera, affollata e si sentiva anche della musica soft in lontananza.
 Killua disprezzava questi eventi tipici, ma non aveva mai proferito parola di sfogo per non turbare l’animo della sorellina.
Se a lei piacevano, andava bene così.
Sapeva quanto aveva sofferto dentro quella casa per anni. La loro casa. Lasciata chiusa a chiave dentro una stanza segregata, con giusto qualche peluche per non farla sentire abbandonata a se stessa, in una stanza completamente vuota e scialba.
Per andare a trovarla bisognava chiedere addirittura il permesso e non sempre questo veniva accordato. Al rimembrare ciò Killua parve avvampare di rabbia e strinse i pugni.
Non era riuscito mai a fare niente per rovesciare la situazione e ora voleva come scusarsi per tutto quello che ella aveva dovuto subire in silenzio, senza che lui reagisse per difenderla. Forse era troppo piccolo... forse non ne era in grado... ma adesso era tutto diverso. Aveva giurato a se stesso di proteggerla dalla sua famiglia.
 Alluka:- Killua! Andiamo al parco qui vicino? Ho sentito delle persone qui intorno che dicevano che c’è un artista che fa ritratti e disegni di vario genere... volevo andare a vedere.
- Killua:- Si va bene... però non facciamo tardi anche oggi.-
 Il ragazzo si alzò in piedi e mise le mani in tasca come era suo solito fare mentre camminava. Toccò qualcosa di quadrato e si ricordò di avere con sé il portafoglio. Approfittò per controllare quanti soldi avesse ancora a disposizione e si accorse di essere ormai quasi al verde.
 “Dannazione... mi devo trovare ancora un lavoro.” pensò preoccupato, aggrottando le sopracciglia.
Killua di tanto in tanto si teneva impegnato con lavori part-time che trovava per poter andare avanti e continuare a viaggiare con Alluka.
 Lei faceva la “donna di casa” e preparava da mangiare, mentre lui si occupava del rendito per poter pagare gli affitti ragionevoli delle bettole che occupavano... che tutto sembravano meno appartamenti vivibili per dei civili.
Ma purtroppo dovevano in qualche modo risparmiare. Nonostante questo, erano stati 6 anni tranquilli e gioiosi.
Degli Zoldyck non si era vista neanche l’ombra.
Camminando tra la folla, seguendo la piccola figura esile della ragazza, delle persone presero a spingere e spalleggiare. Killua si stava lentamente innervosendo... di lì a poco avrebbe fatto una strage se non ne fosse uscito in fretta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Trish96