Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    26/04/2015    0 recensioni
La narratrice di questa storia è Seripa (non la componente del Team di Bardak, è un'altra ragazza) che si ritroverà a combattere insieme ai nostri eroi per difendere la Terra.
Ci saranno ovviamente anche momenti di quotidianità in cui imparerà a relazionarsi con gli altri.
È ambientata poco prima di GT, in un arco di tempo in cui Goku ha interrotto l'allenamento con Uub, mentre quest'ultimo è impegnato a viaggiare per il mondo.
Spero davvero che vi piaccia e che continuerete a seguirla fino alla fine.
Se mi date il vostro parere ve ne sarei grata. Grazie mille.
Tratto dalla storia:
Ad un tratto sento una mano che afferra la mia per il polso e mi tira fuori dall’acqua.
E’ un ragazzo e…
Sbatto gli occhi.
Non sto sognando, sta veramente volando appena sopra il livello dell’acqua!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nuovi Eroi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ci serve quella sfera! – dico – Dobbiamo trovarla!
-La sfera…certo! – esclama lui.
Tira nuovamente fuori il radar, ma la sua faccia torna subito seria e accigliata – Non c’è…
Gli vado vicino e guardo il radar – Ci sono solo sei puntini, le nostre sfere…ma la settima dov’è?
Un puntino nuovo compare e noi sobbalziamo.
Ora che ne ho la possibilità, mi volto verso di lui, arrabbiata. Lui mi guarda confuso e io gli mollo uno schiaffo.
-Questo è per non avermi attaccata quando ero ferma! – gli dico, dopo di che mi volto e riprendo a volare, mentre Goten apre e chiude la bocca pensando a cosa dire. Mi segue poco dopo.
Raggiungiamo il luogo in volo e troviamo la donna che fluttua a mezz’aria e tiene per il colletto il direttore con in mano la sfera, tremante, che ha gli occhi chiusi e sento che ripete qualcosa come “sto sognando”.
-Dammi la sfera – gli dice la donna e lui gliela dà, terrorizzato.
Appena la prende lo lascia cadere a terra.
Goten va a soccorrerlo. Anche se è disonesto, è giusto aiutarlo. Per fortuna non era molto in alto.
-Allora è vero che volevi solo la sfera!
La donna ride – E’ ovvio!
Mi fa segno di attaccare. So che lo fa solo per provocarmi ma non riesco a resistere e lo faccio.
Riesce a bloccare tutti i miei attacchi. Prima non era così forte.
Mi manda diverse volte a terra e dopo un po’ capisco che è inutile continuare perché non le sto facendo un graffio, così mi fermo.
-Già stanca? – mi chiede.
-Ti piacerebbe! – aumento l’aura.
Attacco nuovamente e questa volta è davvero in difficoltà.
Non gliela darò vinta. Nessuno può permettersi di usarmi in quel modo. Soprattutto non può permettersi di aizzarmi contro Goten.
Ha ancora la sfera in mano e la tiene stretta per evitare di farla cadere, ma riesce a combattere benissimo lo stesso.
Lancio un’occhiata a Goten.
Sta’ per venire ad aiutarmi. Se riesco ad attuare il mio piano…
Colpisco la mano della donna che tiene la sfera con un calcio potente e lei la lascia andare.
Quella forma un arco perfetto nella sua direzione.
-Goten!
Lui capisce al volo e la afferra. Sorrido.
La donna gli vola di fronte, ma io la blocco – Sono io la tua avversaria!
Mi attacca, furiosa, e continuiamo il nostro combattimento, mentre Goten mette la sfera con quattro stelline insieme alle altre. Finalmente le abbiamo raccolte tutte.
Ci fermiamo.
-Goten, caro, perché non mi dai le sfere? – gli chiede la donna gentilmente.
L’espressione di Goten muta, e da soddisfatta per aver completato la raccolta delle sfere diventa molto, molto arrabbiata – Non cederò ancora! – non l’ho mai visto così ma non è proprio niente male. Nel senso, come combattente, chiaro, non per altro…
La colpisce con una sfera di energia.
Mi unisco a lui ed insieme lanciamo diversi attacchi nella sua direzione, tanto che si forma una nube di fumo attorno alla donna.
Dopo un po’ decidiamo di smettere. Il fumo si dissolve e vediamo che la donna è sparita.
-Ancora! Se n’è andata ancora! – lancio una sfera di energia abbastanza potente a terra, giusto per sfogarmi.
Fremo di rabbia e Goten cerca di calmarmi.
-Abbiamo le sfere, non importa se è fuggita – mi dice, ma ha comunque uno sguardo duro mentre si guarda intorno.
-Lo hai detto anche l’ultima volta! – sbotto.
Faccio un respiro profondo. Devo calmarmi.
Solo allora mi rendo conto di avergli lasciato un’impronta della mia mano sulla guancia. Risalta in netto contrasto con il rosa.
Mi metto a ridere perché è troppo buffo.
-Che c’è? – mi chiede, confuso.
Continuando a ridere gli spiego il perché dello schiaffo.
-Però potevi pensarci anche tu! – ribatte.
Mi rendo conto che ha ragione. Io non ho pensato affatto ad attaccarlo quando era sotto ipnosi.
-Hai vinto – ammetto, tornando seria – Scusa
-Non ti avrei fatto comunque un graffio – mi dice, un po’ avvilito.
-No, se ti fossi messo d’impegno credo…
Mi mette un dito sulla bocca e io mi blocco – Non importa, comunque non avrei voluto farlo
Annuisco, arrossendo un po’. Esattamente ciò che ho pensato io.
Torniamo al luogo dove avevamo lasciato la macchina e partiamo diretti a casa.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina