Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: LePableu    26/04/2015    1 recensioni
L'avventura di un uomo senza più ricordi né averi solo in un'isola deserta in una sfida contro l'oceano per recuperare la memoria e la sua vita.
Genere: Avventura, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Il naufrago
 
Mi svegliai in una mite mattinata disteso sulla sabbia. Mi guardai istintivamente intorno e vidi qualche isola, dedussi che mi dovevo trovare su una specie di atollo.
La mia isola era rettangolare, di circa 30 per 10 blocchi ed era coperta da alberi e sabbia bianca, in giro non c'era anima viva, solo io.
Appena cercai di mettere insieme due pensieri mi resi conto che non riuscivo a ricordare nulla, né come ero arrivato lì, né tantomeno il mio nome, vuoto totale. Mi sedetti all'ombra di una betulla. Quando un uomo non ha neanche più un nome, allora, cosa può fare? 
...
...
NO!
Qualcosa può fare!
Ruppi un albero e creai la mia prima crafting table, l'Oceano mi aveva risparmiato, ora toccava a me continuare.
Lavorai per due giorni, ora avevo un orto e una miniera, era il momento di iniziare la mia casa.
Stavo tagliando il legno per la casa quando notai un'etichetta uscire dalla mia manica. 'Le Pableu' c'era scritto sopra, pensai che forse era solo il nickname di quel buffo costume medievale che vestivo ma decisi che non m'importava, avevo bisogno di un nome: sarebbe stato Le Pableu. Passarono altre due settimane. Era un'afosa serata e io stavo seduto sui muri della mia casa in costruzione quando vidi qualcosa muoversi sull'isola vicina. Ero curioso, chissà cosa poteva essere. Presi una barca e vi andai. Iniziai ad addentrarmi tra i suoi alberi, tutto normale... ad un tratto però sentii una fitta alla schiena. Mentre il sangue mi colava sulle spalle io iniziai a correre verso la barca. Tornai alla mia isola e mi gettai sulla sabbia bianca addormentandomi. Passarono altre due settimane, mi ripresi dallo scontro e smisi di cercare di capire cosa fosse quello scheletro. Ripresi a uscire di casa e mi concentrai su un nuovo fenomeno, un palo che emergeva dalle acque ad ogni bassa marea. Pensai che avrebbe potuto aiutarmi a ricordare qualcosa. Dovevo andarci, ora ero solo io, contro l'oceano.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: LePableu